Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: [MULTI] Remember Me

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

Default [MULTI] Remember Me

Publisher: Capcom/DontNod Entertainment
    Piattaforme: PC, 360, PS3
    Genere: Action/Adventure
    Giocatori: Single
    Data d'uscita: Maggio 2013

Remember Me è un'avventura sviluppata dal nuovo team di sviluppo francese DontNod Entertainment, nel quale sono confluiti alcuni veterani dell'industria dei videogiochi che in passato hanno lavorato su Splinter Cell, Rainbow Six e Heavy Rain. Remember Me per certi versi ricorda Watch Dogs, il nuovo gioco Ubisoft annunciato all'E3, presentando uno scenario fantascientifico/cyberpunk. È ambientato in una versione futuristica di Parigi, siamo nel 2084, in cui la megacorporazione Memoreyes ha avviato la digitalizzazione dei ricordi. Memoreyes ha prodotto la tecnologia Sensation Engine, che permette a chiunque di entrare nei ricordi di un'altra persona, rivivendo quelle storie e quelle emozioni. Diversi movimenti clandestini però si oppongono a questa intromissione nella vita personale e Nilin, la protagonista del gioco, fa parte di uno di questi gruppi.

Le missioni possono essere risolte anche interagendo con i ricordi dei personaggi che popolano il mondo di gioco di Remember Me. Ad esempio si può manipolare un ricordo in modo da fare nascere dei rimorsi in un personaggio e indurlo al suicidio.

http://www.gamemag.it/news/ecco-reme...012_43407.html

I primi secondi mi pareva di guardare DE:HR
    Cmq sembra caruccio

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

strange days
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Default [MULTI] Remember Me

Un titolo che come gameplay sembra una fusione tra l'Uncharted ed il Batman AC, con quel pizzico di stealth game; ambientato a Neo-Paris nel 2084.
    Sembra meritevole quantomeno di attesa per vedere cosa ne uscirà, ma da quel poco che si vede mi è piaciuto tutto devo dire. Poi ho già detto che è sci-fi?

Trailer

10min gameplay + video conferenza e ulteriore gameplay da 21:30

-
    Last edited by Razj; 19th April 2013 at 09:45.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Razj's Avatar

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

:naz:

Razj's Avatar

A quanto pare è uscito oggi su steam.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Lo sto provando. Storia molto bella, ma il gameplay... cacchio, non credo di riuscire a finirlo perchè il gameplay è incredibilmente brutto.
    La parte dell'alterazione delle memorie è stupenda. Devi mandare avanti/indietro le memorie come una videocassetta, ma puoi alterare dei dettagli, e questo influenza come continua la memoria. Chiaramente c'è una sola soluzione "giusta", ma è cmq carino.
    Forte quando sbagli e finisci per uccidere il "ricordante", e il gioco ti dice che è un bug, perchè nessuno può ricordare di essere morto.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

il gameplay lascia molto a desiderare...carine molte idee ma non ci siamo..bello il sistema di combo custom ma finisce li
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Potreste elaborare sul perché il gameplay lasci a desiderare?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

le review parlano di controlli abbastanza approssimativi e combat confusionario quando si va avanti.

io mi sa lo giocherò comunque perchè qualsiasi cosa sci fi mi arrapa essendo io fanboi di qualsiasi cosa anche solo vagamente cyperpunk. tipo che giocherei un simulatore di secchio di merda se fosse un secchio di merda nel 2090

ok ci ho giocato ieri sera.

io spezzo una lancia a favore di sto gioco, i controlli a me sembrano buoni, il combat non è eccelso ma non è neanche male, ricorda un po' arkham city con più enfasi sulle schivate ma meno... fisicità. Batman era meglio, capiamoci, ma non mi è capitato di crepare e andare wtf e incolpare le meccaniche, e anzi il combat lo trovo divertente, è molto veloce se non altro

visivamente è BELLISSIMO, rende l'atmosfera in modo eccelso, la città ha una quantità di dettaglio e attenzione alle minuterie che rendono un posto credibile stratosferica. Capiamoci, è su binari, è molto consolaro come titolo, ma è godibile.

Io gli darei una chance, personalmente, quelle 3-4 che ho giocato finora mi sono piaciute

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Lo sto provando. Storia molto bella, ma il gameplay... cacchio, non credo di riuscire a finirlo perchè il gameplay è incredibilmente brutto.
    La parte dell'alterazione delle memorie è stupenda. Devi mandare avanti/indietro le memorie come una videocassetta, ma puoi alterare dei dettagli, e questo influenza come continua la memoria. Chiaramente c'è una sola soluzione "giusta", ma è cmq carino.
    Forte quando sbagli e finisci per uccidere il "ricordante", e il gioco ti dice che è un bug, perchè nessuno può ricordare di essere morto.
    pare che di spezzoni di alterazione della memoria ce ne siano tipo 3 e sia la cosa migliora del gioco, potevano pure mettercene qualcuno di più

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Pazzo, meglio pad o mouse/tastiera?

pad

Page 1 of 2 12 LastLast