Page 8 of 34 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 507

Thread: [londra 2012]vinciamo tutto il cazzo del tutto

Randolk's Avatar

meno pavesini più savoiardi.
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    i cinesi fan paura pd, ne avessi visto uno sorridere/contento dopo aver vinto. Secondo me se perdono li sotterrano altro che steroidi. Quella nuota veloce perche la allenano cogli squali imo.

Alle volte tifo cina giusto perche mi fan pena ste ragazzine che probabilmente non han fatto altro tutta la vita che allenarsi per ste robe. Non che in altri stati sia molto diversa la cosa, ma almeno cè ancora una parvenza di "sport"
    Magari è un rosik preventivo, ma la cagnotto in un'intervista prima delle gare aveva detto che lei puntava al massimo al secondo posto considerando che le cinesi sono imbattibili. Spiegava anche perchè sono imbattibili.. le mettono in piscina fin da quando son piccolissime e le fanno allenare tutto il giorno tutti i giorni, senza nemmeno andare a scuola.
    E' da verificare ovviamente perchè la cagnotto non è fonte di verità assoluta, però non fatico a crederci tbh.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant

Giornata del cazzo direi.
    Peccato per Baldini che avrebbe anche fatto piu stoccate dell'altro, assurda la storia del corpetto.
    Han fatto vedere un replay di stoccata in pieno petto non registrata.

Bel filotto di fail i nuotatori cmq.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

eh gg ormai l'età avanza che ti devo dì naz...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    chè sta storia della fuga dalla finestra?
    nel pre mondiale la WADA organizza controlli a sorpresa su sangue e urine .
    I normali controlli prevedono solo il controllo sulle urine .
    Ti chiederai : mbe? Sai come funziona il doping? non è che ti mettono la benzina nel sangue e poi quando pisci gasolio allora ti beccano. No . Tu devi fare una "cura" , la quale cura puo durare anche 20 gg 1 mese , durante la quale permetti al tuo sangue di incamerare piu ossigeno di quanto non faresti normalmente (riassunto spaziale). Queste cure di fatto ad oggi non lasciano piu segni evidenti nelle urine.Inoltre durano per molti molti mesi piu della vita media dei globuli rossi.
    Il punto è che se ti analizzano il sangue nel momento in cui ti "curi" li allora ti sgamano .
    Ma è solo una breve finestra .
    Ora il wada ha fatto due controlli in cui il barcellona doveva avere una seduta di allenamento (devono lasciare il programma delle sedute e comunicare eventuale cambiamenti) per fare i prelievi di sangue ed urine .
    La prima volta non c'era nessuno , al barecellona è stato fatto un richiamo , chiarendo che doveva comunicare gli eventuali cambiamenti di orario.
    Solo che sti figli de na mignotta del wada si son ripresentati subito la settimana dopo ad un altra seduta e c'era la squadra al completo schierata in campo .
    Arrivano alla reception , vengono fatti aspettare e bam , la squadra non c'è piu , tutti che partono via in macchina fugoni dalle finestre gente che scappa per i campi ( la romanzo un po , il succo non cambia).
    I medici del wada se ne tornano a casa con le pive del sacco e fanno 80000 (30000+50000) euro di multa al barcellona , che poi è tutto quello che rimane agli atti di quella mattinata fantastica.
    Insomma se non sei un cojone basta fare 2+2 .
    In realtà nessuno puo fare 2+2 perche la versione ufficiale è che la seduta di allenamento NON c'era e che il barca è solo colpevole di non aver comunicato lo spostamento della seduta. I giocatori in campo? quali giocatori in campo?
    Last edited by Palur; 31st July 2012 at 21:56.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

Haters gonna Hate jinn.

Fra questa e il Rock (al posto di rook) nell'altro thread meritesti la targetta "fail" del mese di Luglio sotto il nick.
    ahhh ahh allora stai iniziando a valutare la proposta che ti avevo fatto in chat mentre si giocava a D3?

il Most valuable failer (mvf) e' cosa che deve essere integrata mese per mese ed a fine anno si sorteggia il failer dell'intero anno riproponendo i momenti ed andando a votazione sulla board riunita cosa che fa la tag di failer dell anno.

cristo non volete fare un cazzo!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    randolk li ciuccia va bene lo stesso?

Nazgul Tirith's Avatar

ahhh ahh allora stai inziando a valutare la proposta che ti avevo fatto in chat mentre si giocava a D3?

il Most valuable fail (mvf) e' cosa che deve essere integrata ed a fine anno si sorteggia il failer dell'intero anno riproponendo i momenti ed andando a votazione sulla board riunita cosa che fa la tag di failer dell anno.

Io non ho mai detto "non lo faro'" ho ascoltato, se lo faro' me ne prendero OVVIAMENTE tutto il merito.

Per te ho solo in servo un MVW come targhetta.

Indovina un po COSA significa!
    "not even death can save you from me..."

saltaproc's Avatar

most valuable wotter

McWoT. McLove.'s Avatar

Io non ho mai detto "non lo faro'" ho ascoltato, se lo faro' me ne prendero OVVIAMENTE tutto il merito.
    Per te ho solo in servo un MVW come targhetta.
    Indovina un po COSA significa!
    umh most valuable willy?

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    most valuable wotter
    zitto Summer QQer competitor!

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    most valuable wotter

Glie lo mettiamo subito cosi for fun, mentre per settembre faro' le targhette? (per varie e varie novita'..)

McWoT. McLove.'s Avatar

Glie lo mettiamo subito cosi for fun, mentre per settembre faro' le targhette? (per varie e varie novita'..)
    per il bioparco di codroipo

Nazgul Tirith's Avatar

per il bioparco di codroipo

Ok dai ti risparmio.

Oh wait.

McWoT. McLove.'s Avatar

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    lol @ Mellen

da Atene 2004 accumula ori e argenti a secchiate e alle prime 2 gare andate male giù a spalare merda
    lol@barbie che legge.

spalo merda per come si atteggia.
    il campione umile, se poi fa merda, non lo insuterò MAI.

Ma quello che fa lo sbrorone con dichiarazioni da iperfiko mi sta in culo e se perde, lo mando a cagare lui e tutta la gente che lo/la segue con la lingua a penzoloni appena apre bocca o mostra due cm di pelle su un giornale.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Magari è un rosik preventivo, ma la cagnotto in un'intervista prima delle gare aveva detto che lei puntava al massimo al secondo posto considerando che le cinesi sono imbattibili. Spiegava anche perchè sono imbattibili.. le mettono in piscina fin da quando son piccolissime e le fanno allenare tutto il giorno tutti i giorni, senza nemmeno andare a scuola.
    E' da verificare ovviamente perchè la cagnotto non è fonte di verità assoluta, però non fatico a crederci tbh.
    se si tifa cina, finisce che si allenano anche il doppio e arrivano a fare 1°-2°-3° posto su ogni disciplina..
    Cmq la storia dei megaallenamenti su bimbi fin da piccoli al posto della scuola, è un po' quello che accadeva nella ex DDR e nei paesi dell'est ai tempi delle ginnaste.
    La storia si ripete. solo che la cina si è sviluppata dopo ma col bom della medicina dietro che aiuta.

Page 8 of 34 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast