Cazzo questi segnano... Porta sfiga!
Edit: Pogba 18 anni che personalità
Cazzo questi segnano... Porta sfiga!
Edit: Pogba 18 anni che personalità
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
vinci 3a1, il quagliamerda fa pure le sceneggiatecristo è il trofeo b
pensare che mi devo vedere la champions con il commento di piccinini che a ogni scoreggia urla "numero" mi viene male
Pogba mi piace un totSperiamo trovi posto spesso in squadra
Spoiler
spero per voi di no... poi arriva il psg con sotto la musica dello squalo
pato ha giocato 45min e non si è rotto!!!!
Un buon Constant, meccanismi difensivi fanno abbastanza cagare.
De sciglio ottimo giovane su cui puntare, Traorè non mi dice un cazzo.
Ci serve una prima punta.
Juve parecchio avanti
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Traore non è un giocatore di calcio. Mi son piaciuti de sciglio, costant, montolivo e binho. Decenti anche zapata e yepes ma come dice giustamente marph la fase difensiva è tutta da registrare perchè ora come ora balla in maniera clamorosa.
Pato in 45 minuti avrà toccato tipo 2 palloni, boateng sembra essere totalmente fuori condizione.. sta stagione sarà una sofferenza incredibile dp.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
galliani ride.. in 2 settimane tira fuori almeno un paio di bombe! stendardo e lodi![]()
Mah il CC non mi preoccupa + di tanto (epidemie di infortuni a parte) difesa e attacco sono delle belle incognite, soprattutto la difesa.
Il Milan imho a livello di rosa balla tra il quarto e il sesto posto, ottenere di + sarebbe solo un successo, considerando che tra l'altro abbiamo la CL e affrontarla con questa rosa santa madre de dios, speriamo in un girone non troppo hard ma il bello è che ci sono squadre da terza fascia + forti di noi a livello di rosa.
Vedo una stagione veramente difficile, vediamo come si concluderà il mercato ma la vedo grigia.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division