Fortissimoi il nuovo Nesta, mi sa era meglio se ve lo squalificavano![]()
Fortissimoi il nuovo Nesta, mi sa era meglio se ve lo squalificavano![]()
Lucio e' gia l'idolo della curva cmq.
"not even death can save you from me..."
@Mellen:
ma poi juve superiore nel gioco insomma, tanto possesso palla e buone trame ma a parte il gol 0 occasioni
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mellen, lungi da me elogiare mazzarri perche mi sta sul culo a livelli allucinanti, ma ha passato 20 minuti a far giocare la Juve e ha rischiato giocando di contropiede (e da li ha segnato Cavani, grazie anche a Lucio), oltre questo NEL calcio fa anche parte fare una partita difensiva/catenaccio, c'e chi vinto una Semifinale di CL cosi.
Come fu ai tempi dell'Inter i QQ "catenaccio merda, meriti di perdere" lasciano il tempo che trovano, come discorsi.
Last edited by Nazgul Tirith; 11th August 2012 at 14:53.
Nel Napoli uno come Bolt sarebbe l'attaccante ideale![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
facile creare le occasioni contro un napoli in 11 dietro la linea della palla e 8 in area.
prima di fischiare un fallo, ne devono fare 3 di fila. al posto di aronica c'è britos ma mi pare che cambi pochissimo.
@axet:sarà che io (e ricordo benissimo che anche tu la pensi così quando si parla di milan) ritengo superiore una squadra che ha sempre il controllo del pallone, del terreno, del gioco.
il napoli non lo definirei MAI superiore. Cinico è l'aggettivo giusto.
@Naz: hai ragione. un portoghese ha riportato di moda il catenaccio che ora pare essere il gioco migliore da fare per la sua efficacia (vedi Di Matteo, ma lo fecero anche Sir Alex e Scolari vs Barca). Anche la Corea del Sud ha sbattuto fuori l'italia nel famoso mondiale. Ai tempi sono sicuro che non avete ritenuto il suo gioco bello e che "certi discorsi, lasciano il tempo che trovano".
Mi pare che a volte, certe frasi diventino utili/inutili a seconda di chi le dica o del soggetto a cui ci si riferisce.
Last edited by Mellen; 11th August 2012 at 14:59.
Vabbè ma superiore è se continui a creare occasioni, se continui a passarti palla senza combinare una sega serve veramente a poco. Un po' come l'ultmo milan di ancelotti per capirci.
Cmq manca ancora 1 tempo, può succedere di tutto![]()
-----
Nel Calcio vince chi segna (cit.) Come non me ne mai fottuto un cazzo di fare polemica sull'Italia-Corea e tutto cio che ne e' venuto dopo, non me ne frega nulla adesso, catenaccio o meno cio che conta e' buttarla dentro.
Se poi dobbiamo SUBITO riniziare a dire "eh ma pero loro 32324324 falli zero punizioni, calcio corrotto, tutti contro la Juve" e solito ciarlare da giornaletto sportivo ok allora fai pure, divertiti (da solo).
beh, naz.. sbagli bersaglio se pensi che io mi metta a fare il piangina per pagine e pagine su quanto la juve sia subissata di ingiustizie.
ho solo fatto notare una cosa lapalissiana: il napoli gioca il catenaccio e ha nella sua forza una difesa "arcigna" che batte spesso (si sono lamentati più volte in campo che prima di fischiare un fallo, ce ne volevano 2 almeno di fila..)
Conta chi segna?
ok. allora chiudi pure questa sezione visto che con questa frase, nessuno dovrebbe più postare
Passo e chiudo.
Gomblotto
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
La Corea vinse perché mandarono un narcotrafficante internazionale in malafede per far andare in semifinale la squadra organizzatrice, questo fu ancora più lampante quando rubò clamorosamente anche la partita successiva con la Spagna. Per il resto siamo sempre ai soliti discorsi dove ognuno ha la sua opinione che, giustamente, non cambia. I risultati però sono l'unico dato incontrovertibile e questi cosano pesantamente il pagliaccio portoghese. Ah anche la scarsità di Bonucci è incontrovertibile...
Ho messo un SE apposta.
La Juve ha avuto il 61% di possesso di palla contro il 39% del Napoli, ha espresso un gioco migiore e fatto girare meglio la Palla, pero' ne ha prese 2 su 4 tiri in porta del Napoli, 2 gol nati poi su 2 palesi errori di Lucio e Bonucci.
Puoi (come spesso ha fatto il Milan in passato) fare tutto il bellissimo gioco di questo mondo, ma se poi su 4 tiri dei tuoi avversari fai 2 cagate e prendi 2 gol, puoi fare TUTTO il bel gioco del mondo ma non vai comunque da nessuna parte. (Catenaccio o meno che sia).
Ah dimenticavo si Conta chi segna, perche -alla fine- per i punti/vittoria/qualsiasi cosa conta se Vinci e porti a casa il risultato, e si conta di piu di esprimere il bel gioco!
Mai visto una squadra che e' definita vincente perche fa un bel gioco pero' poi le partite le perde/pareggia![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 11th August 2012 at 15:13.
Minchia cavani è già la seconda volta che tira invece di servire hamsik da solo davanti al portiere
E' fortissimo, altrochè, ma appunto due errori del genere da uno come lui non te li aspetti.
edit:
ma, ma.. BONUCCI???![]()
![]()
![]()
Last edited by Axet; 11th August 2012 at 15:24.
-----
Il nuovo nesta
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Figa che fallaccio cavani![]()