bhe qui nelle zone più di "campagna" alle porte di Milano, una volta ogni 2-3 anni becchi il ragnozzo grande come mezzo palmo di una mano... e vederlo muoversi su una parete inquieta un attimo.
Poi vai di giornale arrotolato e passa la paura.
Ragnettini come quello dell'articolo ce ne sono a bizzeffe. Il problema è capire se da noi ci sono specie velenose in prossimità dei centri urbani, ma non credo.
Da quanto ho capito invece, quello cinese dell'articolo era potenzialmente pericoloso.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
si dice che nel mondo, ogni uomo abbia almeno un ragno al massimo a 5 metri di distanza
di tutte le bestie immonde il ragno è l'unica che mi terrorizza, ma dopo 18 giorni di malesia mi sono abituato, ma erano grossi cazzo, le prime notti mi addormentavo a fatica dopo averli visti sgattaiolare nella casetta di legno, ma in teoria non dovrebbero rompere il cazzo se li lasci in pace, ma credo non sia vero![]()
I ragni sono innocui, il problema vero sono le cavallette e le cimici![]()
Di ragni pericolosi per noi umani ce ne sono pochi, la maggiorparte se ne frega della nostra presenza, e anzi, sono utili per tenere via insettume vario.
Ovvio che una vedova nera o un funnel-web spider non li vorrei attorno MAI.![]()
per lo meno il buco delle mie orecchie non puo' contere il ragno che si mangia i topi![]()
Spoiler
Spoiler
Che bella foto, spero non abbiano fatto del male al povero ragnetto, si era solo perso, non è colpa sua![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
e comunque meglio un ragno in un orecchio che un ragno nel culo