l'unica cosa che condivido delle ridicolerie di Palur è che avrei voluto un ala tritatuttilcazzdeltutte (Bale)
l'unica cosa che condivido delle ridicolerie di Palur è che avrei voluto un ala tritatuttilcazzdeltutte (Bale)
Last edited by ilsagola; 21st August 2012 at 10:12.
Mesbah al palermo prestito con obbligo di riscatto...
Niang vicino.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.gianlucadimarzio.com/calc...i-dellaccordo/
alla fine i 7 ml sono derivati da un gioco di minusvalenze e plusvalenze praticamente l'inter non fa minusvalenza e il milan fa cmq una plusvalenza e si leva l'ingaggio di cassano più alto oltre al problema cassano.
Il Mio Vangelo
Ora ci manca il ritorno di Kakà e possiamo aggiudicarci il trofeo del peggior calciomercato del millennio![]()
Quello del dopo sheva fu peggio
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il Mio Vangelo
11.00 — Colpo di scena nella trattativa tra il Bologna ed Southampton per Gaston Ramirez: la trattativa è definitivamente saltata. Al presidente emiliano Guaraldi non soddisfacevano le modalità di pagamento garantite dal club inglese. Ramirez resta al Bologna.
ops
Spoiler
http://www.calciomercato.com/rassegn...l-milan-296621
Magari che mi torna carletto....altro che allegri
Il Mio Vangelo
Onestamente non capisco come l'inter possa aver preso un giocatore con grossi problemi caratteriali e fisici e che guadagna anche piu di pazzini, boh Cassano farà bene i primi 6 mesi poi il neurone si spegne e via i nuovi casini già vedo fuoco e fiamme con cambiasso e zanetti.
lato milan: Pazzini vediamo se ben servito è un buon attaccante, ma serve gente capace di servirlo e diciamo Antonini e Abate hanno la precisione nei cross di un obice della prima guerra mondiale con la canna storta......prevedo inalzamento delle stipulazioni di polizze per la salvaguardia dei venditori del caffè borghetti visto che rischieranno la vita per i cross di questi due.
Via Mesblah una bella notizia, ma chi sono i 3 terzini sinistri in rosa? Antonini (ahaha) D.Villa (una fievole speranza) Constant o Emanuelson.
Il Mio Vangelo
chi è?
"Non conosco le trattative che mi riguardano. In questo momento penso solo alla mia squadra - ha dichiarato il giocatore - Sono felice di giocare nell'xxx perchè mi sento un giocatore importante e vorrei continuare qui. Il mio rinnovo? Vediamo"
Juventus football club, usata dai top player di tutto il mondo per strappare un contratto piu alto con il proprio club o come ripiego/seconda scelta, dal 1899.
mercato da 7, quasi perfetto. gg.
![]()
Hai sbagliato Emma X è una consonante vocalata![]()
No, da questo calciomercato (considerando entrate e uscite) siamo usciti indeboliti come mai almeno nel nuovo millennio. L'anno che vendemmo Sheva perdemmo molta della nostra efficacia in attacco, ma a parte quello non ci furono così tante defezioni come quest'anno da trasformarci da una delle prime dieci d'europa ad una delle prime, boh, forse 30. Tant'è che quell'anno vincemmo pure la Champions, cosa matematicamente impossibile quest'anno e negli anni a venire.
Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, Maicon sarebbe ai ferri corti con la dirigenza nerazzurra e starebbe pensando di sfruttare l'articolo 17 per liberarsi a meno di 2 milioni di euro e raggiungere Mourinho.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
se non riesci a strappare neanche 5 milioni per un terziono come maicon seppure in scadenza, allora non sai fare il dirigente, prova, che so, con aprirti un'ortofrutta..
comunque... si sta ancora una volta sbagliando tutto, si dovrebbe puntare sui giovani, e ti riprendi cazzano, gli unici soldi li spendi per palacio, e lasci andare via poli a 5 milioni perche FORSE devi andare a prendere un altro brocco del porto, senza contare che stai trattando gargano..
tutt'appost
Spoiler
Spoiler