spadiste totalmente scariche e in bambola...
spadiste totalmente scariche e in bambola...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Women's Trap Final la Rossi e' prima 82/82![]()
c'è gramas in pedana nel piattello
10 piattelli alla fine.. la nostra avanti con 90/90
la seconda è a 84/89
record del mondo eguagliato con 91.
e deve ancora fare un errore
edit non record del mondo ma record olimpico :P
Last edited by Drugnon; 4th August 2012 at 16:28.
Hai parlato ha fatto l'errore....
Cmq ha vinto bravissima![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
record del mondo....
Il Mio Vangelo
Record del mondo ora nella 'lupara'
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
99 su 100
e in semifinale ha fatto 75 su 75
Il Mio Vangelo
Se mangiacapre (boxe) alzasse la guardia sarei più tranquillo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-