Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: MoP cinematic trailer revealed

Petty Officer 1st Class

Default MoP cinematic trailer revealed

se c'è ancora qualcuno di interessato...

http://eu.battle.net/wow/en/blog/567...led-16_08_2012

a me è piaciuto parecchio. nonostante tutti i suoi difetti è l'unico gioco che mi fa tornare ogni tanto a giochicchiare

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Bella cinematica come al solito, e la battaglia col panda e' una commedia

Personalmente come difetti vedo giusto l'eta', l'assenza di vero PvP ed il fatto che purtroppo sul finale di Cata non c'era content, per sviluppare Diablo e Pandaria rilasciarono una content patch veramente misera; per fortuna con Pandaria sembra che cambiera' molto, c'e' tanta di quella roba che onestamente non saprei da dove iniziare... 3 raid, LFR, challenge modes, scenario, quintali di quest... pokemon

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Va beh il video di per se bello, nulla da dire, ma siamo passati dall'epicità pura di vanilla e tbc, alla sagra del viola di wotl, alla noia di cata, a kung fu panda e nutella di mop...
    Io una volta godevo a finire istanze e raid e progredire nella storia, l'altra settimana killato deathwing, han preso 10 anni di lore e li han messi nel tritacarne, una delusione unica, fight pure banalissimo Non vedo grosse speranze per mop
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Petty Officer 1st Class

mah, io in media rinnovo un paio di mesi all'anno, e gioco prevalentemente pvp in modalità molto casual. Giocando poco, e quasi mai la sera o per più di un'ora continuativamente, buona parte del pve è per me improponibile, i random dg mi han facilitato la vita, ma i tempi di attesa sono troppo alti per chi gioca casual, visto che i dungeon normal dopo un po' non li joina più nessuno (giustamente) e a grindare ogni volta da 0 l'equip pvp, per quanto non ci si metta moltissimo, mi rompe in fretta, dato che i bg tendono ad essere noiosi in pug e che rbg e arene non riesco a farne, appunto perché, per quel poco che gioco, non conosco ormai più nessuno...

Se il pvp fosse un po' meno dipendente dal gear e offrisse qualcosa di nuovo, probabilmente giocherei di più... ma forse la cosa che mi fa desistere di più è che, in generale, è troppo un giochino mangia-tempo, e chi può giocarci poco (per lavoro/famiglia/amici), è tagliato fuori dall'80% delle cose che si potrebbero fare...

forse con scenari e pokemon questo gap si sentirà di meno, boh... ma temo che gli scenari, avendo (presumo) reward simili/inferiori a dg normali, dopo un primo periodo inizieranno ad essere deserti... e quindi non resterà che giocare coi pokemon -.- che va anche bene eh, ma allora perché pagare una tariffa mensile?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

bellissimo
    non vedo l'ora, dalla beta sembra proprio un'espansione ben fatta, molto promettente ed all'altezza del nome che porta

il problema di cata è che hanno investito troppe risorse e tempo nel ricreare azeroth, rimanendo cosi tagliati nell'endgame, almeno io son stato sempre convinto di questo

in pandaria invece sara' tutto nuovo, dai modelli alle zone alla soundtrack... e l'artwork è sempre di un livello pauroso, da lacrime
    piu tutto il nuovo contenuto reinventato con i valor, i nuovi scenari, talenti, il crafting etc

il discorso panda=cinnomerda kungfupanda lo lascio stare perche è veramente senza senso, senza entrare nel discorso lore dove i panda su warcraft sono presenti da molto prima che uscisse Po al cinema.. la disinformazione è il preicolo piu grosso as usual xD

poi shadopan>>>>*

Last edited by Devon; 16th August 2012 at 17:08.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

fosse f2p ci tornerei anche a cazzeggiare un pò, ma per me con i panda sono arrivati al canto del cigno e nulla mi toglie 'sta idea.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Guarda che puntare a Vanilla come epicita' e poi dire Madness banalissimo stai guardando indietro con lenti dorate. Per quanto, come ho detto sopra, concordo che Cata sia risultata un'espansione per la carenza di contenuti, la difficolta' una cosa molto relativa, allora eravamo dei novellini che si avvicinavano al gioco, WoW era praticamente il primo mmorpg PvE mainstream, in quanto tale eravamo molto meno preparati.

Per fare un esempio, la Naxx di Vanilla viene considerata come uno dei grandi momenti del raiding, laddove invece tante difficolta' stavano in meccaniche frustranti e ritardate, come per i 4 horsemen che volevano 8 tank. Otto. O l'attunement per cui dovevi vendere la mamma. Se guardi poi tanti boss non e' che fossero chissa' cosa, oh, Sapphiron si riduceva tutto a 'nasconditi dietro il ghiacciolo', o la tanto osannata dance che si riduceva molto semplicemente in un verificare che i giocatori avessero la capacita' di muoversi; insomma, facendo questi paragoni Madness HC non e' certamente banale, cosi' come non sono banali Ragnaros, Cho'gall e diversi altri boss in Cata; quello che ha banalizzato Madness semmai e' che viene dopo un'altra fight che invece e' stata molto piu' frustrante, ma che in sintesi e' solo un complicato DPS check.

EDIT: quanto sopra era per Patryz, ho iniziato il reply settordici anni fa, mi han chiamato in riunione e non ho pensato a guardare se c'erano altre risposte

@Darkolo:
    Adesso c'e' un monte di roba da fare in piu', e non considerare che adesso devi aspettare per le istanze, siamo alla fine di un'espansione, e' normale, la gente ha le palle piene di roba che ha visto infinite volte, considera pero' per esempio che se vuoi fare raid casual han splittato i raid iniziali in 5 LFR, quindi in un'ora ti fai comodamente un raid.

@Shagaz:
    Il problema non e' stato tanto nel ricreare Azaroth, vorrei ricordarti come al lancio c'erano un secchio di eroiche e 3 raid, il problema e' stato dopo, con Firelands che ha portato solo 1 raid e la nuova zona con le dailies, e poi con il finale che ha portato solo DS; considerando il periodo, come ho scritto sopra, direi che molto probabilmente da ultimo il colpevole e' stato Diablo, han spostato risorse li e WoW l'ha preso in saccoccia.
    Last edited by powerdegre; 16th August 2012 at 17:21.

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    sono arrivati al canto del cigno e nulla mi toglie 'sta idea.
    i panda avrebbero dovuto esserci dopo tbc

c'è ancora una quintalata di lore in warcraft, e pure bello..

@degre, la difficolta' in vanilla veniva anche dal fattore 40 persone, dalla manacnza di un mmochampion istantaggiornato e si, anche di meccaniche ritardate

ma dopo 8 anni di wow, ansioso di vedere lo sha of anger, rimango comunque legato al miglior e piu divertente encounter che abbia mai fatto, c'thun

tornando alla cinematica, mi stupisce un po non abbiano introdotto gli sha, anche se a detta loro l'espansione sara' comunque focalizzata su ally vs horda, gli sha sono i "cattivoni" di turno, avrebbero meritato un'apparizione imo

fa niente... voglio
    Last edited by Devon; 16th August 2012 at 17:25.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    il discorso panda=cinnomerda kungfupanda lo lascio stare perche è veramente senza senso, senza entrare nel discorso lore dove i panda su warcraft sono presenti da molto prima che uscisse Po al cinema.. la disinformazione è il preicolo piu grosso as usual xD

poi shadopan>>>>*

Guarda che conosco il lore di warcraft come le mie tasche, il problema panda=cinnomerda come dici tu per me è come li han realizzati, siamo passati da momenti anche cruenti con la burning legion e la battaglia degli antichi a lollare su un cazzo di panda che mastica un filo d'erba mentre devasta un orco e un umano stile kung fu panda dopo che po è diventato il maestro supremo. C'è una bella differenza.

Per degre, la mia frustrazione l'ho avuta perchè ho ripreso a giocare a wow solo due settimane fa, giocando casual, mi son fatto equip in un attimo lv 380+ e ho seccato il boss finale senza leggere una tattica con una gilda di un amico che gentilmente mi ha invitato (non lfr quindi). Una cosa del genere non sta ne' in cielo ne' in terra, persino arthas a fine wotl era più facile, non sono riuscito a beccare un'abilità una che mi oneshottasse, e dopo 10 secondi tutto diventa prevedibile.

Erano molto più difficili i boss delle hero appena uscito cata, almeno quelli se sbagliavi e ti prendevi roba in faccia morivi. Poi sto cmq giocando, quindi son d'accordo che per ora wow è ancora un ottimo prodotto, ma potrebbe essere molto molto più bello se non usassero come target un cinnominchia di 12 anni (e pure al cinnominchia di 12 anni piacerebbe di più)
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Ma infatti avevo generalizzato tutto in 'eravamo meno preparati', il che vuol dire non c'erano tutti gli addon che ci sono oggi, i siti con le guide e tutte 'ste menate. Quando entrai a MC la prima sapevo solo che c'erano dei giganti rossi e incazzati che facevano male, arrivati da Lucifron l'unica cosa che sapevo e' che era grande, grosso e cattivo, ai tempi era uno sclero Drakkisath a UBRS... oggi arriva l'espansione, aggiorni DBM o quale sia il mod che usi e che ti fa poppare un messaggio ogni qualvolta succede qualcosa, prima ancora di entrare ai siti interi con le abilita' dettagliate, su youtube i video registrati in beta, poi il fatto stesso che vedi tutto a normal e ti fai una prima idea dal vero ti aiuta a muoverti in HC. Oh, Pandaria ha ancora un mese abbondante all'uscita, ci sono gia' i video di tutti i boss online, senza considerare che visto l'andazzo Blizzard ti da gia' la guida in gioco.

Dal canto mio invece preferisco Sarth3D, ma anche C'thun in effetti era un bel divertimento.

EDIT: e 2!

Patryz, siamo a fine espansione, te probabilmente hai finito DS normal facendoti boostare da una gilda che DS gia' la farma, non e' che l'hai puggata, oltretutto adesso che e' nerfata del 25%, noi lunedi' abbiam pulito DS25 normal in 21, di cui 3 o 4 eran social che abbiam boostato tanto per portarli. RIcordarti che dopo normal c'e' un'altra difficolta ed e' li che inizia la sfida, dato che nota bene, HC non ha solo piu' difficolta', in diversi casi ha meccaniche che sono diverse o nuove, e che quindi te nemmeno hai visto.
    Last edited by powerdegre; 16th August 2012 at 17:42.

oi ciao, vado a fine espansione a farmi il boss finale (normal, con buff icc styile 30%) con una gilda che lo fa da 7 mesi

che facileh!

lolz.

per il resto nc, cioe c'è stata la burning legion allora le espansioni successive devono essere tutte incentrate su fuoco e fiamme?

mi sa che le tasche le conosci malino

Il ritorno ad un tono piu' scanzonato onestamente lo apprezzo, poi e' bello che si dice basta al nemico comunque e si torna a riportare la battaglia su umani ed orchi, tutto iniziera' con Theramore obliterata... quindi basta fare gli amicici perche' il Lich King vuole sterminarci tutti, basta amicici perche' Deathwing vuole obliterarci, torniamo a darcele di santa ragione, umani ed orchi. Per assurdo, nello spirito questa espansione e' piu' vicina a Warcraft di TBC e WotLK

Va beh se per te è normale che il boss finale di un gioco faccia due abilità in croce e neanche facciano male ok, hai perfettamente ragione, wow adesso è perfettamente bilanciato su un target di gamers. Per la cronaca poi giusto ieri ho ripreso il lock 76, entro in random e tutti a fare boss convinti che basti nukare e tutti sempre morti, forse ormai il messaggio che è passato è gear=skill?
    Poi dove hai letto che voglio burning legion ovunque? Ho detto che non voglio sempre content cartoonoso con boss nutella, non travisare le mie parole, un panda che scoppia orco e human con una mano per far ridere personalmente non lo vedo come un buon segno, poi se a due mesi dall'uscita c'è ancora content decente ti darò ragione

Quote Originally Posted by Patryz View Post
    Va beh se per te è normale che il boss finale di un gioco faccia due abilità in croce e neanche facciano male ok, hai perfettamente ragione, wow adesso è perfettamente bilanciato su un target di gamers.
    madness normal 2 abilita', sei chiaramente stato boostato da una gilda che lo farma da mesi

il resto è veramente senza senso sai? fatico a capire cosa vuoi dire, sei 76 e andare tutti a cazzetto duro e morite? o i boss muono semplicemente nukando?

e il discorso burning legion? stai a fa giri di parole che non portano a nulla, se vuoi dirmi che non ti piace lo stile ok, son gusti e bona
    ma trovare scuse del tipo "prima era tutto cruento e ora il panda con la fogliolina in bocca peeh" lascia perde, in wow c'è sempre stata una forte componente "comica"

buh

Patryz, il boss finale NORMAL, c'e tutto un altro raid dopo, Heroic e' un altro posto.

Blizzard si e' rotta di creare content per 4 persone, perche' i raid storicamente li ha visti una percentuale bassissima della popolazione, quindi per poter permettere a tutti di vedersi il contenuto han creato 3 difficolta'. Oggi te hai 3 livelli, LFR, Normal ed Heroic, dove LFR e' praticamente un faceroll, e nota bene che i pug riescono a wipare a Madness pure qui. Dopo hai normal, che e' quel che hai fatto te, le abilita' picchiano un po' di piu' ma e' comunque accessibile, nota bene che Normal per i raider e' solo l'attunement per il vero raid, perche' devi finire Normal per accedere ad Heroic; quindi Heroic e' dove sta la vera sfida, e ti ripeto, ad Heroic si alzano non solo i danni, ma ci sono abilita' diverse che te nemmeno hai visto.

In sintesi, Normal e' la difficolta' per le gilde casual, ma non e' il livello massimo a cui puoi accedere. Poi ricordarti anche che siamo alla fine, sempre per la stessa idea che vogliono che tutti possano vedere il contenuto, nerfano poco alla volta, te quindi sei entrato in'instanza che non solo non e' la massima difficolta', ma e' pure nerfata del 30%... fai te, io 25N la tanko in gear DPS...

Page 1 of 2 12 LastLast