cmq galiani ha confermato che Il butterato infartato andra via a Milan Channel:"Cassano ha chiesto di essere ceduto, quindi c'è una trattativa in corso. Ancora è tutto da decidere, l'ipotesi più probabile è comunque quella di uno scambio. Come finirà? Ci rivediamo domenica in occasione di Milan-Sampdoria; ora inizia la settimana dei saldi, dal 27 la settimana dei supersaldi".
certo a vedere la lista di chi e' andato via fa impressione
Gattuso (c, Sion), Van Bommel (c, Psv Eindhoven), Nesta (d, Montreal Impact), Inzaghi (a, fine contratto), Roma, (p, Monaco), Zambrotta (d, fine contratto), Seedorf (c, Botafogo), Maxi Lopez (a, fine prestito Catania), Thiago Silva (d, Paris Saint Germain), Ibrahimovic (a, Paris Saint-Germain), Taiwo (d, Dinamo Kiev).
praticamente un intera squadra
Marrone e' un altro che si fara infatti e' stato blindato, la cosa che possa giocare a centrale e' ottimo perche comunque il ragazzo a centrocampo sarebbe troppo chiuso nel frattempo si fa le ossa ha il doppio delle possibilita di giocare anche perche sto Pogba mi pare veramente un mostro chiaramente deve ancora crescere ma mi ha veramente impressionato sopratutto per la freddezza e lucidita' ed ha appena compiuto 19 anni.
la juve si sta muovendo molto bene sui giovani c'e' anche boyake, leali, gabbiadini, masi, immobile e' per meta della juve insomma sguardo diversamente parallelato sta lavorando anche molto per il futuro che e' sempre ottima cosa.
piu che il milan imbarazzate la cosa che ha fatto impressione e che la juve ha giocato la partita veramente in pantofole con mezza squadra a riposo, tantissime assenze e praticamente passeggiava in campo giocava ad addormentare la partita nemmeno facendo ripartenze per non stancarsi.
unica nota negativa e sto cazzo di trofeo B che fa toccare i coglioni ad i gatti neri