Page 34 of 34 FirstFirst ... 243031323334
Results 496 to 507 of 507

Thread: [londra 2012]vinciamo tutto il cazzo del tutto

Ensign Jesper's Avatar

In effetti di sport di combattimento ne so veramente poco, però parlavo rispetto alla boxe - che pure ha avuto molto più seguito, almeno sulla rai - il tkd è stato molto più divertente da seguire, almeno per me.

Poi vabbe, la scherma è la scherma (sono pure schermidore, quindi son di parte ) e quella è sempre interessante da vedere, almeno per me.
    Last edited by Jesper; 14th August 2012 at 00:04.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non ho contestato l'alteta ma la sua capacita a commentare e la minchiata del kiai a maggior ragione se viene da un atleta titolato fa ancora più ridere.
    non ho vinto le olimpiadi e nemmeno ho mai fatto taek ma dopo 18 anni di sport di combattimento marizali e non, e 12 anni di agonismo, scusa ma la funzione del kiai o dell ulretto frocio marziale te la spiega il primo maestro di karate quando sei cintura bianca a 6 anni.
    Che il commentatore non lo sappia ci sta, che non lo sappia un ateleta specie se titolato fa ridere chi e' mai entrato in un dojo, il commento tecnico lo dai per spiegare tecniche della disciplina non per urlare dai vai bli blo bla strillando come una pescivendola e sbagliando pure i verbi. tra i comenti tencici ineccepibili di sky quello e' stato il meno riuscito

salutami il portinaio giudiziario.
    che duro che sei quando fai così l'arrogante. metti quasi paura.
    sembri uno di quelli che mostra il cazzo in giro nei forum! brrrr

ti ho solo fatto notare che non è una pescivendola e sebbene nemmeno a me sia piaciuta come commento tecnico, la ragazza cmq è nell'ambiente.

Non tutti nascono istruiti su tutto come te (vedi portinai giudiziari.. sai, non tutti conoscono tutte i significati di "custode"... ma è bello quando fai il bulletto di periferia)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

booster booster!!!!!!

qua in bulgaria danno molto risalto alla lotta greco romana, che continuo a non capirla e a non farmela piacere....qua e' uno sport seguitissimo e in tempi antichi facevano veri e propri tornei tra i vari villaggi durante le feste di paese, ancora oggi qualcuno lo fa a livello "professionistico" ma sta andando a scemare.

non so tra i forumers ci sta qualcuno che la pratica? Uno dei cugini di mia moglie mi vuole corcare da anni alla festa di paese che riesco ad evitare....ma mi sa anno nuovo mi tocca e quindi....devo istruirmi!!!!

P.S.
    Lui e' oltre 190cm e pesa 130cg e fa il buttafuori....che dite, ginocchiata nelle palle e poi via a corsa??

se preferisci perdere per scorrettezza...
    ma non so se poi fuori dal ring ti rompe cmq il culo
    ahahahahahah

Bortas's Avatar

Shub te lo fai appoggiare e non devi farti rigirare toccando di schiena il tappeto o farti stioccare fuori dal cerchio, tutto qui.

Come da foto
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

tra l'altro come visto alle olimpiadi e' pure valido il dito nel culo per afferrare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tra l'altro come visto alle olimpiadi e' pure valido il dito nel culo per afferrare.
    Quindi in Bulgaria quello tutto quello che entra nel culo è legale...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Quindi in Bulgaria quello tutto quello che entra nel culo è legale...
    che pacchia per i ragni!!!!

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    booster booster!!!!!!

qua in bulgaria danno molto risalto alla lotta greco romana, che continuo a non capirla e a non farmela piacere....qua e' uno sport seguitissimo e in tempi antichi facevano veri e propri tornei tra i vari villaggi durante le feste di paese, ancora oggi qualcuno lo fa a livello "professionistico" ma sta andando a scemare.

non so tra i forumers ci sta qualcuno che la pratica? Uno dei cugini di mia moglie mi vuole corcare da anni alla festa di paese che riesco ad evitare....ma mi sa anno nuovo mi tocca e quindi....devo istruirmi!!!!

P.S.
    Lui e' oltre 190cm e pesa 130cg e fa il buttafuori....che dite, ginocchiata nelle palle e poi via a corsa??
    Prendi un Ak47 .... sei più sicuro e difficilmente torna indietro per lamentarsi.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Shub's Avatar

se e' valido il culattino andra' bene pure una bella presa agli zebedei....

cmq....la posizione a pecorina non e' malvagia....devo solo mettermi le mutande di lana...il problema e' ribaltare 130kg di roba....se lo fo male rischio di fare la fine del nano di jackass....

ad alcune non ci credo...

Ensign Jesper's Avatar

fb stuff is always fake

Comunque sia, la lotta grecoromana dovrebbe andare meglio della lotta libera perchè se non sbaglio non ci sono le prese alle game. Quindi al massimo ti inchiappetta o ti svita la testa o un braccio
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 34 of 34 FirstFirst ... 243031323334