io ciuccio cazzi fino a prova contraria.
ecco il classico commento di chi non ne capisce un cazzo, cosa c'entra il codice con il processo sportivo poi me lo spieghi, ma d'altronde tu eri quello che sparava sulla legge italiana, insieme alle altre pecore, sui condomini quando invochi le leggi dopo anni di anarchia e disorganizzazione su motivi di principio perche lo status quo delle cose non ti va piu bene, pfff
il processo sportivo e' un arbitrato a cui ogni tesserato accetta di sottoporsi in via esclusiva in caso di controversie non c'entra un emerito cazzo con leggi stato e codici, eppure ste cose le dicono in ogni trasmissione sportiva e dopo calciopoli dovrebbero saperlo anche i sassi.
il processo sportivo,per dirla come lo capirebbero tutti, sta alle leggi/codici (per citarti) come il regolamento condominiale sta ad un processo ordinario.
perche prima di erigervi a giudici o sparare sentenze non cercate di documentarvi su quello che cosi salomonicamente commentate cosi vi evitate le figure di cazzoni?
EDIT: mi spiego meglio perche sei permaloso ci rimani male e poi sei scassaminchiogeno (leggasi possibile scassaminchie e non mi interessa un loop senza senso di flame.)
cosa e' il processo sportivo? un arbitrato a cui ogni tesserato accetta di sottoporsi in caso di controversie che nulla ha a che fare con i "processi" dell ordinamento giuridico italiano, un primo hint lo ricavi dal fatto che sia un processo inquisitorio anacronistico con ogni processo di uno stato moderno.
quindi in parole semplici cosa e'?
tu che con 5 tuoi amici decidi di fare un torneo di monopoly e' sottoscrivete al momento dell adesione al torneo che ogni controversia sara regolata da tuo cugino secondo un serie di norme che ha deciso tuo cugino.
ora ti rendi conto della stronzata che hai scritto sarebbe come dire che se tuo cugino decide in un modo prestabilito su una controversia sul tuo torneo di monopoli ed e' colpa dei codici dello stato ed italia di merda, blablabla
non voglio fare certo il professore ma quanto ha scritto sarebbe come andare su tech e scrivere che se spalmi di maionese la gpu ottieni 30 fps in piu in angry birds, che hai detto una stronzata tuonerebbe da tutti i lati, oppure andando su life che i preservativi sono ottimi per evitare che marciscano i salami in frigorifero da usare assolutamente al posto della pellicola trasparente oppure infine sulla sezione di fotografia che le foto le fai meglio con l'otturatore chiuso.
Non senso allo stato puro.
Sta spiegazione ripeto non e' per fare il professore, non me ne frega un cazzo dimostrare nulla su sta board ma la faciloneria con cui commentate cose di cui palesemente non ne capite molto a volte mi lascia perplesso, avete anche cagato 3/4 di kilo di ciolla a dire governo ladro (e qua ci beccate) o italia stato di merda leggi anacronistiche specie se la sparate cosi grossa.
qua di anacronistico, ma che ha comunque un senso sotto alcuni aspetti, c'e' un arbitrato della lega sportiva che per celerita' e per evitare grosse spese preferisce un processo sportivo inquisitorio con tutti i problemi di santa inquisizione che da , rispetto ad un normale ed attuale processo accusatorio, anche perche molte fattispecie che vengono considerate reato sportivo penalmente e civilmente non sono perseguibili.
Non c'entra niente il codice le leggi l'italia e stocazzo ma niente di niente, le fattispecie di omessa denuncia non sono penalmente rilevanti, non per una combine sportiva, cosa che invece sarebbe ravvisabile per un eventuale illecito sportivo se attuato per procurarsi un ingiusto provente (leggasi sottesa scommessa) perche nell'ambito penale esiste il consenso dell avente diritto
tanto per fare un altro esempio uno che da un cazzotto ad un altro e' reato di lesione in genere, nel pugilato e' sport semplicemente perche c'e' il consenso dell avente diritto, il pugile che si prende cazzotti, a disporre del suo bene integrita fisica, se si va oltre chiaramente sono cazzi.
ora penalmente se una squadra decide di perdere, a meno che sotto non c'e' una truffa, e' penalmente irrilevante, nell' arbitrato sportivo e' reato gravissimo, quindi perché dover mirare al porco e beccare il porcaro perche fa cool lamentarsi di tutto anche se le lamentle sono rivolte ad minchiam?
solo perche non fai sport ed il bocchino non e' disciplina olimpica!![]()
Last edited by McLove.; 29th July 2012 at 18:34.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Simo hai msn ?
mc, non mi metto a leggere il papozzo, ma ti ringrazio per tutte le offese.
il mio fastidio è dato dal fatto che la legge (ordinaria, o sportiva) è spesso fumosa e "manovrabile" dagli avvocati/giudici ecc.
Esempio del cazzo:
Conte omette denuncia ma 20 persone che testimoniano il contrario non vengono nemmeno incriminati per falsa testimonianza quando dovrebbero loro stessi essere denunciati da omessa denuncia visto che secondo l'arbitrato, sapevano come conte.
Capisci cosa intendo quando dico che ci vorrebbe più "semplicità"?
e dovresti capirlo tu visto che ogni volta che si parla di codici, devi tirare fuori WOT che il 99% delle persone si stanca di leggere o cmq non capisce del tutto.
Non si può ricusare l'arbitro per manifesta inferiorità celebrale?
Quindi mettendo da parte Conte che patteggia, i vostri flame sul codice civile/penale/sportivo perche alla fine non glie ne frega un cazzo a nessuno, chi ciuccia i cazzi di chi?
Randolk a salta e salta a Palur? E via di catena?
![]()
"not even death can save you from me..."
da questo thread si evincono con estrema chiarezza alcune delle convinzioni maggiormente diffuse tra i diversamente onesti .
Cerchiamo di riassumerle , per fare chiarezza :
-Nel calcio tutti rubano , tranne la juve .
-La juve è stata incastrata da un gomblott pluto-giudaico-massonico ordito nella perfida albione , al fine di far perdere la juve e far vincere l'inter
-Moratti è a capo della spectre , che ha in pugno telecom , la magistratura ordinaria , la giustizia sportiva , l'esercito , i vigili del fuoco e telethon .
-Conte patteggia perche è innocente , d'altra parte a chi verrebbe mai in mente il contrario .
-Bonucci è stato incastrato dalla spectre e da un gomblott pluto-giudaico-massonico con infiltrazione da parte delle banche svizzere , della nestlè e della general electric , oltre ovviamente alle multinazionali del tabacco , per vendicarsi del fatto che sia passato dalla primavera dell'inter alla juve.
-Solo la juve paga chissà perchè pereppeppè.
-Randolk ciuccia i cazzi fino a prova contraria
-Juve merda
Auguri.
Last edited by Palur; 30th July 2012 at 21:58.
Vabbe e' un piano ordito nella perfida albione, bastava chiamare uno zerg mid+hib e gegge'.
E mi interessava giusto la vicenda su rando che succhia, di conte/bonucci che sono stati rapiti dagli Ufo e sostituiti con dei Cloni che facevano le combine non me ne fotte veramente un cazzo![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 30th July 2012 at 22:00.
no si evince che sei un frustrato perche hai il cazzo piccolissimo.
mi spiace perche ti reputo una persona intelligente, evidentemente non e'cosi. ma per fare il cinnominchia non capisci l'evidenza del fatto che con un processo inquisitorio che si basa sulla conoscenza o mancata conoscenza di un evento da parte di chi e' imputato solo un coglione rischierebbe una sanzione piu elevata, nel mmento piu florido della sua carriera.
Evidentemente tu sei meno intelligente di un coglione e bada non e' un insulto e' la risultanza dei tuoi ragionamenti
Se poi preferisci, come hudlok fare la figura del cretino (figura?), per tuoi motivi personali accomodati.
palur nuovo hudlok della sezione sport, complimenti ci sei riuscito.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Last edited by Nazgul Tirith; 30th July 2012 at 22:06.