Chi quello che si e' convinto per un attimo d'essere Ed Warner?
![]()
Chi quello che si e' convinto per un attimo d'essere Ed Warner?
![]()
"not even death can save you from me..."
mancano solo i cinesi che cantano o surdatu innamuratu
oi cole i chistu cole! i tato u plimo ammole!
![]()
Dispiace per il Napoli
E anche per chi ha deciso di intervistare Asomah che è peggio di Pato nelle interviste
Piu che altro il solito e classico vizio degli pseudomerda giornalisti italiani che fanno le domande e poi non cagano per niente l'intervistato e passano il tempo a cazzi loro guardandosi attorno.
Gegge' Juve cmq.
"not even death can save you from me..."
mi fa schifo vedere Lucio alzare un trofeo con la nostra maglia... schifo!
Spoiler
giusto per chiudere il discorso naz, io non ho scritto "juve vincente" ma ho scritto questo
gioco = possesso palla, dominio del territorio, controllo della gara.
ho scritto azioni pericolose? no
ho scritto tiri in porta? no
Quindi cagate meno il caxxo.
tnks.
juve NETTAMENTE superiore sul gioco, napoli in modalità catenaccio, quindi più cinica e capace di approfittare degli errori dei 2 difensori.
espulsione di pandev non so per quale motivo ma almeno un paio di napoletani hanno rischiato il doppio giallo (zuniga tira un colpo al petto di giovinco quando lo manca col piede, cavani che prima insegue e fa fallo su giovinco e dopo 5 minuti becca l'ammonizione su pirlo...).
nel primo tempo MAI un replay del "presunto fallo" su matri in area (secondo me fallo identico a quello che dopo han fischiato GIUSTAMENTE su vucinic).
Posso ridere ascoltando Cerquetti e Varriale che ogni 3 minuti parlavano del napoli "la stagione del napoli, i nuovi acquisti del napoli, il precampionato del napoli, pandev nuovo tenore.."
cazzo, pareva la juve non fosse manco in campo!
![]()
Il Napoli non esce dallo spogliatoio
Gomblotto
Io sto catenaccio del Napoli non l'ho visto, a meno che contropiede = catenaccio, che sappiamo tutti essere una cazzata
partita dominata, presi gol su due cagate difensive.
Mazzarri dimostra per l'ennesima volta se ci fosse bisogno come sia un sopravvalutato cosmico: catenaccio e contropiede all'ennesima potenza, con i centravanti a chiudere nell'area piccola, fabbri ferrai a centrocampo che menano dal primo all'ultimo minuto.
le espulsioni sono sicuramente fiscali, ma ci stanno tutte.
I detrattori di Bonucci sono davvero ridicoli.
ha fatto quella cagata per eccesso di sicurezza come al solito, ma ha fatto una partita autoritaria.
poi oh, avoglia che criticate. giocatore che uno scarso come Conte non leva manco se lo ammazzano, pezzo fondamentale della difesa meno battuta in europa.
nono ma è scarsissimo perché ha cannato per eccesso di sicurezza un intervento in 7 mesi.
è inutile che ci proviate, era un disastro fino a mezzo campionato fa, ora ha limato i suoi difetti e pur non essendo certamente Nesta è un ottimo difensore.
poi oh, le cagate le fanno tutti, capita.
Errore di Bonucci che viene solo dopo un periodo un filo pesante
Alla RAI so ridicoli come lammerda![]()
![]()
cmq partita dominata per 120 minuti.. il napoli onestamente ha un solo problema.. Mazzarri.. che ha fior di giocatori e gioca come se allenasse il lecce.