no è che marcano tutti tranne samuel e guarin che si ritrovano ad impostare, quindi perdiamo TUTTI i cazzo di palloni al primo passaggio .
C'e' una notizia buona , sto mbaye è un terzino sinistro vero .Ottima partita per un 18 enne .Anzi , ottima partita e basta .
Coutinho deve imparare ad usare il piede sinistro perche nessuno puo permettersi di essere cosi tanto monopiede.
Per il resto abbiamo 2 soli giocatori forti : sneijder e guarin .
"Il Milan non è la Solbiatese" (cit)
Si loro hanno più soldi da investire sul mercato![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
cioè
fammi capire
coccia pelata se la piglia con il caciucco dopo avergli portato via ibra thiago e mezza squadra titolare dello scorso anno e avergli preso gli scarti senza contratto di mezza serie B europea?
ottimo
"Il Milan torna in Italia, giovedì arriva Pato"
Uhm si aprono le scommesse su quanto dura prima del consueto gesto sulla coscia e GG.
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Ma davvero la società ha il coraggio di incazzarsi con l'allenatore se facciamo figuracce in giro per il mondo?
Il Mio Vangelo
E' un'amichevole di agosto, se non cambi la squadra finisci la partita con ventordici morti e 5mila infortunati.
Anche il real ha cambiato squadra, ma hai visto chi è entrato?
edit: Dopo l'intervallo Allegri inserisce Amelia, De Sciglio, Yepes, Mesbah ed El Shaarawy, Mourinho Arbeloa, Sergio Rmos, Xabi Alonso e Higuain.
Si diciamo che tra le 2 squadre c'è una "lieve" differenza sulla rosa dei giocatori.
Ma giusto un pochino
Altro che cambi, c'era da tirare i componenti con conseguente boost ai presunti titolari
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division