Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
quando esce sta patch? meno male che non mi son vestito rivestito il pg con mf fisso, sai che rosik
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
diablo 3
169 edition
tanta roba, può essere che più di qualcuno riprenda sul serio a giocare... anche se mi aspettavo qualcosa di più sull'itemizzazione.
la patch inizialmente era prevista per la quarta settimana di agosto, quindi o mercoledì o al massimo settimana prossima...
ora il dilemma sarà su quale pg alzare, visto che ad arrivare al 160 ci si metterà un bel po'...
Peccato sia in contemporanea con gw2. Forse lo proverò più avanti.
che comunque... facendo un conto molto a spanne saran 2000 ore di gioco per fare il 100 se le tabelle di exp che girano sono veritiere...
l'articolo diceva che dovrebbe essere circa equivalente al 99 di d2. Ergo, saranno molto pochi i personaggi con 100 paragon levels...
Inutile dire che, nonostante il whine per il giganerf alla mia spec, quando esce sta patch qualche giro su d3 lo rifaccio sicuro. Quello che temo è che anche con le modifiche attuali converrà farmare atto I-II a nastro piuttosto che III-IV, e temo che i leggendari saranno più materiale da ah per fantastiliardi che roba droppabile in maniera sensata...si, sono più fighi e questo è cosa buona e giusta. Ma ne avrò droppati forse 2 liv 60+ in 400 ore![]()
domani uppano la 1.0.4
patch notes definitive ---> http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6368188147#1
dai che forse è finito il beta test![]()
Spoiler
Paragon level, mi sembra CoH *_*
PS: altri 100 livelli da farmare![]()
impressive la lista cmq. tanta roba simpatica e tanti miglioramenti, ma temo che il gioco diventerà facilissimo.
Spoiler
wd han boostato un sacco di roba
sono preuccupato che mo diventi troppo facile, tra i boost ai danni e il nerf ai mob, vedemo...
hdr.
bnet profile
tutta roba molto sensata. Quello poco sensato è che non fosse così dall'inizio purtroppo, e ancora meno sensato è che ci abbiano messo così tanto a risolvere il tutto, particolarmente per cose semplici come le combo di affissi assurde.
Per quanto mi riguarda, too little, too late. Magari lo reinstallo anche per vedere un po', ma la voglia di dedicarmici è proprio passata del tutto. E GW2.
forse too late, ma too little anche no