Cazzo gli ha dato un metro partendo di merda
Cazzo gli ha dato un metro partendo di merda
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Se partiva bene abbassava di nuovo il record del mondo pd, è un treno.
grande bolt se avesse l'accelerazione di powell farebbe pure 9.40
peccato powell per l'infortunio poteva fare bene, partito benissimo come sempre. Bolt all'inizio era tra gli ultimi, devi migliorare questo aspetto
La finale dei 200 quando?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
giocano in casa....pure ella boxe prima ho visto un incontro di un bulgaro vs un inglese...era avanti il bulgaro di 1pt nel terzo match casualmente l'inglese ha menato meno ma ha fatto +2 pt
Che sia il caso di aspettare e' sicuro.. Comuqnue devo dire che, a parte caressa che di nuoto non capisce un cazzo ed e' incagabile, i commentatori di sky sono veramente in gamba. Ah no, ammazzerei anche la capizzi e la sua cazzo di storia della messicana col suo allenatore, la ho sentita 3 volte
Tra poco C.Russo si gioca la semifinale contro un cubano. Ergo medaglia di bronzo minimo sicuro che nella boxe viene data ad entrambi i semifinalisti se vince
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ah Ahah ah nella boxe l'incontro prima di Russo hanno fatto vincere con scandalo uno che era stato preso a botte tutto l'incontro del arzeibajan.
Faranno ricorso ma il raccomandato incontra Russo se ora vince
le cronache ed i commenti tecnici di sky sono superbi per ogni sport hanno preso un commentatore tecnico che ha vinto nelle olimpiadi qualcosa (chechi, sanzo, bianchedi, rossi, baldini, caccioatori, zorzi, de angelis, oliva, rosolino tutti campioni, tutti vincenti, nello sport che commentano) l'unico incagabile e' stato caressa che comunque come commentatore di sky e' uno dei piu scarsi anche nel calcio eh marianella, compagnoni, trevisani, Roggero sono una o due spanne sopra.
sinceramente mi manca Franco Bragagna della rai nell'atletica, un uomo con una conoscenza e cultura sportiva e non veramente eccelsa, ma devo dire che Compagnoni e Nicola "nikipedia"roggero stanno facendo un ottimo lavoro
anche io ho trovato il commento tecnico della scherma poi superlativo ed ho trovato anche estremamente simpatico Salvatore Sanzo
Last edited by McLove.; 6th August 2012 at 03:23.