drogba al lecce in legapro
emma dimmi qualcosa di gargano.
io l'ho sempre visto come un incontrista coi piedi fucilati, ma magari mi sbaglio.
Spoiler
secondo me non è malaccio. ovviamente non è un giocatore di alto livello, per dire già un Behrami è superiore e non di poco.
ma almeno aggiunge un minimo di dinamismo e polmoni ad un centrocampo statico come lammmerda.
insomma se vuoi di meglio, devi cagare molti piu gettoni d'euri
la cosa curiosa è che ci costa quanto avremmo dovuto sborsare per poli.
vediamo, sicuramente è uno che corre come un matto e serviva come la merenda lì in mezzo. manca sempre quello che faccia partire l'azione per i 3 davanti, se è vero che paulinho arriva a gennaio sarebbe perfetto.
Spoiler
si, non riscattare Poli è stata una puttanata giga-galattica.
in ogni caso, con un paio di acquisti secondo me non siete malaccio, almeno offensivamente.
e Stramaccioni, incredibile, mi sta simpatico e mi sembra molto preparato.
ci sono un sacco di se nella vostra stagione, ma imho ci potrebbero essere i presupposti per un buonissimo campionato.
vedo molto peggio il bilan che attacco a parte è indecente.
poi vabbe, vedere il numero 10 sulle spalle di una merda come Boateng mi fa venire i conati di vomito.
cioè da una parte Sneijder, dall'altra prince boacess![]()
mi sembra più che normale avere i se quando cambi 6/7 titolari su 11.
su poli non riesco a pronunciarmi, sicuramente gargano è 100 volte più funzionale alla squadra. 6 milioni per un rincalzo non li avevamo, quindi in questo senso non è stata una rinuncia senza senso. per me il problema piuttosto grave continua a rimanere che se milito si ferma stiamo in mezzo a una strada.
Spoiler
Di ingaggio al tottenham ne prende poco meno di 3 l'anno, ma se deve arrivare peppigno meglio cosi..
Spoiler
Spoiler
Tenetevelo stretto mi raccomando.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sembra che il prossimo acquisto del milan sia l'attaccante Zé Eduardo dal genoa, l'ha twittato Di marzio 2 minuti fa, sembra un prestito con diritto di riscatto e le parti sono vicine.
ma sto ze eduardo, chicazze'?
http://www.gianlucadimarzio.com/calc...duardo-vicino/
Last edited by McLove.; 22nd August 2012 at 14:26.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
peccato che adebayor non era del tottenham e non mi pare che il city fosse interessato a julione, quindi il tuo discorso è nosense.
l'anno scorso 0 spazio + infortunio mi pare.
Ne parlavano cmq benissimo e in sudamerica non aveva fatto male (se non ricordo male, un amico appassionato di qst personaggi venuti dal sudamerica mi aveva consigliato di prenderlo al fantacalcio poi optai per altro... x fortuna)