http://olimpiadi.corriere.it/2012/no...44fac0da.shtml
riguardo il doping...
cinese che nei misti, fa i 100stile + veloci degli uomini nella distanza singola..
http://olimpiadi.corriere.it/2012/no...44fac0da.shtml
riguardo il doping...
cinese che nei misti, fa i 100stile + veloci degli uomini nella distanza singola..
Peluche ma te la dai una regolata o che? per 2 pagine per quanto Palur sia prima serio poi ironico non e' mai ecceduto nell'offesa gratuita for fun, come te per due volte hai fatto.
Anche Basta?
Grazie.
"not even death can save you from me..."
Scandalosa la semifinale di spada
i giudici hanno fatto durare 1 secondo che mancava al termine , in pareggio e priorità della coreana, 3 assalti. Alla fine hanno fatto vincere la tedesca (di merda) che in quei 3 assalti ha messo la stoccata. Una cosa allucinante.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
in ogni caso sul fatto che al barca "qualcosa" fanno è indiscutibile.
Non si sa bene che cosa , nessuno ci capisce niente .
Ma dopo la storia del fugone dalla finestra quelli che credono alla tecnica sono solo i creduloni.
Last edited by Palur; 30th July 2012 at 22:05.
sfortunatamente cis ono di questi casi, ieri mi sono visto di sfuggita la ginanstica maschile a squadre.
ultimo atleta giapponese che sull'ultima prova del cavallo non fa verticale e uscita, e dalle immagini per me che sono ignorante sembra che perda l'equilibrio e forzi la chiusura dell'esercizio. giappone 4° per i giudici, protesta dello staff giappo, 20 minuti di immagini e TAC giappone secondo.
Giu' di fischi. Alcune nazioni hanno piu' potere di altre in ambito sportivo, è sempre stato così.
Per la cinese nel nuoto la sua è sicuramente classe![]()
Spoiler![]()
![]()
L'altro giorno ho pure visto un incontro mondiale di pugilato, l'italiano ha preso a bastonate il campione nippo, talmente bastonato che alla fine il nippo manco ha esultato e l'angolo gli fa "coglione tira su le mani".
Alla fine..leggono i cartellini e...zack vince il nippo che..non riesce a guardare negli occhi l'italiano...
Indovinate ndo combattevano...
Lo sport sfortunatamente ha sempre subito sto schifo, la componente umana è troppo preponderante...e mai "apolitica" ne "atifosa" o come si dice.
magnini merda.
cmq la storia della cinese che va più forte di phelps è allucinante
a.k.a. connit
Ma come ?!?!
Nuoooo deve aver ciulato poco il pellegrino di turno
ma quella e' una disfunzione propria di tutti gli sport che hanno un giudizio arbitrale inteso come voto della prestazione da parte di una giuria, al di la del fatto che fa molto circo ,cristo i tuffi ed i tuffi sincronizzati lol sono piu moira orfei che sport (nb adoro la ginnastica artistica che era lo sport che facevo da bambino) insomma le giurie fanno e possono fare merda non piace ma ci sta
il problema nella scherma di ieri e' che e' tutto ipertecnologico, da sempre, le armi convenzonali(fioretto e sciabola) hanno regole ferree su chi porta l'attacco e su chi difende coadiuvate non solo dalle luci ma anche dalla moviola, ora, la spada non ne ha ma e' tutto più dinamico tocchi fai 1 punto, la moviola non serve
Ma arrivare a fare durare un secondo 3 assalti per portare (fare portare?) 3 stoccate ad un atleta che se fai scadere il tempo vince l'altra e' al di la di ogni concezione umana e decoro, stiamo parlando di 1 secondo... e' materialmente impossibile dare 3 volte lo stop e riportare il cronometro ad 1 secondo perché se fai scadere quel secondo vince l'altro atleta, anzi da riconoscere la flemma della coreana che si e' limitata ad "okkupare" la pedana per mezzora per non fare continuare le gare un altra avrebbe sbudellato un paio di giudici.
"Non sono in forma, peccato però me l'aspettavo".
be certo uno va alle olimpiadi e non e' in forma
Last edited by McLove.; 31st July 2012 at 11:45.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
nello sport esistono sempre i cicli.
fino a qualche anno fa, in vasca avevamo sempre qualche medaglia, quest'anno se ci va bene, pigliamo una con fede...
ci salviamo con i fuoriclasse degli sport "minori"
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()