Page 57 of 126 FirstFirst ... 74753545556575859606167107 ... LastLast
Results 841 to 855 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    GozuPepper è molto forte con Sona, ieri si pensava infatti gliela bannassero, Ashe perché con udyr kennen e vlad hai bisogno di un initiator forte o non riesci ad entrare nel team fight.

Niente comunque i M5 sono veramente forti e bisogna dargli il merito di avere il "coraggio" di sperimentare anche durante i tornei tipo ieri col support roamer (non che l'abbiano inventato loro, ma non lo usa piu nessuno da parecchio tempo)
    beh che ashee sia utile non era in discussione infatti io non avevo capito la "coppia sona+ashee", insomma sona con ashee... infatti avevo pronosticato una vittoria dei red (quando erna + o - pari o cmq il vantaggio era pochissimo) proprio per la composizione del team, ashee ha un ultimate favolosa per iniziare la tf e chainsnara, kennen d'altro canto ha uno dei tf migliori e Vladimir ha comunque anche lui pbaoe, unito al fatto che dall'altro lato eran leggerini fan si che i red potevano incare anche sotto torre che tanto tra R di ashee e combo di kennen e poi Vladimir con lo stun pbaoe si era già quasi a fine teamfight :O

Non capivo proprio la scelta di sona come support, probabilmente per lo stun aoe dell'ultimate che visto che era un team di pbaoe avrebbe pwnato (ma forse ridondante) ma in bot con 1 altro tipo di supporto probabilmente avrebbero retto meglio sia in early game che nelle teamfight, magari un support un po' + "tank".

L'inc degli avversari sotto torre (la mid) a metà partita tipo, confermi che è stata una gigacazzata visto che avevi contro un kennen e un vladimir che sotto torre sono micidiali? o mi so perso qualcosa io?

Razj's Avatar

sona lo pickano per il poking assurdo in lane che tira fuori gozup, se hai notato infatti starta coi boots su sona, proprio per harrassare meglio. Finora sia crs che m5 non si stanno preoccupando molto di counterare le lanes ma piuttosto di tirar fuori un team sinergico, vedi prima kayle+karthus per i crs.eu e adesso zilean+jax per i m5; giusto ora nel secondo match son stati forzati a pickare soraka per counterare l'harrass di ezreal e sona.

cmq l'inc sotto torre (quello alla prima torre mid dei m5?) non l'ho visto per intero che mi ero allontanato dal pc un momento asd, ho visto solo la fine

Ensign Anak's Avatar

sona lo pickano per il poking assurdo in lane che tira fuori gozup, se hai notato infatti starta coi boots su sona, proprio per harrassare meglio. Finora sia crs che m5 non si stanno preoccupando molto di counterare le lanes ma piuttosto di tirar fuori un team sinergico, vedi prima kayle+karthus per i crs.eu e adesso zilean+jax per i m5; giusto ora nel secondo match son stati forzati a pickare soraka per counterare l'harrass di ezreal e sona.

cmq l'inc sotto torre (quello alla prima torre mid dei m5?) non l'ho visto per intero che mi ero allontanato dal pc un momento asd, ho visto solo la fine
    Ok Si, la prima torre mid dei m5, in pratica c'eran 4 m5 sotto torre (tra cui kennen) e poi 1 che veniva dalla propria giungla per accodarsi ai 4, probabilmente i crs han provato a fare il 5vs4 (sbagliato pensare che a questi livelli la gente vada a cazzo, era prevedibile che il quinto stava arrivando ad aiutare), ma anche 5vs4 imho avrebbero perso perchè è assurdo incare sotto torre un kennen+vlad+ashee :O

----

Infatti questa partita non ho nulla da dire sul setup xD

Anche se questa partita è prevedibile come finisca.

I m5 comunque hanno un teamplay veramente assurdo.

I crs continuo a non capire invece certe mosse di team, a parte la famosa tf sotto torre della partita prima intendo.
    Last edited by Anak; 29th July 2012 at 12:02.

Razj's Avatar

Vabbè gg 15 a 0 e in 2 match si so presi ogni drago imo i crs erano tiltatissimi perché pure il dive di sto game toplane è finito malissimo, i M5 hanno giocato da soli in pratica

ora spero in una finale CLG vs M5 che sono gli unici finora che se la giocano coi russi

Ensign Anak's Avatar

Vabbè gg 15 a 0 e in 2 match si so presi ogni drago imo i crs erano tiltatissimi perché pure il dive di sto game toplane è finito malissimo, i M5 hanno giocato da soli in pratica

ora spero in una finale CLG vs M5 che sono gli unici finora che se la giocano coi russi
    Si infatti x quello dicevo che han 1 teamplay assurod. Quel dive 99% in qualunque altra partita si vinceva.. han avuto un tempismo perfetto con gli aiuti per pareggiare il numero e quindi vincere grazie alla torre (avran avuto anche un po' di culo ma cmq bel teamplay in ogni mossa, sia difensiva che offensiva).

Razj's Avatar

Madonna che match, ero rimasto deluso dalla prestazione dei CLG del primo round ma si sono ripresi alla grande pz! speriamo vincano anche il terzo.

Ensign Anak's Avatar

Madonna che match, ero rimasto deluso dalla prestazione dei CLG del primo round ma si sono ripresi alla grande pz! speriamo vincano anche il terzo.
    imho si.

Ensign Anak's Avatar

senza storia

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

avevano un team di merda gli SK

Razj's Avatar

I CLG me lo fanno venir duro.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Mi linkate se è possibile rivedere lo strem v5 vs crs con commento inglese?
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Razj's Avatar

Eh prova a checkare su twitchtv se qualche channel ha i replay salvati altrimenti puoi provare a guardarlo stasera dopo la finale che sicuramente manderanno i replay. Cmq non ti sei perso nulla, i crs sono stati asfaltati debbrutto.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

finale a che ora? e se riuscite anche a lanciare un link
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Io ho visto M5 vs Elohell replay poco fa, wow, bellissima partita soprattutto l'ultimo engage del baron!
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Razj's Avatar

La finale è già iniziata, CLG.eu vs M5. Primo match vinto dai M5 a mani basse: han pickato un team per counterare in toto lo stile di gioco dei CLG e li han semplicemente distrutti

http://tournaments.leagueoflegends.com/ecc-poland

a breve il secondo match

son curioso di vedere i prossimi picks dei CLG visto che avran capito che non è possibile tirarla per le lunghe vs i M5... ci son riusciti al dreamhack ma a quanto pare i M5 hanno imparato. Imho froggen picka ahri nel prossimo game.

Page 57 of 126 FirstFirst ... 74753545556575859606167107 ... LastLast