Cmq visto che di pomeriggio la gente non abbonda e giro anche da solo (di solito siamo 2-5, anche 1p full ma solo la domeica per ovvi motivi) e che alb e hib europei apparte noi ita ce ne sono ma non così tanti... beh sarebbe cosa buona e giusta decidere di andare in una frontiera unica, per avere + probabilità di trovarsi (tipo.. andare tutti noi ita che ne so ad odino.. così almeno sappiamo dove girare per trovare qlcn.. senza dover girare a vuoto su 2 frontiere e quando arriviamo in quella dove siete voi magari cambiate frontiera xkè è vuota anche quella)
Cmq hanno ragione i Rusholini belli (belli?) che mi hanno preceduto, finchè andate a prendere torri visto che abbiamo relic nei keep mi sembra giusto che si muova tutto il reame per tenere salda la relic, e considerando che le torri danno un vantaggio strategico non indifferente fino a quando nn viene rotta (un palintone e un calderone di olio, arcieri e caster che castano + lontano degli attaccanti) bisogna per forza essere di più di quelli che ci sono dentro.. altrimenti il rischio di rellare è grande, mentre di sicuro si regalano molti pr.. e siccome difendere può anche essere bello mentre attaccare è una rottura di balle se vi si fa fare pr dentro le torrette ci ritornate... quindi sono il primo a dire che è giusto che se in 10 prendono una torretta per mettersi dentro bisogna andare in 100, così la si fa implodere, perdete tempo, non fate manco mezzo pr e vi passa la voglia di farlo di nuovo
![]()

)
) che mi hanno preceduto, finchè andate a prendere torri visto che abbiamo relic nei keep mi sembra giusto che si muova tutto il reame per tenere salda la relic, e considerando che le torri danno un vantaggio strategico non indifferente fino a quando nn viene rotta (un palintone e un calderone di olio, arcieri e caster che castano + lontano degli attaccanti) bisogna per forza essere di più di quelli che ci sono dentro.. altrimenti il rischio di rellare è grande, mentre di sicuro si regalano molti pr.. e siccome difendere può anche essere bello mentre attaccare è una rottura di balle se vi si fa fare pr dentro le torrette ci ritornate... quindi sono il primo a dire che è giusto che se in 10 prendono una torretta per mettersi dentro bisogna andare in 100, così la si fa implodere, perdete tempo, non fate manco mezzo pr e vi passa la voglia di farlo di nuovo

Reply With Quote
), le rare volte che si becca jesty con suo party.. si gira tutti stikkati in un bello zerg intrareame dove ci si spamma bacini ci si chiava si chatta in icq e spammiamo rude ad i poverini che rifuggono dagli zerg di 8 pg dentro 1 torretta.

quasi sempre in 8, a volte in 10 ... due sere fa per un'incredibile accadimento eravamo 2 party... lol che serata allucinante