devo vedere se quest'anno riesco a ciucciare gasolio dal condominio... più che altro dovrò investire molto in filtri che si intaseranno di schifio in 5 pieni max...![]()
devo vedere se quest'anno riesco a ciucciare gasolio dal condominio... più che altro dovrò investire molto in filtri che si intaseranno di schifio in 5 pieni max...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non avevo guardato l'anno
vabbè... se no così se ne trovano un botto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205715585
oppure se vuole risparmiare durerrimo è pieno di panda VAN che puoi cmq riconvertire a panda normale (e costano davvero una cazzata quelle... solo che sono tutte bianche con i paraurti in nero plastica :-D )
anyway una cazzo di utilitaria di 3-4 anni con 50k km si trova piuttosto easy ed è meglio della smart cdi a prescindere... anche perchè una smart CDI se la vuoi di 3-4 anni con pochi km ti chiedono a prescindere 5-6k €con lo stesso budget si trova di molto meglio imho
Actually:
Puppatemelo aoe
hdr.
bnet profile
no agricolo e no pescherecci
tra me e mia madre, un pieno da 20 litri di gasolio non darebbe nell'occhio se fatto con Scheda carburante
Contando che 20 litri = circa 600 km, due pieni = 1200km. direi che per una che non fa un caxzxzxo in un mese di benza gratis ne ha gia abbastanza.
black, in città mi sa che ti devi scordare i 30 km/l anche con la smart...
penso sia più veritiero sui 20-22 km/l ...
Actually:
Puppatemelo aoe
anke coi 20 km/l in città ci fa 800 km mese.
non so quante macchine facciano i 20km/l in città...
10k km annui per una neopatentata che non lavora (studentessa) e non la userebbe che per piccoli spostamenti credo possano bastare.
io ne faccio 30k girando come una trojan per la provincia e non solo per lavoro...
quando ero studentello facevo una media 25k km/anno...![]()
Actually:
Puppatemelo aoe