Page 290 of 380 FirstFirst ... 190240280286287288289290291292293294300340 ... LastLast
Results 4.336 to 4.350 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    15 mln per il 70% detenuto dal Bologna, manca il 30% del Penarol

Sent from my iPhone using Tapatalk
    il penarol deve dare l'ok e' una quota minoritaria, ma sono quelli i soldi sborsati, non una lira piu non una meno, il southempton mica deve comprare anche il 30% del penarol cosi come non l'aveva il bologna dove giocava.

il procuratore di Bendtner invece indica il giocatore vicino all inter. derby milan inter per il danese? lol?

nel frattempo asta chelsea, Psg e real (mou lo vorrebbe come alternativa a maicon) per lichcoso le offerte sono sui 12 mil se arriva quella irrinunciabile va via considerando che su quella fascia c'e' isla e caceres, non e un mistero che licht rende molto di piu in una difesa a 4 e la juve giochera sopratutto a 3.
    Sinceramente non me ne priverei ma se arrivano tot dobloni da reinvestire amen.
    Last edited by McLove.; 17th August 2012 at 14:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Glielo lasciamo volentieri ai cugini

BTW io ormai a tutti sti nomi che vengono accostati al Milan manco ci credo +, a meno che non siano parametri 0 o prestiti con obbligo di riscatto.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Glielo lasciamo volentieri ai cugini
    voi prendete il modello che e' davanti a matri come preferenze, per motivi economici, matri costa borriello viene svenduto.

nel frattempo sono uscite le cifre dell ingaggio di van persie prendera circa 8 milioni a stagione, quanto voleva dall inizio e fuori parametro per la juve.

oggi giornata ricca di notizie i procuratori di DDR sono in inghilterra per parlare con il City sembra pronta un offerta di 30 milioni per la roma
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il penarol deve dare l'ok e' una quota minoritaria, ma sono quelli i soldi sborsati, non una lira piu non una meno, il southempton mica deve comprare anche il 30% del penarol cosi come non l'aveva il bologna dove giocava.

il procuratore di Bendtner invece indica il giocatore vicino all inter. derby milan inter per il danese? lol?

nel frattempo asta chelsea, Psg e real (mou lo vorrebbe come alternativa a maicon) per lichcoso le offerte sono sui 12 mil se arriva quella irrinunciabile va via considerando che su quella fascia c'e' isla e caceres, non e un mistero che licht rende molto di piu in una difesa a 4 e la juve giochera sopratutto a 3.
    Sinceramente non me ne priverei ma se arrivano tot dobloni da reinvestire amen.
    25 milioni e può partire, grazie

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    25 milioni e può partire, grazie
    20 ne aggiungi 10 e prendi jojo

Randolk's Avatar

15 mil non e' un troiaio, ramirez e' fortissimo.
    eh infatti tutti i top club in fila per lui c'erano.
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Se ci fanno un offerta ai livelli delle cifre attuali sul mercato Lich DEVE partire. Siamo coperti e con la strategia che stiamo utilizzando son tutti soldi in cassa per arrivare a prendere i pezzi da 90.
    Llorente mi garba un tot, obv non è una certezza ma imo se viene farà bene!!

Questione Ramirez, è un giovane, ha giocato bene in Italia le due stagioni che l'abbiamo visto (nella prima lo presi al fantacalcio a 2 tipo come assoluta sorpresa deriso da tutti ) ma imo ancora non è una certezza, non si sa bene quale sia il suo livello, va visto in una squadra "di vertice" e forse il Southampton non è neanche la squadra giusta per lui (anche se non ho la minima idea al momento della situazione del Southampton). In ogni caso da vedere.

Scappato di Casa Palur's Avatar

llorente non è una certezza???????
    Ramirez è un trequartista centrale . Puo fare l'ala giusto nelle squadrette .
    Poi chiariamoci , a livello di costanza di rendimento proprio non ci siamo

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ramirez è un trequartista centrale . Puo fare l'ala giusto nelle squadrette .
    Poi chiariamoci , a livello di costanza di rendimento proprio non ci siamo
    Oh, io finchè non ce li vedo nel campionato italiano mica mi fido!!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

voi prendete il modello che e' davanti a matri come preferenze, per motivi economici, matri costa borriello viene svenduto.
    D'altronde prendere come rinforzi giocatori che già avevi nel 2008, 5 anni + vecchi, non ha prezzo

Una sorta di fidelity card
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    D'altronde prendere come rinforzi giocatori che già avevi nel 2008, 5 anni + vecchi, non ha prezzo

Una sorta di fidelity card
    Inseguire Kakà oggi ha un solo significato: quietare i nostalgici, una fetta - non sappiamo quanto grande - del partito degli evoluti. I non evoluti restano invece alla finestra, scrivono inferociti su blog e social-network, rumoreggiano sbandierando numeri di tessere restituite superiore alla settantina dichiarata. Il punto fra 8 giorni non sarà più questo: il punto sarà tifare per quelli che ci sono, sostenere quelli, che non possono scontare la colpa di essere appena arrivati o quella di non essersene andati.

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=88295

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    eh infatti tutti i top club in fila per lui c'erano.
    no infatti lo cercava l'inter e la juve, liverpool, napoli, wolfsburg che top club non sono.
    di top club, sulla carta ed economicamente, se ne e' interessato solo il man city

pero vedi tra 11 mil per palacio e 15 per ramirez io avrei preso il secondo tutta la vita anche solo per gli 8 anni in meno.

il ruolo e' diverso chiaramente ma uno ha futuro, l'altro mah.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    io non so che pensare su LLorente, sicuramente gioca molto di piu per la squadra rispetto ad altri (decisamente piu bravi e blasonati) probabilmente per il gioco della juve e' uno dei nomi piu indicati, segna spesso e con costanza ma non tantissimo, io ho dubbi su una riuscita inoltre gli spagnoli in italia fanno spesso e volentieri merda spray
    se su Rvp ho sempre detto che e' fortissimo ma per la juve non andava bene visto il lavoroc he si chiede agli attaccanti, su llorente non saprei che dire.
    Last edited by McLove.; 17th August 2012 at 15:06.

Randolk's Avatar

stai facendo un discorso senza senso.
    gioca in un ruolo che abbiamo stracoperto, perchè cazzo avremmo dovuto prenderlo al posto di palacio che atm è l'unica punta insieme a milito?
    se è così forte e non è finito al chelsea o al psg che hanno preso tutti i trequartisti sul mercato un motivo ci sarà.
    e 15 milioni sono un po' tanti per una scommessa.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    stai facendo un discorso senza senso.
    gioca in un ruolo che abbiamo stracoperto, perchè cazzo avremmo dovuto prenderlo al posto di palacio che atm è l'unica punta insieme a milito?
    se è così forte e non è finito al chelsea o al psg che hanno preso tutti i trequartisti sul mercato un motivo ci sarà.
    e 15 milioni sono un po' tanti per una scommessa.
    oh e' mica ho iniziato io la trattativa con il Bologna da parte dell inter era l'inter che lo cercava probabilmente nelle idee di branca c'era anche prendere lui e cedere qualcun altro se siete cosi affollati, 13,5 milioni al bologna non li ho proposti io ma branca sfumato Lucas eh...
    quindi di cosa cazzo stiamo parlando?
    il discorso di palacio non e' per il ruolo come ho specificato ma che forse non vi siete resi conto che 15 mil ormai non e' una grossa cifra se pensi che appunto un giocatore di media fascia e 30enne come palacio costa 11 milioni.
    l'hanno cercato molti club e non squadrette che non c'hanno creduto o il south ha fatto l'offerta giusta al momento giusto, ma non mi venire a dire che 15 mil sono "tanti", 15 mil sono tanti per l'inter che non ha piu una lira ma nel mercato 15 mil e' il prezzo di un giocatore di buone speranze o giovane su cui investire, o dirmi che non e' buono perche non l'ha preso il psg o il chelsea che sono discorsi veramente assurdi alla faccia del cazzo quelli prendono i top player
    tu hai detto "caro e che non vi serviva", caro non e' alle condizioni di mercato attuali e per il valore del giocatore, certo se pensiamo che lucas valga 15 mil be si allora e' carissimo, ma non e' questo il discorso e' caro per il campionato italiano o per l'inter nel caso specifico..... non vi serviva? probabilmente ma allora perche fare offerte ufficiali al bologna per prenderlo? evidentemente nelle more c'era una successiva cessione di qualcuno che magari non e' andata in porto e per questo non e' stato preso a meno che non vi divertite a prendere doppioni e tripli e quadrupli nel ruolo.
    l'offerta branca al bologna l'ha fatta ed e' stata rifiutata.
    Last edited by McLove.; 17th August 2012 at 15:19.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Ricordo a tutti che è sempre possibile acquistare per un tozzo di pane un campione del mondo quale Iaquinta..

vista la situazione di mercato mi sento di consigliarlo al Milan.. ma se l'inter dovesse addirittura pagarci per averlo.. se ne può parlare!

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 290 of 380 FirstFirst ... 190240280286287288289290291292293294300340 ... LastLast