------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Se Modric è del Real io il ritorno di Kakà lo vedo (purtroppo) molto probabile.
Spero alla fine non se ne faccia nulla
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ieri su sky dicevano che l'idea di prestito e pure ingaggio pagato dal real e' una cosa impossibile anche perche kaka ' stato comprato 68 mil proprio dal milan 3 anni fa.
il real vuole farci soldi kaka vuole tornare al milan ma sperano che si trovi un altra soluzione che accontenti il real cioe che kaka sia disposto ad andare altrove dove economicamente non cercano cavalli morti per prendergli i ferri, russia inghilterra ritorno in brasile.
sembra che l'accordo possa essere intavolato su una cessione a titolo definitivo per 18 milioni e la riduzione dell' ingaggio: kaka' e' disposto a passare da 10 ad 8, di meno non vuole prendere perché ha ancora, non ricordo, 2 o 3 anni di contratto a 10.
a me sembra un operazione assurda specie per le casse del milan ed enormemente onerosa considerando l'ingaggio: almeno gli farebbero un triennale quindi 18 di cartellino e 48 di ingaggio in 3 anni un operazione da 66 milioni, se queste sono le cifre.
Poi e' possibile che galliani che e' un volpone riesca a prenderlo ad un cazzo o quasi ma se devono spenderci tutti sti soldi boh io non ne vedo alcuna logica se non l'operazione di marketing
sembra prendere piede invece uno scambio Bendter-mexes
Last edited by McLove.; 16th August 2012 at 16:37.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Concordo sull'illogicità dell'operazione e per quanto mi riguarda è anche un'operazione di basso profilo a livello marketing.
Tra l'altro sarebbe un totale nosense visto tutte le riduzioni e il monteingaggi fatto quest'anno, cazzo ma mi tenevo Ibra a sto punto, almeno avevo la garanzia del cit -.-
Last edited by Marphil; 16th August 2012 at 16:44.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
A quelle cifre non penso che si fa.
Bendter Mexes onon sembra male.
Il Mio Vangelo
Quindi Kakà + Borriello dovrebbero essere i "nuovi" rinforzi per il Milan 2012-2013
Rosa Milan 2008-2009
![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
doppio
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Gargano non si puo sentire cazzo
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
Ma davvero siete su gargagno?
piu che su gargano siamo sotto un mare dimerda.
Cmq solito aggiornamento :mancano 15 gg alla chiusura del calciomercato , abbiamo ancora 2 portieri (anche 3 trequartisti centrali eh , ma imho quella dei portieri è peggio in quanto era evitabile) , ci mancano ancora un terzino sinistro , un mediano , due ali per completare l'undici titolare .
E' il momento di cominciare seriamente a pensare a come fare con una squadra che avrà 6/11 di titolari di cui 2 di questi vanno per i 40 e solo altri 2 sono veramente forti.
ma quindi Lucas non arriva?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
10 milioni eran troppi .
Cmq mi scoccia dirlo, ma dos santos , cialtrone ed alcolista , è un rischio che l'inter non puo permettersi di non correre.
Dopo anni passati accuratamente a selezionare i calciatori piu lenti disponibili sull'intero globo terracqueo , serve un giocatore che corra i 100 metri in meno di 38 secondi. Anche se alcolista.