Senti, ascolta, giusto per essere chiari ora una volta per tutte: su sto forum, O scrivi in modo comprensibile, O eviti proprio di postare.
Sarà l'ennesimo post che fai in cui non ci si capisce un cazzo. Non è la succursale di wwwailoviu dove skrv cn tt l cnsnt nel linguaggio dei "ggiovani che si sentono ggiovani e fanno i ggiovani". Ok? Ok.
"
Dovevi provare di continuo, non c'era lag e quindi probabilmente saresti riuscito a loggare entro breve
Tra l'altro ora che l'ho provato mi è salita la scimmia >_<!!
"
powered by http://translate.google.it/
fate l'amore! non la guerra!.. abbaimo un orda di professoroni frustrati che non hanno altro da fare che commentare il modo di scrivere altrui invece che rispondere semplicemente ad un post... io sarò 'na capra ogni tanto ma voi cristiddio...
in effetti ho letto di peggio. andare a dire ad uno di non scrivere perchè scrive male è giusto un tantinello nazista.
Ad ogni modo c'era la grafica che a tratti mi spariva, i mob pure. Un bel po' di glitch almeno zona asura. Ho chiesto in chat se li avesse qualcun'altro e mi han detto di si. Stanno provando un po' di tutto durante questi stress test
Posso chiedere scusa per il "punta" che effettivamente non è comprensibile a tutti essendo molto dialettale ma il resto mi sembra normale o quanto meno comprensibile. Comunque, ognuno ha le sue "beghe". Per quanto riguarda il gioco; ho solo riscontrato qualche swap ogni tanto(molto rare) e riguardante "sparimenti" di grafica non ne ho avuti; per glitch cosa intendi?(non so cosa siano sinceramente :P). A primo impatto mi sembra veramente fatto bene! una bella grafica anche se non troppo pesante e pochissimi "errori", diciamo che faranno un altro po di stress test e il 25 si inizia a "nerdare"
io per quel poco che ho provato stasera ho notato degli slittamenti molti piu evidenti rispetto alle volte precedenti, il pg sembrava slittare sul ghiaccio
glitch sono errori grafici o artefatti. A me spariva quasi tutto in certe posizioni tranne un po' di terreno e background. i nemici ed i personaggi a volte sparivano e riapparivano in lontananza. Durante il penultimo stress test mi è crashato l'exe 3 volte, ora non è successo. Stanno provando tweak vari per bilanciare performance e tenuta dei server. Spero arrivino al lancio con il client calibrato bene.
alla fine ci sono riuscito. Ho fatto a tempo a fare un tournament in pug (vinto!) con la build da guardian che volevo provare. Pd sta classe mi piace un sacco, molta molta varietà come gameplay e vengono fuori le giocate decisive a volte.
piace molto pure a me il guardian. infatti farò guardian ed ele.