Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 144

Thread: BloodBowl legendary edition w2k1 league

Zaider's Avatar

Shanez era seriamente interessato ai nani ma essendo il suo team ufficiale ho insistito perchè deviasse su altro.

Fidatevi, ci ho fatto un favore
    gratz.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Eheheheh direi di si...specialmente se poi vince le prime 2 partite e inizia a dare qualche bella skill ....tipo mighty blow o altro :P se poi ha culo e ti esce un doppio mettere dodge su certi nani vuol dire cadere solo con colpo secco ehehehe

Pickup Master

in verità la mia razza uficiale sono gli umani con risultati di una banalità sconcertante.
    Non ho scelto i nani perchè in un torneo corto sono (secondo me) troppo avvantaggiati.

complimenti ad Airpana che mi ha fatto sudare sette camice per far una meta e se nn si fosse picchiato da solo mezza squadra avrebbe probabilmente vinto.

Si i nani partono con troppa skill di base e block da un buon 50% di boost alla razza. Se poi appunto boosti un doppio e scarichi un dodge e in successiva catch e mighty eheheh hai una linea di base (non mi ricordo come si scrive scremmage) veramente perfetta.

Gli umani sono versatili ma...in un torneo lungo secondo me non eccellendo in nulla ma giocando bene tutto rischiano di schiantarsi vs team che fanno della lotta e del possesso palla il loro obiettivo.

A Settembre vedo come si evolve la mia esistenza e nel caso ci provo pure io per la successiva lega, se si portano almeno 10 team ci si diverte un poco di più. Sarebbe meglio il doppio con retrocessioni e promozioni ma...impossibile trovarne così tanti, non siamo più i ciccionutellosi di un tempo...

Bei tempi...ciccionutella con teglie di pizza all'Arci di Via Roma in Empoli quando li era il nostro regno ahahahaha

Zaider's Avatar

Ho appena fatto un match sfidando shanez con la stesso metodo della lega.. ha funzionato perfettamente :/
    gratz.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Ho appena fatto un match sfidando shanez con la stesso metodo della lega.. ha funzionato perfettamente :/
    ma che errore vi ha dato ieri?
    e che linea internet ha tacitus?
    3° cosa, sai come cazzo si attiva hypnotic gaze nel gioco online? QQ

edit. avrei trovato questo sul foum official:

"Ricordate che per il BB dovete fare il forward delle porte:

Port UDP 9103
    Port TCP/UDP 16962"
    Spoiler

Zaider's Avatar

QUando selezioni il vampiro nel menù in basso a dx (dove vedi le stat insomma) ci son vari bottincini, quello viola a forma di occhio è l'hypnotic gaze

Io ho tutto aperto, infatti mi va.
    ieri diceva che c'era un errore della porta 16962 chiusa e non ci si poteva collegare
    gratz.

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

avevo disattivato tutto, sul router il firewall nn lo attivo nemmeno, ma cmq leggendo in giro quel messaggio di errore è abbastanza generale, può dipendere dalla marca del router a volte dicono di riprovare a loggare ...boh
    linea tiscali
    router digicom

non era catch ma guardia ieri ho rigiocato una partita dopo un anno

block
    guard
    tackle
    e se hai culo dodge e un nano un lo butti giù manco con le bombe

Zaider's Avatar

se vuoi aggiungerti alla lega fai un fischio shub
    gratz.

Come ti ho detto potessi anceh subito ma tanto tra 1 settimana parto e non avrò accesso ad un pc tale da poter giocare con voi...ma i fatti mi cosano e molto

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quindi Sturmino? quando famo? Domani sera? Oggi non combino fin le 11 o giù di la
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Sturm's Avatar

Ti stavo cercando su steam :P si per me va bene domani sera,eventualmente mandami un pm con l'ora così mi organizzo,calcola che io dalle 18 in poi sono free
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io finisco di lavorare alle 18:30 oggi, devo assolutamente fare un pò di spesa o mangio pasta in bianco, 19:30-20? è che poi devo andare via per le 8:30-9...altrimenti fanculo, mi fo una pasta con il tonno e domani a pranzo fo la spesa, dai confermiamo 19?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Sturm's Avatar

Ok per le 19
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast