------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.ilveromilanista.it/?p=12838
......Kakà
Il Mio Vangelo
cassano è una seconda punta che da sempre occupa la posizione dietro alla punta .Non di fianco e non davanti.
Che guarda caso è quella del trequartista .
Ha giocato anche largo a sx , failando abbastanza , il meglio l'ha sempre dato li , nel mezzo , con al fianco 1-2 ali e davanti na punta .
Volete chiamarlo calippo? chiamiamolo calippo .
Cassano è un calippo e gioca li , dalle parti dove girano non le prime punte , non le seconde punte , ma i trequartisti centrali.Specie se lenti e senza corsa.
Sarà una gioia vedere l'alberello di natale con un solo mediano vero , due trequartisti che non corrono e ranocchia e samuel a difesa alta inseguire gente con nomi sconosciuti ma che fanno i 100 metri in meno di 50 secondi.
il resto è storia purtroppo , 3 campagne acquisti fallimentari sarebbero troppe anche per il real.
Messi cosi è la classica squadra che se comincia a perdere non si ferma piu fino al precipizio , e dopo contiamo le fughe.
Last edited by Palur; 20th August 2012 at 15:55.
Io Mexes una seconda chance gliela darei cmq e se sta bene per me farà una buona annata.
Intendiamoci, non abbiamo sti fenomeni come centrali che possiamo permetterci di dare via Mexes così a buffo.
Per me se ritrova una condizione buona può far bene, poi ovvio c'è sempre il rischio dei suoi 10 min di buio, ma non è che gli altri siano ste sicurezze.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
se proprio dobbiamo dare un nome alla posizione di Cassano al posto che calippo perche non dargli il nome di Merda?
cassano e' una merda rende molto di più l'idea della forza dirompente della grattugia infartata di bari vecchia.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
vabbe , come al solito vedremo tanto è inutile.
Cassano si allargherà a sx e failerà , come gli è sempre successo.
Quando retrocederà oer prendere i palloni e smistarli davanti l'unica punta avra addosso 2 centrali e un mediano senza contare che si pesterà i piedi con sneijder.
E potete anche raccontarmela in turco .O si inventa un ruolo che non ha MAI MAI fatto , cioe l'esterno a sx , oppure il fail è certo.
Non è una squadra buona gia di suo. Men che meno puo supportare un nullafacente come cassano.
Non è nemmeno un caso che nessuno ha mai schierato cassano al fianco di un trequartista centrale puro.
Per quello che mi riguarda non ho assolutamente dubbi riguardo al megafail .
cioe quindi palur cassano sarebbe la riserva di franco franchi coutinho e non di palacio?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io continuo a non leggere un cazzo di maicon al chelsea cmq.
Spoiler
l'hanno detto su sky in relazione alla trattativa di modrich al real che e' sui 40 milioni, il real si e' tirato indietro per maicon, sul quale l'inter sperava in un asta real/chelsea e sembra che gia in giornata o al massimo nei prossimi giorni il chelsea possa chiudere.