Page 300 of 380 FirstFirst ... 200250290296297298299300301302303304310350 ... LastLast
Results 4.486 to 4.500 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Spero che la storia delle minestre riscaldate sia servita a qualche cosa, Borriello al Milan è in stato di decomposizione ormai.

Cmq parlare di queste alternative mi mette sempre un pò di depressione, vediamo che arriva e bona lì, discutere se è meglio la merda verde o quella marrone fa venire anche un pò la nausea dopo un pò.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

marp sinceramente.. dopo la non brillante prestazione di stasera.. credo che B. sarà meno restio a spender qualcosa per rinforzarvi in attacco.. fermo restando che poi dipende da cosa prenderete..

allo stato attuale cmq.. avete una difesa che sembra dare poche garanzie.. ed a tratti fà acqua da tutte le parti.. un centrocampo che se impostato bene è cmq di discreto livello.. e un attacco che senza ibra è un incognita.. e secondo me non è nemmeno assortito bene, nel senso che ci son troppe "mezze punte" ed in ogni caso li davanti non c'è nessuno che si mette la squadra sulle spalle come faceva ibra anche nelle giornate negative.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Randolk's Avatar

cristo che pacco immane ci stanno rifilando. ci portiamo in casa un non giocatore che prende TRE milioni l'anno e gli diamo a due casse di frutta una punta vera.
    ma dove cazzo sta il senso di questa roba, dove.
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    cristo che pacco immane ci stanno rifilando. ci portiamo in casa un non giocatore che prende TRE milioni l'anno e gli diamo a due casse di frutta una punta vera.
    Si chiama Carità, aiutate i bisognosi ...... siete più buoni ora e state espiando le vostre colpe di aver magheggiato duro per vincere, il vostro girone dell'inferno
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Milan-Roma: Bojan per Mexes

ormai chiunque è accostato al milan...
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

bah

lo scambio cazzano pazzini ok, certo xo che siam scarsi pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

dev'esserci cmq un qualche problema al milan visto che negli ultimi anni avete avuto una quantità di gente che ha baciato la maglia, promesso di non andarsene, giurato fedeltà, definito famiglia, che poi vi ha voltato le spalle..

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Beh abbiamo una dirigenza chiaramente ottusa, che sa di essere senza una lira da anni, ma ha ritardato sempre di più il rinnovamento, mascherando il tutto con qualche nome altisonante qua e là e soprattutto ha continuato a prendere parametri zero con stipendi alterrimi (Flamini, Mexes, ecc..). I problemi li abbiamo sì.

Comunque Kakà-T.Silva-Ibra imho son stati venduti dalla società, più che per volontà dei giocatori stessi di cambiare aria. Forse giusto Kakà aveva un po' rotto con i continui ritocchi d'ingaggio, ma le trattative di quest'anno sono state abbastanza palesi.

Cassano....vabbè è Cassano, tanti saluti non mi mancherai.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    dev'esserci cmq un qualche problema al milan visto che negli ultimi anni avete avuto una quantità di gente che ha baciato la maglia, promesso di non andarsene, giurato fedeltà, definito famiglia, che poi vi ha voltato le spalle..
    Si chiamano mercenari. Cassano non è nuovo a questi comportamenti, vedasi quanto fatto con la samp. Ibra non fa testo

Tre casi rispondono alla casistica che hai definito: sheva, kaka e thiago silva. Ma per tutti e 3 c'è una gran motivazione: $$$$$$$$

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    al di la di prezzo pacchi etc Il buttero nell' inter sarebbe la riserva di chi?

occhio e croce dovrebbe essere la riserva di coutinho o di palacio, no?

edit:
    sembra che la cifra per cui si e' raggiunto l'accordo sia 7 milioni, ora dato che l'inter ha valutato pazzini 12 mil, cassano costa 5 mil
    Last edited by McLove.; 20th August 2012 at 13:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant DiamondK's Avatar

Anche quest anno tattiche di mercato degne di cioccolatai cazzo! 2 mesi dietro a Lucas per finire agli ultimi giorni a cercare di svendere i nostri giocatori per accattarci quello che è rimasto!
    Pereira lo prenderemo ma ci serve anche Fernando cazzo!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Secondo me invece l inter farebbe bene a prendere cassano per quei 3-4-5 milioni che il milan può pretendere e soprattutto a tenersi il pazzo.

Seriamente, avrebbe tutti i ruoli dell attacco coperti. In più Cassano pre infarto con vicino snejder/coutinho e milito farebbe molto molto bene. Senza contare che il cecato è stato un investimento di 14 milioni cash neanche un anno fa... se hai un modo di recuperarlo è proprio mettendogli Cassano vicino.

Tatticamente non è vero che Cassano non serve a niente anzi come seconda punta é perfetto.

Due prime punte milito e pazzino
    Due seconde punte cassano e palacio
    Due trequarti sneijder e coutinho

Fai un 4 3 1 2 e sei copertissimo.
    E così finalmente in questi ultimi 10 giorni ti dedichi ai due titolari che mancano. Perché se maicon resta ti manca un cc coi coglioni sotto e u terzino sinistro. Se maicon parte è solo per uno scambio con city o real, così si vocifera, quindi arrivera uno tra dejong e diarrea. In questo caso ti copri a cc e devi prendere i due terizini .

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

13:00MILAN: BENDTNER

Il Milan potrebbe questa settimana mettere definitivamente le mani su Nicklas Bendtner; lo riporta buona parte della stampa britannica, a partire dal 'Sun', secondo cui l'arrivo della punta danese a Milanello sarebbe frutto dell'imminente scambio con il difensore francese Philippe Mexes.

Pazzini o bendtner? non so .

Al posto di Mexes secondo me prendiamo MBiwa

Prendetevi anche Antonini, http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=88669 anche se ha il vincolo dei giocatori cresciuti nel vivaio.....riprendiamo Antonelli che è più forte di Paracarro Antonini.
    Last edited by Karidi; 20th August 2012 at 13:59.
    Il Mio Vangelo

Poi x 7 ml mi tenevo Maxi Lopez....
    Il Mio Vangelo

Galliani ha una pazza idea: ricomporre al Milan l’asse Maicon-Pazzini

http://www.ilveromilanista.it/?p=12806

Se vabbe poi prendiamo anche Nagatomo....delirio estivo..
    Il Mio Vangelo

Page 300 of 380 FirstFirst ... 200250290296297298299300301302303304310350 ... LastLast