perso contor la Korea... ci giochiamo il bronzo stasera...
scusate ma questo?LOL?
http://deadspin.com/5931226/?utm_cam...ium=socialflow
Bello schifo.Last September, BBC Newsnight presented evidence that Azerbaijan had paid millions of dollars in an international boxing organization, in return for a guarantee that two Azerbaijanis would win gold medals at these London Olympics. They found documents showing a $9 million bank transfer, funneled through Switzerland, to a boxing organization owned by AIBA, which oversees Olympic boxing. Whistleblowers reported that the money came from an Azerbaijan government minister, and were strictly a cash-for-medals exchange.
Reputo la boxe al pari del ciclismo come merda che c'è sotto, ma farlo così spudoratamente è davvero stupido.
Per fortuna la calma del giapponese ha pagato, dato che ha vinto il ricorso...io avrei spaccato qualche sedia in testa all'arbitro e ai giudici, facendomi squalificare.
gli italiani del beachvolley stanno pecorizzando i campioni di beijng![]()
grandissimi i nostri del beachvolley 2 set a 0 contro gli USA
mi fanno incazzare ste cose, la boxe è uno degli sport che preferisco (e uno dei più belli) e la corruzzione purtroppo l'ha distrutta..
però nomini il ciclismo senza nominare pure il calcio, che negli ultimi anni di merda ne ha pure lui sotto e tanta
Drugnon sul fatto di eliminare tutti gli sport con giuria non ha senso dai,si spera sempre nella imparzialità del giudicante,ma è la stessa cosa di un'arbitro nei vari sport di squadra
Last edited by Pancrazio; 3rd August 2012 at 19:57.
italia bronzo nella sciabola maschile a squadre.
montano in finale di bronzo ha fatto bene, ripagando la merda che aveva fatto nella semifinale per l'oro
sono convinto che se samele che ha tirato alla grande avesse preso il posto di montano in semifinale saremmo andati a giocarci l'oro.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Grandi gli sciabolatori, Samele buttato in pedana nella finale e' stato il migliore, Occhiuzzi molto solido, Montano male i primi due assalti, ma ha chiuso alla grande.
Se perdevano per il cartellino rosso alla panchina si suicidavano![]()
Figa ma che livello stanno giocando oggi a Wimbledon lol
Federer - DelPo partita allucinante, ma pure Murray - Djokovic stanno giocando punti assurdi
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Nel frattempo Phelps chiude la carriera in individuale portando a casa l'ennesimo oro.
Bellissimo triathlon femminile con arrivo al fotofinish primi 3 posti in 2 secondi, primi 2 a 0.00![]()