http://www.guildwars2guru.com/news/7...-achievements/
Minchia. Tanta roba.
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Minchia. Tanta roba.
peccato che joinare i tornei fosse un gran casino -.-"
gratz.
le stavo giusto leggendo.
finalmente un po di love per i signet.
cmnq li vedo incerti ancora hggh cambiano decine di skill ogni 5 gg anche radicalmente a volte é_é
tipo vulnerability ora aumenta % dmg invece che abbassare la defence
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Lol, e che cazzo posto a fare le leaked patch notes?
Praticamente hanno inserito tutte le modifiche delle leaked, e forse anche qualche roba in +.
Il thief ha ricevuto un bel po' di love, soprattutto la spada che a me è sempre piaciuta come arma, ieri mi ha fatto schiantare zaider in conv "ma come cazzo hai fatto a shottarlo in 2 secondi?".![]()
Quel poveraccio l'hai sciolto come il burro![]()
gratz.
bhe pistol whip sotto quickness ha SEMPRE sciolto tutto come il burro tbh, ma è eccezionalmente one trick po(w)ny
Ora non è più una build da "one shot e poi succhia per N minuti", col fatto soprattutto di aver dato un'utilità a Infi Strike con Immobilize da 1sec. Cmq la cosa PIU' importante è stato il boost al regen dell'ini per il thief, ora si può anche speccarlo senza necessariamente mettere 15 in Trickery.
Ah, btw, a me è parso, da quel poco che sono riuscito a giocare, che ora le skills prese con steal siano prefissate per ogni classe, che è decisamente meglio di prima. Potrei sbagliarmi però perché non ho avuto modo di testarlo, ma pd stealare i mesmer è imba con la skill di "tutti i cazzo di boon del mondo".![]()
ma dici una per classe? che dal bwe scorso già per goni classe potevi ottenere solo due items
cmq bho, a occhio mi sa lo han sgrvaato troppo il thief a sto giro, i traits soprattutto, mi sa una buiold glass cannon è decisamente troppo cannon ora asd
Si, per ogni classe. Ad es., ieri dai necro prendevo sempre e solo fear, dal mesmer sempre e solo i boons, dal war sempre e solo whirling axe e così via.
Il thief atm non è stato sgravato, hanno modificato anche alcuni tratti spostandoli del tutto (ad es., Executioner ora è un tier 3 in Critical Strikes, e aumenta il danno del 20% quando oppo è 50%- di health, prima era un tier 1 e dava +10% dal danno con oppo a 25%- di health), più che altro hanno reso meno potente la build poisons (diminuendo le durate degli stessi), e hanno migliorato l'uso di alcune armi come spada.
Altra cosa smart è stato dare Stability all'elite Dagger Storm e diminuire (pare) l'output damage dei thieves evocati da Thieves Guild. L'elite che continuo a non capire è la terza, uno spreco di potenziale come elite imo (certo, se non ho capito male è l'unica skill che non può essere contrastata da stability, ma sempre 1 secondo dura, CD di 45 e durata di 30, boh, mi sembra subpar rispetto alle altre due).
Poi ci sono una serie di cose minori di cui non tutti si sono accorti: IS di spada ora NON attiva il portback se non si colpisce il target al momento dell'attivazione della skill, prima si. O, una cosa di cui molti si sono accorti e stanno whinando duro, il fatto che Detonate Cluster dello shortbow ora costa 4 ini aggiuntivi per essere usata.
Obv sono questioni personali, ma non vedo come "sgravio" aver dato ad es. la possibilità al thief di non DOVER per forza mettere a 15 Trickery che era un build-killer notevole. Il thief resta cmq ancora adesso LA classe più debole in termini di difesa, glass o non glass, sempre di cartone è.![]()
Last edited by Galandil; 16th August 2012 at 17:53.