questo é il suo anno.
questo é il suo anno.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
3 settimane di stop
intanto i giornali francesi scrivono che il psg e' disposto ad arrivare a 18 per Lich
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ormai c'è da stupirsi se gioca.
Andasse a zappare la terra cmq, non può fare il calciatore.
Puttana Barbara santo dio ma non si poteva prendere un cazzo di negro random come amante, pd e pm
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Beh dai vi diamo Borriello a prezzi di saldo e siete apposto
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
confermata la lesione all'adduttore per pato (ri lol)
Ze luv non e' in prova e' stato depositato il contratto prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni per la comproprieta' non costa nemmeno 2 lire fuori corso ed un preservativo sfondato (da pato fottendosi la pedofigliamaiala) e' valutato ben 8 milioni
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
OT
mi confermate che Destro è squalificato la prima giornata o è una cazzata?
Spoiler
credo di si oggi leggevo le probabili formazioni delle squadre di A e in attacco c'erano osvaldo totti e la mela
toh
Elenco calciatori che salteranno la prima giornata della Serie A 2012/2013 perché ammoniti (ed in diffida) o espulsi durante l'ultimo turno di campionato dell'ultimo campionato di Serie A:
Stendardo (Atalanta)
Palacio (Inter)
Dzemaili (Napoli)
Morleo (Bologna)
Gilardino (Genoa)
Cerci (Fiorentina)
Conti (Cagliari)
Destro (Roma)
Terzi (Siena)
Galloppa (Parma)
Labrin (Palermo)
Elenco dei calciatori che salteranno la prima giornata della Serie A 2012/2013 perché ammoniti (ed in diffida) o espulsi durante l'ultimo turno di campionato dell'ultimo campionato di Serie B:
Brosco (Pescara)
Kurtic (Palermo)
Polenta (Genoa)
Da Costa (Sampdoria)
Elenco dei calciatori che salteranno la prima giornata della Serie A 2012/2013 perché espulsi in SuperCoppa:
Zuniga (Napoli)
Pandev (Napoli)
ze eduardo non è male , abb veloce , molto tecnico e si fa il culo .
Pero non ha fisico e dopo l'infortunio è tutto da verificare.
Non ha mai segnato scatafasci di gol , ma è ambidestro ed è un ottimo assistman.
potrebbe partire il thread della 1st giornata
grande udinese
cazzo la probabile formazione del milan che ha messo la gazza è da
Abbiati Abate Bonera Yepes Antonini Nocerino Montolivo Constant Boateng Pazzini Robinho
Last edited by Pancrazio; 22nd August 2012 at 21:19.
Cassano: "Sono contento di essere all'Inter, finalmente ho ritrovato il sorriso. Gioco nella mia squadra del cuore.Dopo un'eternità sono arrivato alla squadra per cui faccio il tifo."
Un altro Interista dalla nascita...Che bello![]()