se uno(a) fa la primadonna quando vince, mi pare pure giusto che quando perde si piglia gli insulti e si leva dal cazzo
se uno(a) fa la primadonna quando vince, mi pare pure giusto che quando perde si piglia gli insulti e si leva dal cazzo
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
non mi pare che abbia mai fatto della sua vita PRIVATA un mistero.
cmq più che chi si scopa, come ho scritto prima, viene il nervoso a pensare agli allenatori che ha fanculizzato e si è visto come si è allenata.
tutte sono migliorate, lei (e altri italiani) no.
i tempi dei nostri sono più o meno in linea con gli anni precedenti, sono gli altri che sono andati molto + forte perchè sono migliorati come tecnica
nessuno contesta quando chi e con chi scopa
si contesta che sia argomento di discussione ogni volta che parla in tv
magnini no invece lui è un pirla a priori
La nuotatrice spagnola allergica al cloro non se po sentì
Magnini "Passo e chiudo ora abbandono il mondo di twitter. I social network sono pieni di gente cattiva" QQ
ma il vecchio allenatore della pellegrini non e' morto prima dei mondiali di roma?
inoltre le prestazioni di molti da quando sono stati vietati i costumi scivolatuttoilcazzodeltutto sono calate
boh tutti gli alteti chi piu chi meno velatamente si lamentano della preparazione di merda nel nuoto, magari e' ua scusa ma magari la federazione ha veramente preparato una merda gli alteti eh
sulla sua vita privata non la leggo cioe me ne fotte un cazzo cosi come non me ne fotte un cazzo degli altri alteti e come non mi e' mai fotutto un cazzo
solo che per il tifoso e' facile biasimare con le sue chiappe sulla poltrona fare sport seriamente sono sacrifici e tempo tolto a tutto il resto, ripagano i titoli, ed in qualche sport anche i soldi ma non sono tutti il calcio o l'nba eh ,ma ci sta anche vincere e poi non vincere piu' mai piu, non e' una cosa solo italiana: confermarsi e difficilissimo specie quando il tipo di sport si basa su inezie di peli di culo di bosone come puo essere il nuoto.
due esempi su tutti la manadou (quella che si bombava prima marin) era la donna da battere nel nuoto e dove cazzo e' finita mo? lo stesso phelps mostro di pechino ora ha molto piu i piedi per terra e se la gioca con lochte
cioe fermo restando che non me ne fotte un cazzo della vita privata della pellegrini o della pellegrini in generale biasimare un alteta perche non rende piu come un tempo e' sempre ingeneroso specie da parte dei tifosi che l'unico sport che fanno e cambiare canale dal telecomando, quando fare sport e fare in prima persona uno shitload di sacrifici.
edit: dimenticavo ad esempio bolt che spero che faccia faville con l'altetica be l'ultimo anno ha preso legnate dal suo compagno Blake sia nei 100 che nei 200 metri agli ultimi trials, magari li ha sottovalutati per arrivare meglio alle olimpiadi come sperano in molti, o magari per ora blake e' semplicemente più forte e/o bolt in fase calante ed e' lo sport cosi
non so se i jamaicani, i francesi gli statunitensi whinano come gli italiani "peehh raggiunta la fama non si allenano piu'" penso di no il whine o meglio il sentirsi più merda in tutto e' il nuovo sport nazionale italiano magari diverra' sport olimpico: dopo il dressage conosciuto anche come specialita "cavallo finocchio", disciplina di merda seconda solo ad i tuffi circensi sincronizzati, si puo proporre "la cagata in mano e carezza", d'altronde se il pingpong il trampolino elastico e pure il badminton sono specialita olimpiche perche no?
Andremmo meglio che nel fioretto femminile.
Last edited by McLove.; 1st August 2012 at 23:17.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sì mc ma la pellegrini ha cambiato 3 allenatori se non ricordo male in 3 anni, l'ultimo è lo stesso di magnini, ha preso sto allenatore perchè voleva stare vicino al suo cazzo.
ah questo non lo sapevo come dicevo me ne importa meno di nulla di chi si scopa la pellegrini, di chi si scopa marin di piu perche spero che si scopi quagliarella o warbarbie, sotto sua richiesta espressa.
io ero rimasto al suo allenatore morto prima dei mondiali di roma, ci puo stare che con altri non si sia trovata
ad ogni modo il senso del discorso resta lo stesso occhio e croce.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
k, ma un'atleta serio non cambia allenatore solo per stare vicino al suo cazzo\figa che sia,essendo un'atleta con fior di medaglie e record del mondo non puoi fare ste cagate imho
poi pure l'allenatore attuale ha fatto capire che della pellegrini non ne vuole più sapere
a londra poteva e doveva fare di più, ha failato e la colpa è sua.. e ci godo pure![]()
La Pellegrini da quando gli è morto il suo allenatore storico sta in una fase calante ancora deve capire che cazzo vuole fare.
Per lei era come un secondo padre, parole sue e normale capirlo avrà passato gran parte della sua vita in vasca sempre con la stessa persona. Da quando è morto ha cambiato mi pare 3 allenatori e tanto per farti capire, mi riferisco a MC, quanto stia disturbata ultimamente con la testa da altre parti, l'ex allenatore francese ha portato 2 mostri dal nulla ad essere delle campionesse. Le due francesi delle quali ora mi sfugge il nome.
Il problema è come diceva Amiag, se fai la prima donna quando vinci sei la Dea e quando perdi devi accettare le secchiate di merda. Specialmente quando, in queste olimpiadi, magari pure a ragione, rifiuti il ruolo di portabandiera perchè la cerimonia tira tardi e la mattina dopo tu sei a fare le batterie di qualifia.
Che poi il nuoto Italiano tolta lei sia poca cosa non lo discuto ma c'è modo e modo di comportarsi e di perdere.
Tornando a noi, visto il canoista italiano Molmenti cazzo si vedeva era caricatissimo come si vedeva lo Sloveno aveva lo stronzo a pelodiano...una delle prime porte ci si è stampati dritto per dritto 2sec...poi quasi un eskimo....
Magnini è impresentabile manco lo commento...
il tifoso che sia uno che sta sempre sulla poltrona o che sia uno che fa nuoto un'ora al giorno ma non ha il dna per fare le olimpiadi, può SEMPRE lamentarsi, in quanto tifoso.
Io non cago il gossip ma è indubbio che ogni mese c'era almeno una settimana in cui ti bombardavano in ogni giornale/tv una qualche news sulla pellegrini e moooolto difficilmente si parlava di nuoto.
L'allenatore Castagnetti (quello che l'ha veramente fatta maturare) è morto nel 2009 e da allora ha cambiato 3 allenatori (sempre scelti da lei, specie Lucas!) e si racconta di quanto sia difficile lavorare con lei (sappiamo degli enormi problemi psicologici che ha avuto nel passato con le sue crisi). Ora se maschera le sue insicurezze con l'aggressività nei confronti dei mister e con la spavalderia non è possibile avere la certezza, ma rimane il fatto che l'atteggiamento da diva, non aiuta se poi perdi così malamente.
Discorso "non è facile replicarsi", ti do ragione, ma se vedi, la pellegrini non ha dominato per tot anni ogni singola gara che ha fatto (come fu per phelps che ora può accusare anche stanchezza/appagamento), ma ha dominato a sprazzi, a periodi quando era realmente concentrata e totalmente sul nuoto.
Ci si può lamentare della FIN perchè visti i fondi ecc.. non ci si allena come usa, china, australia e altre nazioni che fanno dello sport (anche "minore") un'investimento, ma al 90%, i ragazzi si scelgono gli allenatori, in primis la pellegrini.
Se bolt prende schiaffi, tu non hai la minima idea di quello che i giamaicani dicono, oppure leggi il wayne2k1.jam?
non ho mai capito una cosa del medagliere.
certamente l'oro è la cosa + importante, ma perchè nella classifica si contano praticamente solo gli ori?
una nazione è forte in 1 disciplina, manda 3-4 atleti a vincere e viene considerata meglio di una nazione dove magari hanno solo un paio di ori e valanghe di piazzamenti.
Bah. In certi videogiochi ricordo che venivano considerati tipo 3-2-1 punto![]()
a me la pellegrini non è che sia molto simpatica ma c'è una cosa che spesso si fa fatica a capire:
nello sport la sconfitta è una possibilità concreta
e ci sta anche che un'atleta dopo aver vinto si sieda un attimo, la fame di vittoria magari c'è ancora ma subentra anche quella rottura di coglioni latente nel dover continuare a fare quello che si è fatto per gli ultimi 10 anni e dopo aver già dimostrato di poter essere il numero 1.
ora lei può avere sbagliato nei cambi di allenatore, la scelta può essere stata dettata da motivi personali piuttosto che tecnici oppure può aver finito voglia e benza, cose tra l'altro possibili viste le dichiarazioni post gare di prendersi un anno sabbatico.
ma no, in Italia dobbiamo cercare un colpevole che sia lei o l'allenatore o fra cazzo da velletri. magari non ce n'è più e la sconfitta era inevitabile.
per la verità non è nemmeno un fenomeno tutto italiano, han tirato il culo pure a bolt alle prime sconfitte con discoteche, vita privata sponsor ecc o a LBJ passato da essere un perdente all'ipermegaultra vincente. non è nè l'uno nè l'altro anche lui, è uno sportivo e un uomo, con alti e basse morali, prestazionali ecc ecc
è anche vero che quando sboroneggi duro, poi quelli che stanno alla finestra alla prima sconfitta presentano il conto siano essi tifosi o addetti ai lavori.
magnini invece no, a me da proprio idea di di non so nemmeno che cosa. ma sui social network sono cattifi. Ma va? che cazzo ci stanno a fare sui social network se non per mettere bocca su tutto e sparare a zero. fischia eh quando scopri l'acqua calda e comunque scrivere castronerie 24/7 non è che aiuti.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest