AoC era talmente innovativo che anche li mancava mezzo gioco e l'altro mezzo non funzionava.
AoC era talmente innovativo che anche li mancava mezzo gioco e l'altro mezzo non funzionava.
Non voglio sentire di nuovo la voce di Ladro che canta, per favore, no. 25 blabla records, il gioco del futuro.![]()
se facevano kotor 3 con del coop gli costava 1/10 di swtor e veniva fuori un single player migliore.
perchè swtor era tutt'altro che un mmo... anzi il game faceva di tutto per tenerti il piu isolato possibile da altri giocatori
per carità il leveling (da single player, o max in 2) era spettacolare... la prima volta che mi sono fatto con voglia un "reroll" anche solo per la storia... però doveva essere fatto come single player...
li credo fosse anche dovuto all'inesperienza della SH, se non sbaglio è stato il primo titolo della Funcom o dico na cazzata?
Personalmente come Boro, anch'io se potessi rigiocare un titolo sceglierei Warhammer, precisamente quello delle prime beta ovviamente adattato per la release.
Credo sia stato uno dei giochi con più potenziale buttato nel cesso: PvP da subito, exp in PvP, no grind, classe speculari (in teoria quindi bilanciamento più semplice),
PQ e pochi livelli per raggiungere il cap. Senza contare il fatto che con mappe un minimo più decenti si sarebbe potuto far benissimo anche del roaming che avrebbe reso
il gioco a dir poco stupendo. Se ci pensi rosiko un po per come è andata.
Last edited by Darkmind; 2nd August 2012 at 11:26.
Oh erano loro quelli di Anarchy? non lo sapevo, lo conoscevo solo di nome per gli stessi tuoi motivi.
Non parliamo di War il piu grande spreco di potenziale di sempre.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Anarchy Online fa merda. Non solo la grafica era tristissima per quando usci, ma la giocabilita' poi non era esattamente piacevole ed era carico di bug. Se ricordo bene avevano delle idee carine nel craft, ma tutto li.
Se ricordo bene poi uno dei problemi grossi di AoC e' che voleva un PC della NASA per girare.
Il fail del millennio pero' va di diritto a Battle for Dominus![]()
SWG pre-nge era bellissimo, stolti. Dieci anni avanti a SWTOR come concezione, e rimane l'unico gioco di cui vorrei una riproposizione con solo grafica aggiornata, insieme a Daoc ed Ultima. WoW è merda liquida che ha avuto la fortuna e la bravura di uscire nel momento più propizio in cui anche mia nonna stava installando una flat in casa, accompagnato da una pubblicità senza uguali fino ad allora ed a una buona realizzazione tecnica. Per il resto ci sono giochi che hanno avuto molti meno giocatori attivi ma dieci anni avanti come concetti, purtroppo però per la maggior parte dei giocatori di MMORPG quello è stato il primo, è in molti casi l'unico, e questo li porta a ricerceralo nei giochi successivi, un pò come facciamo quasi tutti noi con Daoc. Loro credono profondamente che quello sia il concetto di MMORPG migliore. Si sbagliano.
Last edited by Spidey; 2nd August 2012 at 20:55.
anche anarchy online non era un cazzo male, grafica a parte
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout