Page 299 of 380 FirstFirst ... 199249289295296297298299300301302303309349 ... LastLast
Results 4.471 to 4.485 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

McWoT. McLove.'s Avatar

cmq galiani ha confermato che Il butterato infartato andra via a Milan Channel:"Cassano ha chiesto di essere ceduto, quindi c'è una trattativa in corso. Ancora è tutto da decidere, l'ipotesi più probabile è comunque quella di uno scambio. Come finirà? Ci rivediamo domenica in occasione di Milan-Sampdoria; ora inizia la settimana dei saldi, dal 27 la settimana dei supersaldi".

certo a vedere la lista di chi e' andato via fa impressione

Gattuso (c, Sion), Van Bommel (c, Psv Eindhoven), Nesta (d, Montreal Impact), Inzaghi (a, fine contratto), Roma, (p, Monaco), Zambrotta (d, fine contratto), Seedorf (c, Botafogo), Maxi Lopez (a, fine prestito Catania), Thiago Silva (d, Paris Saint Germain), Ibrahimovic (a, Paris Saint-Germain), Taiwo (d, Dinamo Kiev).

praticamente un intera squadra

Quote Originally Posted by peluche View Post
    perché vogliamo parlare di Luke Brown?

cmq il milan mi spiace dirlo ( ) è imbarazzante.
    Marrone e' un altro che si fara infatti e' stato blindato, la cosa che possa giocare a centrale e' ottimo perche comunque il ragazzo a centrocampo sarebbe troppo chiuso nel frattempo si fa le ossa ha il doppio delle possibilita di giocare anche perche sto Pogba mi pare veramente un mostro chiaramente deve ancora crescere ma mi ha veramente impressionato sopratutto per la freddezza e lucidita' ed ha appena compiuto 19 anni.

la juve si sta muovendo molto bene sui giovani c'e' anche boyake, leali, gabbiadini, masi, immobile e' per meta della juve insomma sguardo diversamente parallelato sta lavorando anche molto per il futuro che e' sempre ottima cosa.

piu che il milan imbarazzate la cosa che ha fatto impressione e che la juve ha giocato la partita veramente in pantofole con mezza squadra a riposo, tantissime assenze e praticamente passeggiava in campo giocava ad addormentare la partita nemmeno facendo ripartenze per non stancarsi.

unica nota negativa e sto cazzo di trofeo B che fa toccare i coglioni ad i gatti neri
    Last edited by McLove.; 19th August 2012 at 23:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

mc a me fà più impressione (in senso negativo) la lista di chi è rimasto e chi è arrivato al milan..

cmq Milan veramente nelle merda..

noi siamo una corazzata al momento.. poi il campo può stravolgere tutto.. ma possiam schierar 2 squadre quest'anno.. e manca ancora 1 punta.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Già, ma era inevitabile, monte ingaggi non compatibile con le entrate.

BTW Cassano è una delusione, sono convinto che in caso di arrivo di Pazzini ci andiamo a guadagnare.

Troppo urgente avere una prima punta
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Già, ma era inevitabile, monte ingaggi non compatibile con le entrate.

BTW Cassano è una delusione, sono convinto che in caso di arrivo di Pazzini ci andiamo a guadagnare.

Troppo urgente avere una prima punta
    Boh Cassano conunque dopo tutti i proclami di gratitudine un po' pezzo di merda e non parlo solo del cuore ma anche quando fu cacciato dalla Samp
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Si ma infatti si è dimostrato un giocatore di poche palle, ma questo è, non lo scopriamo oggi.

BTW sappiamo tutti che la gratitudine nel calcio conta poco, ma io dico, a momenti crepavi, ringrazia che giochi ancora, e te ne vai quando la società è in difficoltà.

Sticazzi cmq, ripeto, se il Pazzo viene da noi ci guadagnamo noi
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si ma infatti si è dimostrato un giocatore di poche palle, ma questo è, non lo scopriamo oggi.

BTW sappiamo tutti che la gratitudine nel calcio conta poco, ma io dico, a momenti crepavi, ringrazia che giochi ancora, e te ne vai quando la società è in difficoltà.
    /agree

Alla faccia del "al milan devo tutto, è la mia famiglia". Verissimo poi che nel calcio di oggi i giocatori son (quasi) tutti puttane, ma almeno non fare certe dichiarazioni se poi quando la squadra ha problemi sei il primo ad abbandonare la barca, per dio.

Sticazzi cmq, ripeto, se il Pazzo viene da noi ci guadagnamo noi
    Non ne sarei così sicuro. O meglio, a noi serve un centravanti quindi pazzini ci starebbe a livello di ruolo, mentre all'inter uno come cassano ora come ora non ha molto senso.
    Ma se consideri il valore dei due giocatori non c'è paragone però. Il barese è uno che quando è in forma ti cambia le partite da solo, pazzini no.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

ma che cazzo è sta merdata adesso. cosa cristo ce ne facciamo del butterato?
    e soprattutto facciamo stare a galla le merde con un centravanti vero? ma portanna la madonna.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Axet View Post

Non ne sarei così sicuro. O meglio, a noi serve un centravanti quindi pazzini ci starebbe a livello di ruolo, mentre all'inter uno come cassano ora come ora non ha molto senso.
    Ma se consideri il valore dei due giocatori non c'è paragone però. Il barese è uno che quando è in forma ti cambia le partite da solo, pazzini no.
    Onestamente Axet, Cassano al Milan è stato sempre un lusso, gli è stato preferito praticamente sempre Robinho (e a ragione essendo molto + duttile e si sbatte decisamente di + per la squadra), è una seconda punta che segna poco (storicamente), sforna tanti assist vero, tecnicamente non si discute, ma resta un giocatore troppo "lusso" non garantendo copertura, segna poco e sparisce nei momenti decisivi.

Pazzini che è un Inzaghi scarso, nessuno lo nega, ma è un giocatore che se viene data fiducia (e al Milan sarebbe l'unica prima punta di ruolo) i gol li ha sempre fatti, e ci serve come il pane un giocatore che dia profondità alla squadra e che sia un pericolo in area di rigore.

Tra l'altro è un 84, 2 anni + giovane di Cassano, stipendio siamo lì.

Imho ci guadagniamo noi
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Btw se ha fatto esplicita richiesta di essere ceduto che prenda e se ne vada a fare in culo per direttissima

edit:

Onestamente Axet, Cassano al Milan è stato sempre un lusso, gli è stato preferito praticamente sempre Robinho (e a ragione essendo molto + duttile e si sbatte decisamente di + per la squadra), è una seconda punta che segna poco (storicamente), sforna tanti assist vero, tecnicamente non si discute, ma resta un giocatore troppo "lusso" non garantendo copertura e segnando poco.

Pazzini che è un Inzaghi scarso, nessuno lo nega, ma è un giocatore che se viene data fiducia (e al Milan sarebbe l'unica prima punta di ruolo) i gol li ha sempre fatti, e ci serve come il pane un giocatore che dia profondità alla squadra e che sia un pericolo in area di rigore.

Imho ci guadagniamo noi
    L'anno scorso il titolare era cassano fino a quando non ha avuto il mezzo infarto.
    Boh non son convinto, certo che a livello di "riempire i buchi" ci guadagna il milan ma la differenza in termini di valore assoluto tra i due è davvero grande.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma che cazzo è sta merdata adesso. cosa cristo ce ne facciamo del butterato?
    e soprattutto facciamo stare a galla le merde con un centravanti vero? ma portanna la madonna.
    bene arrivato mi era mancata la tua dose di cattolicesimo sull "affaire" Cassano.

babbe randolk vi danno una cifra compresa tra i 5(richiesta milan) ed i 10(richiesta inter) milioni cassano non e' il fulcro dell affare magari e' solo quello che vi porta la valigetta coi soldi e vi leva dai coglioni pazzini.
    Last edited by McLove.; 20th August 2012 at 00:02.

Randolk's Avatar

quindi glielo regaliamo, dato che faccia grattuggiata farà 20 minuti totali in stagione.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Axet View Post
    L'anno scorso il titolare era cassano fino a quando non ha avuto il mezzo infarto.
    Boh non son convinto, certo che a livello di "riempire i buchi" ci guadagna il milan ma la differenza in termini di valore assoluto tra i due è davvero grande.
    Io schiererei tutta la vita Robinho, troppo + alto il valore che porta in confronto.

Hai anche Pato che santo dio speriamo regga almeno mezza stagione.

El Sharawy che così facendo avrà molto + spazio e potrà accumulare minuti, e ha una duttilità tattica sicuramente maggiore.

Abbiamo 0 profondità, 0 gioco aereo, pagheremmo troppo queste lacune in molte partite, troppo importante la necessità di una prima punta.

Poi ovvio che Pazzini non è il mio centravanti dei sogni, però allo stato attuale, me lo prendo volentieri.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    quindi glielo regaliamo, dato che faccia grattuggiata farà 20 minuti totali in stagione.
    sempre se non lo rapisce il boss delle torte per fare la cioccolata a scaglie come guarnizioni o si infarta o manda affanculo moratti , stramaccioni e 3/4 della palazzina tua.

be pensa che poteva andare peggio: nessuno vi cagava pazzini ed andavate di rescissione del contratto

io penso che non ci guadagna nessuno btw ne il milan ne l'inter e' solo risolvere due problemi non avere un vantaggio, questione di sfumature

l'inter si deve levare dai coglioni pazzini e farci qualche lira, il milan deve levarsi dai coglioni cassano e smettere di pagarlo lo scambio e' la soluzione.

cassano all'inter non serve ad un cazzo, pazzini al milan boh a sto punto ti riprendi borriello gratis, dato che la roma lo da al primo offerente e borriello se in forma cioe torna quello rpima della cessione alla roma/arrivo di ibra vale 3 pazzini, chiaramente deve giocare con continuita' cosa che non ha fatto ala roma ne alla juve.

e questo vale anche per l'inter dato che anche quella basta che lo voglia e se lo prende.

si levano dal cazzo due rogne e poi si vede tutto qua
    Last edited by McLove.; 20th August 2012 at 00:14.

Borriello se mette piede a Milanello gli danno fuoco

Confermato pure stasera dalla curva
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Borriello se mette piede a Milanello gli danno fuoco

Confermato pure stasera dalla curva
    non conta un cazzo questo i tifosi sono incazzati perche ha segnato quando giocava alla roma ed esultato? faceva il suo lavoro.
    cristo se e' arrivato lucio alla juve dicendo che la juve ha vinto sul campo 30 scudetti chiunque può andare dovunque

Page 299 of 380 FirstFirst ... 199249289295296297298299300301302303309349 ... LastLast