E' di gruppo anche perchè come encounter non è questo dramma...Originally Posted by laphroaig
E' di gruppo anche perchè come encounter non è questo dramma...Originally Posted by laphroaig
Methariorn swordmaster of Gorthor
Cioè tartaros ve lo fate in solo su Albion e noi in 8 sputiamo sangue su Midgard?
Ditemi che ho capito male plz.
Non hai capito male Michelenecro death servant+bot si fa Tartaros, Il mob dei Maddening Scalars (non ricordo come azzo si chiama il serpente), si farma la trial ML 1.1 per i drop e si fa pure qualche altro encounter da solo assai tranquillamente
Ah la Nailiah si è fatta in 3+bot ieri seraTheurgist a spammare pet sul named,sorc che ha mezzato le guardie,theurgist e sorc che le hanno stempiate di dd una ad una e paladino che si è fatto il named...ci abbiam messo 1 pò ma è crepato
ovviamente FoP FTW
solo solo proprio no deve avere almeno un bot per quanto possa cambiare.Originally Posted by Shub
Sono le gioie ed i dolori dell'avere il necro.
Però è anche una bella rottura di balle, da quando han capito che i soldi si fan così e non farmando diamanti sto encounter non l'ho mai visto up da un paio di settimane a questa parte.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
No cioè maremma maiala dai....la mythic si è fumata il cervello maremma merdosa.
Noi a Mid niente pet spam e corca che famo ste cose in solo....
Vabbè...
Originally Posted by laphroaig
beh si, caga dei drops uber ( necklace di solito, spade e ascie 99 e 100 carine, e anche componente leggendary )
Qualcuno l'ha fatta di recente su Hibernia ? so che è stata fixata da un po e su mid non la fai piu con 3 pg, volevo sapere se su Hib la si fa lo stesso e con quali pg ( mi han detto mentalista boh )
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
a dire il vero su mi l'ho fatto un 10 volte in 3 + 1 botOriginally Posted by Shub
edit: cico sono le cure che spammano le salamandre, quindi con shammy (ultimo frig) la farmi
Prima della penultima patch l'abbiamo fatta in 3 + bot, bastava pullare con uno sgruppato. Adesso è diventata dura perchè spamma mob in continuo appena uno si avvicina.
Hangel si fa ancora spamma salamandre con le cure, tanto la proviamo fra poco con salamdrona charmata , menta mana e druido bot.Originally Posted by Hangel
Ieri abbiamo fatto i Maddenig in easymode con Menta (ecate)
Non servono piu di 1 menta light (salamandrina a seguito) 1 io (liv 40) Hot giallo e pom giallo e un druido per cure di emergenza e buff. Il serpentello va giu che e' un piacere. ha cagato tutto ma nn ha dato encounter nn so perche'
Originally Posted by kraus
ghgghgh soka se non era per me stavi ancora a farla co 3 gruppi
guarda, sta cosa delle cure l'hanno detta pure a me....pero' mi risulta strana, con Hangel i priest spammavano salamandre pure senza curarlo...
......
Originally Posted by kraus
perche eri di lvl basso....
......
Comq è vero, il dolore dei necro servant è non trovare mai più up quei ca**o di encounter a pagare oro. Vabbè io per primo me lo son farmato un paio di volte per far due dindi ed un paio per far prendere il tarta a degli amici, ma ora c'e' gente che si campera gli encounter 24h su 24
Tanto per farti rosika Michelecon il pet spam del theurgist ce siamo quasi fatti tutti i named della necropoli meno il bastardo che si sdoppia
![]()
anche i kaliente (liv 50) e Nyd (liv 50) nn l'hanno presoOriginally Posted by Cicul
Magari è una cag*ta che non centra 1 mazza ma quando il mob ha salutato eravate vicini a lui? Successe una volta che killato l'assenteista (non è mai up pd) uno in grp che non era lv 50 e vestito di pezze se ne stette a 3 parsec di distanza per "non venire agrato" e non gli diede il credit....non è che avete spedito la salamandra buffata (altro sgravio immondo che mid non ha, soka MicheleOriginally Posted by kraus
) e voi stavate a 2 anni luce dal mob?