ma infatti non mi sono mai tirato indietro ne mi sono ma scandalizzato ne hai riprova dal fatto che me ne sono state dette di tutti i colori anche ben peggio di " cosa farebbe un non coglione" ma se bacchetti (generico) me si bacchettano anche tutti gli altri, questo farebbe un NON coglione
questo e' il mio punto se lo vuoi intendere bene se non lo vuoi intendere /cares
al di la del copione di soa che hai scritto che devo riconoscere essere d'effetto.
vuoi il quote eccotelo non cambia una virgola di quanto ti ho scritto
mi hai tirato in ballo tu quando arrivi a bacchettare me per molto meno a mio avviso di quanto cagano il cazzo o scrivono altri.
no non penso che sia dovuto ne di stipendiarti pensa che il mio punto e' che non dovresti nemmeno scrivere qualcosa a me se dico "sei frustrato" a qualcuno dopo che caga la minchia per settimane o "cosa farebbe un non coglione"
ora la vogliamo chiudere o continuiamo in loop
tu la pensi in un modo io in un altro io forum e vs mi adeguo e stigrancazzi.
Last edited by McLove.; 1st August 2012 at 20:03.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il Quote di Mellen sarebbe offensivo al pari di un "Coglione Frustato e bla bla"? Ma sul serio? Dafuq? Se fai sul serio, non nel mio metro di giudizio e quindi fare QQ per una Bacchettata (perche tale e' stata non c'e stata sanzione ne c'e stato un seguito) per averti ripreso dopo tale esternazione di cotale intelligenza (visto che te , poco sopra parlavi di persone "poco intelligenti perche trollavano") e' veramente una QQata eccessiva, ridicola e totalmente senza un briciolo di senso, e questo e' un dato di fatto.
Che ti vada bene o meno.
"not even death can save you from me..."
giusto comportamento da mod.
mediare.
vabbè, quando fai "il macho" perdi punti rispetto a quando fai la persona sensata quale sai essere quasi sempre.
Ma tanto so che del mio giudizio te ne sbatti la ciolla e ascolti solo 3-4 persone qui dentro.
mc, il quote è veramente nosense. sguazzare è diventato offensivo ora.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Randolk a cazzo duro![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
SCOMMESSE: RANOCCHIA INDAGATO A BARI
ok scatenate l'inferno![]()
SCOMMESSE: RANOCCHIA (INTER) INDAGATO A BARI PER FRODE SPORTIVA
![]()
cioe se ne sono lasciato scappare uno chissa che rosikata![]()
Oggi Bonucci contro il Benfica è stato premiato con la fascia da capitano, d'altronde si sa come funziona con la gobbaglia, quando un giocatore è indagato scatta la promozione e l'aumento dell'ingaggio per dimostrato spirito d'appartenenza![]()