Page 20 of 34 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 507

Thread: [londra 2012]vinciamo tutto il cazzo del tutto

McWoT. McLove.'s Avatar

Cazzo gli ha dato un metro partendo di merda
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Se partiva bene abbassava di nuovo il record del mondo pd, è un treno.

Senior Chief Petty Officer

grande bolt se avesse l'accelerazione di powell farebbe pure 9.40

peccato powell per l'infortunio poteva fare bene, partito benissimo come sempre. Bolt all'inizio era tra gli ultimi, devi migliorare questo aspetto

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ok, di quello non ero sicuro , ma la caduta del russo è stata sicuramente dopo.
    Ma l'hai sentito Cassina o io e Kat e l'autore dell'articolo abbiamo avuto un'allucinazione audio?
    Per quello che ho visto io dopo l'italiano cassina ha aspettato l'ungherese e dopo la sua caduta ha detto che la medaglia era dell'italiano perche' l'inglese non avrebbe potuto batterlo con il suo punteggio base. Il britannico ha cambiato quello e gg

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

La finale dei 200 quando?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    La finale dei 200 quando?
    Giovedi

Lieutenant

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    Per quello che ho visto io dopo l'italiano cassina ha aspettato l'ungherese e dopo la sua caduta ha detto che la medaglia era dell'italiano perche' l'inglese non avrebbe potuto batterlo con il suo punteggio base. Il britannico ha cambiato quello e gg
    Boh io ricordo distintamente Cassina assegnare con certezza una medaglia all'italiano al termine del suo esercizio, infatti ho pensato "che cazzo dice questo?"
    Cmq in generale sarebbe meglio evitare ste sparate soprattutto quando ci sono dei giudici di mezzo.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

giocano in casa....pure ella boxe prima ho visto un incontro di un bulgaro vs un inglese...era avanti il bulgaro di 1pt nel terzo match casualmente l'inglese ha menato meno ma ha fatto +2 pt

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Boh io ricordo distintamente Cassina assegnare con certezza una medaglia all'italiano al termine del suo esercizio, infatti ho pensato "che cazzo dice questo?"
    Cmq in generale sarebbe meglio evitare ste sparate soprattutto quando ci sono dei giudici di mezzo.
    Che sia il caso di aspettare e' sicuro.. Comuqnue devo dire che, a parte caressa che di nuoto non capisce un cazzo ed e' incagabile, i commentatori di sky sono veramente in gamba. Ah no, ammazzerei anche la capizzi e la sua cazzo di storia della messicana col suo allenatore, la ho sentita 3 volte

McWoT. McLove.'s Avatar

Tra poco C.Russo si gioca la semifinale contro un cubano. Ergo medaglia di bronzo minimo sicuro che nella boxe viene data ad entrambi i semifinalisti se vince
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

Sì lo ricordo pure io.. ma Cassina parlava da conoscitore e vedeva che l'esercizio era fatto bene, punto.

le previsioni sue erano giuste peccato che l'inglesino si sia messo in mezzo, ma di sicuro non ha sbagliato di tanto

McWoT. McLove.'s Avatar

Ah Ahah ah nella boxe l'incontro prima di Russo hanno fatto vincere con scandalo uno che era stato preso a botte tutto l'incontro del arzeibajan.
    Faranno ricorso ma il raccomandato incontra Russo se ora vince

Lieutenant

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    Che sia il caso di aspettare e' sicuro.. Comuqnue devo dire che, a parte caressa che di nuoto non capisce un cazzo ed e' incagabile, i commentatori di sky sono veramente in gamba. Ah no, ammazzerei anche la capizzi e la sua cazzo di storia della messicana col suo allenatore, la ho sentita 3 volte
    Si a me e' sembrato veramente ottimo il commento della scherma, e pure il nuoto escludendo appunto Caressa aveva dei commenti tecnici precisi e dettagliati.

McWoT. McLove.'s Avatar

Si a me e' sembrato veramente ottimo il commento della scherma, e pure il nuoto escludendo appunto Caressa aveva dei commenti tecnici precisi e dettagliati.
    le cronache ed i commenti tecnici di sky sono superbi per ogni sport hanno preso un commentatore tecnico che ha vinto nelle olimpiadi qualcosa (chechi, sanzo, bianchedi, rossi, baldini, caccioatori, zorzi, de angelis, oliva, rosolino tutti campioni, tutti vincenti, nello sport che commentano) l'unico incagabile e' stato caressa che comunque come commentatore di sky e' uno dei piu scarsi anche nel calcio eh marianella, compagnoni, trevisani, Roggero sono una o due spanne sopra.

sinceramente mi manca Franco Bragagna della rai nell'atletica, un uomo con una conoscenza e cultura sportiva e non veramente eccelsa, ma devo dire che Compagnoni e Nicola "nikipedia"roggero stanno facendo un ottimo lavoro

anche io ho trovato il commento tecnico della scherma poi superlativo ed ho trovato anche estremamente simpatico Salvatore Sanzo
    Last edited by McLove.; 6th August 2012 at 03:23.

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Cazzo gli ha dato un metro partendo di merda

la partenza non e' ai stato il suo punto forte, troppo alto. Se avesse anche quella non sarebbe umano.

Page 20 of 34 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast