Results 1 to 9 of 9

Thread: Trasloco [ADSL+New TV] Pareri e consigli!

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Default Trasloco [ADSL+New TV] Pareri e consigli!

Come scritto nel titolo tra qualche mese dovrò traslocare e mi trovo quindi a scegliere due cose importanti per tutti i nerd, adsl e tv.
    1- Dove abito ora ho la fibra ottica di fw, dove andrò ad abitare non potrò disporre della fibra, percui chiedo a voi sapienti nerd quale connessione è al momento (come rapporto qualità/prezzo) la migliore per giocare online/guardare roba in streaming etc.. Per quanto riguarda la copertura la zona è sempre roma (centro) percui non dovrebbero esserci problemi..
    2- Questione TV, avendo a disposizione una bella parete mi ero orientato almeno su un 40 pollici (il divano sarà circa a 2,5 mt dalla parete), avevo visto questi 2 modelli su amazon che ne pensate?
    Sony: http://www.amazon.it/Sony-40EX653-IT...=1RR8TZU1P7K13
    Samsung: http://www.amazon.it/samsung-40EH530...=1RR8TZU1P7K13
    Ero inoltre orientato verso la smart tv, qualcuno che la possiede sa dirmi bene come funziona? Cioè se si connette in auto al wifi o se bisogna comprare a parte chiavette apposta o altre cosette così...
    Grazie a tutti!

Tunnel's Avatar

La migliore se non hai fw in ull è telecom
    In alternativa Eolo e co sono ottimi.

Per la Tv... porcodue ancora ne stiamo a parlare ?
    TX-p42gt30 TX-p46gt30 TX-p50gt30
    Oppure
    TX-p42vt30 TX-p46vt30 TX-p50vt30
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

A 2,5m puoi cmq prenderti il 50GT30 ed è ottimo nobrain proprio.

Imo il VT30 è ancora overpriced rispetto a quel che offre rispetto al GT30.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Come scritto nel titolo tra qualche mese dovrò traslocare e mi trovo quindi a scegliere due cose importanti per tutti i nerd, adsl e tv.
    1- Dove abito ora ho la fibra ottica di fw, dove andrò ad abitare non potrò disporre della fibra, percui chiedo a voi sapienti nerd quale connessione è al momento (come rapporto qualità/prezzo) la migliore per giocare online/guardare roba in streaming etc.. Per quanto riguarda la copertura la zona è sempre roma (centro) percui non dovrebbero esserci problemi..
    2- Questione TV, avendo a disposizione una bella parete mi ero orientato almeno su un 40 pollici (il divano sarà circa a 2,5 mt dalla parete), avevo visto questi 2 modelli su amazon che ne pensate?
    Sony: http://www.amazon.it/Sony-40EX653-IT...=1RR8TZU1P7K13
    Samsung: http://www.amazon.it/samsung-40EH530...=1RR8TZU1P7K13
    Ero inoltre orientato verso la smart tv, qualcuno che la possiede sa dirmi bene come funziona? Cioè se si connette in auto al wifi o se bisogna comprare a parte chiavette apposta o altre cosette così...
    Grazie a tutti!
    Per quanto riguardal a smart tv, dipende se ha il wi-fi o il wi-fi ready. Se non vuoi avere problemi controlla abbia il wi-fi. Per i consigli sulla tv, dovresti far sapere il budget massimo, ma son sicuro che ora qualcuno arriva e ti dice quello che sto pensando

Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    La migliore se non hai fw in ull è telecom
    In alternativa Eolo e co sono ottimi.

Per la Tv... porcodue ancora ne stiamo a parlare ?
    TX-p42gt30 TX-p46gt30 TX-p50gt30
    Oppure
    TX-p42vt30 TX-p46vt30 TX-p50vt30
    Ho controllato ora e ci arriva solo l'adsl di fw, qualcuno di voi sa se è una buona connessione? Vorrei lasciare telecom come ultima opzione (li odio.)

Per quanto riguarda le tv, non vorrei sforare i 650 euri (che mi sembrano già tantini per una tv). Ad esempio quella della sony ha già il wifi integrato, quella samsung mi sa di no (andrà comprata 1 chiavetta a parte suppongo)
    Per quanto riguarda plasma vs lc vs led non sono molto ferrato, diciamo che questa tv è piùcchealtro 1 sfizio non vado a segarmi sugli aspetti tecnici che conosco poco...

Tunnel's Avatar

Già risposto ad ambo le cose
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Ho controllato ora e ci arriva solo l'adsl di fw, qualcuno di voi sa se è una buona connessione? Vorrei lasciare telecom come ultima opzione (li odio.)

Per quanto riguarda le tv, non vorrei sforare i 650 euri (che mi sembrano già tantini per una tv). Ad esempio quella della sony ha già il wifi integrato, quella samsung mi sa di no (andrà comprata 1 chiavetta a parte suppongo)
    Per quanto riguarda plasma vs lc vs led non sono molto ferrato, diciamo che questa tv è piùcchealtro 1 sfizio non vado a segarmi sugli aspetti tecnici che conosco poco...
    se arriva fw wholesale arriva per forza anche telecom, usano le stesse linee

Quote Originally Posted by Drako View Post
    se arriva fw wholesale arriva per forza anche telecom, usano le stesse linee
    Non ho capito quindi fw o telecom è lo stesso visto che viaggiano sulla stessa linea?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

no fermo, se è fastweb 20 mega o fibra è sempre meglio. se è fw 6mb su linea telecom meglio telecom.