Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 110

Thread: [MULTI] Darksiders 2

Lieutenant Commander Devon's Avatar

non è male giocato con tastiera a mouse, a parte un'impennata stupida di sens quando zoomi per mirare

e ovviamente interazione ui semiconsollizzata del tipo nella mappa non puoi clickare roba per usarla, devi trascinarci sopra un secondo cursore che penzola li in giro, rimasto dalla versione console

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

La mia domanda è legata al fatto che tanto, essendo pensato primariamente per console, giocarlo con un pad su PC non sarà un problema. Quindi se il problema più grosso risiede proprio nell'uso di mouse+tastiera su PC, non è così grave.

Se però ci sono altre porcherie, allora è diverso.

le texture fanno piangere, o ridere

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Non benissimo pd.

Giocandolo col pad su PC come va invece? Non vorrei fosse un problema legato all'uso del mouse.
    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    La mia domanda è legata al fatto che tanto, essendo pensato primariamente per console, giocarlo con un pad su PC non sarà un problema. Quindi se il problema più grosso risiede proprio nell'uso di mouse+tastiera su PC, non è così grave.

Se però ci sono altre porcherie, allora è diverso.
    Con il pad xbox nessun problema di sluttering.
    Le texture sono quelle che sono anche il primo era Port da xbox, e nonstante tutto e' stato uno dei migliori giochi usciti per pc di quell anno rispetto a grafica imba+gioco di merda come e' prassi attuale, ma per me sono cose secondarie se c'é un gioco intorno.
    Anche il primo faceva cagare mouse+ tastiera infatti comprai il pad proprio per quello ed anche quello soffriva incredibilmente giocato mouse e tastiera , non solo in termini di gameplay dato che un H'n'S di sto tipo va giocato con il pad (e la medesima cosa di giocare un fps con il pad, fa merda), ma proprio di prestazioni del gioco, messo il pad e' cambiata la vita.

edit: il sistema di skiil atm lo trovo simpatico cambiano aspetti del gameplay tra necromancee e l'altra spec che non ricordo, ed inoltre vendono anche i respec per provare spec differenti (il primo sta a 1000 gold, una caccola, non so se poi sono esponenziali) chiaramente 4 livelli del pg sono pochi ma meglio che ci sia rispetto a non esserci.

su altre porcherie non so le due orette di ieri notte sono passate in nulla, poi magari si rivela un fail ma atm spacca.
    Last edited by McLove.; 16th August 2012 at 18:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Con pad credo funzioni benissimo.

Alla fine tanto è raro che ti metti a guardare in giro, e se lasci la telecamera in automatico gira più che decente.

Edit: poi per di più a me è venuto un bug del cazzo che non mi partivano le texture ma solamente sfondo e sprites -_-" Devo perforza giocarlo in finestra per farlo funzionare
    Last edited by Va$h; 16th August 2012 at 18:09.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Con pad credo funzioni benissimo.

Alla fine tanto è raro che ti metti a guardare in giro, e se lasci la telecamera in automatico gira più che decente.
    ma io con il pad non ho sluttering nemmeno guardando in giro (e ci guardi parecchio per vedere dove andare dei vari puzzle che ti si presentano) e' proprio un problema del mouse esattamente come c'era nel primo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ah perfetto.

Quello+mancaza di VSync+la mia scheda video a reattore nucleare=mi sa che disinstallo e bella lì :v
    The truth is out there
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

al di la dei problemi di vash e' un problema di mouse+ tastiera che mi si presento identico con il primo e lo scopri per caso.

avevo un pad da 5 euro thrust comprato dal salumiere per giocare a re4 anni or sono istallato Ds collegai il pad funzionava tutto bene tranne il fatto che il right stick aveva gli assi invertiti.
    provai a giocarlo con mouse e tastiera ed era ingiocabile come sluttering etc e li notai come non era ben ottimizzato per mouse+ tastiera al di la dell ovvia cagata di giocarlo in quel modo
    dopo aver provato a riprogrammare il pad con vari emulatori che 2 volte fungevano e 10 no comprai il pad della Xbox /profit.

credo che il problema dello sluttering sia tutto li, chiaramente spacca palle per chi non ha un pad ma sinceramente non e' un tipo di gioco che e' godibile tanto quanto con un pad quindi i 10/15 euro per un pad imho vanno messi in conto perche se ne guadagna un sacco.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

NB: è sTuttering, nn sLuttering, quest'ultimo è una skill proprietaria di Wolfo.

Penso che allora non sarà poi così tragica, pc + dualshock3 + 50GT30 e gg.

@Vash: Cmq il VSync se lo vuoi attivare, basta che lo forzi dalle opzioni dei drivers nvidia, così come i vari antialiasing ecc.

McWoT. McLove.'s Avatar

cmq l'abilitazione del vsync o meno c'e' anche nelle opzioni del gioco non c'e' bisogno di forzarla dai driver della Gpu se ieri non ero totalmente rinco mi sembra di averla vista.

[QUOTE=McLove.;1884497]cmq l'abilitazione del vsync o meno c'e' anche nelle opzioni del gioco non c'e' bisogno di forzarla dai driver della Gpu se ieri non ero totalmente rinco mi sembra di averla vista.[/QUOTE

Si c'è ma non funziona :v
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cmq l'abilitazione del vsync o meno c'e' anche nelle opzioni del gioco non c'e' bisogno di forzarla dai driver della Gpu se ieri non ero totalmente rinco mi sembra di averla vista.
    non funziona

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Anche io lo sto diversamente provando , e giocando m&k non ho questi problemi di" troiaggio" che lamentate , ho semplicemente dovuto aggiustare ( verso il basso ) la sensibilita del muose dai driver razer per il resto fila liscio . E' un port di un gioco pensato per le consolle ,alcune texture sono quello che sono , ma sinceramente non incidono alcunche col gioco stesso . Tralasciando che per la prima ora pensavo di stare giocando a spiderman ( ... no spoiler ) e non a darksiders , per il resto fila un gran liscio . Incredibilmente la telecamera segue a dovere il pg senza ( almeno per quello che ho visto , cica 6 ore ) creare angoli ciechi , che di solito in questo genere di giochi e' una piaga . Sembra abbastanza vasto con quest secondarie oltre alla main , a trovargli proprio un vizio forse e' un pelo troppo facile anche a difficolta apocaliptica per quello che riguarda il combat , e puzzle sono fio ad ora inferiori a quelli dell'uno , ma non mi pronuncio finche non lo finiro' . Appena va su steam lo prendo senza pensarci .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Sto giocando anche io...

Le armature DLC o preorder (non saprei) sono troppo overpowred. Con il set angel of death hai un regen vita assurda,con quella makers hai talmente tanta difesa che se stai fermo a farti colpire prendi 10 danni a colpo, avrai tipo 500+ di vita, e rigeneri tutto il danno preso... boh!
    Per ora troppo facile, spero siano solo le armor attuali (che ho rimosso....), spero non sia un altro kingdom of amalur...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe i dlc sono sempre il cheat legittimato non li ho nemmeno presi dalla posta

come concept invece e' carino quello delle armi "possessed"
    sono armi di un livello che expano "sacrificando" altre armi/armor che droppi: maggiore e' la bonta dell arma che sacrifichi maggiore e l'exp che l'arma possssed prendera' ed al nuovo livello dell arma oltre a salire le stats che ha scegli una nuova stats da aggiungere che a sua volta al livello successivo salirà di valore e ne sceglierai un altra da aggiungere.

come concetto e' carino anche perche la merda che droppi che non ti serve la recicli in questo modo tra '0altro ho notato come puoi sacrificare armi possessed pr altre armi possessed ho fatto dingare un arma possessed fino a livello 7 dal 5 che era e se volevo potevo usarla per upgradare un arma possessed livello 9 dandomi piu di 3/4 di barra a raggiungere il livello 10
    come concept e' carino svuota gli inventari pieni senza andare a cercare un vendor ed hai un upgrade diretto.

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast