dc un terzino sinistro QQ
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si dopo avere pisciato su allegri e la dirigenza dicendo che non si metteva a fare provini, magari e' stato proprio allegri a sgrullargliela.
@naz allegri sta tranquillo a meno che non comprano la madonna e gesu cristo o qualcuno esplode (cosa che puo capitare), se non ci si mette zamparini ad esonerare qualcuno prima, e' la prima panchina che salta quest'anno, gia galliani l'ha fatto intuire da tutti i lati che sarà lui a prendersi la colpa di tutto, solbiatese anyone?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
In pratica repubblica dice che PARE che il giocatore abbia detto X e allegri al tempo stesso abbia detto Y.
Y è falso e X è vero.
Tutto fila![]()
-----
tornando IT
Ecco i bonus legati all’acquisto di Pereira: 2 milioni se farà 25 presenze totali in stagione, 1 milione se l’Inter si qualificherà alla prossima Champions League. Altri 2 milioni se l’Inter dovesse vincere campionato, Coppa Italia ed Europa League: cifra che varia in base alle vittorie dei trofei.
forentina a quanto pare su bendter, berbatov resta in premier
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Probabilmente è la demenza senile, che ci vuoi fare è la natura.
Seriamente, spiegami in cosa questa inter sarebbe migliore di quella che l'anno scorso è arrivata giusto ai preliminari di EL. Avete coperto il buco del terzino sinistro, ma il resto?
Meanwhile in romania, mudingay rotto
-----
*seriamente*
l'inter è un cantiere aperto, non è una squadra fatta e rifinita, è in via di ricostruzione e sta andando in una certa direzione già discussa milioni di volte.
voi siete un cantiere chiuso per ferie. sono 2 anni che fate mercato coi parametri zero e i magheggi di preziosi.
ma davvero serve spiegarti queste banalità?
Spoiler
il club piu titolato al mondo ha aggiunto il titolo delle figure di merda... che brutta fine
Spoiler
Parlo di rosa attuale, non del futuro prossimo. Sono anche d'accordo con sto reply, però non mi hai detto in che modo a tuo dire è migliorata la squadra rispetto allo scorso anno. Per come la vedo io il centrocampo non lo sistemi certo con gargano e mudingay, l'attacco non con palacio e soprattutto non restando senza un'alternativa che sia una a milito.
-----
l'anno scorso abbiamo preso una fracassa di gol per il centrocampo statico e la difesa che imbarcava troppe incursioni e non riusciva manco a piazzarsi a dovere sui calci da fermo. l'altro problema era l'assenza di una seconda punta reale e non reinventata o tragicamente imbabbionita come forlan. resta il problema della non alternativa a milito al momento, ma in attacco abbiamo molte soluzioni. a questo aggiungi un'età media nettamente più bassa e non ultimo un tecnico in gamba e non un perdente a caso.
sulla carta non c'è paragone, poi il risultato in campo può spaziare dal gigafail al gigawin, per ovvie ragioni.
Spoiler
Mah, non mi trovi d'accordo.
Vedremo, atm se dovessi fare una previsione vedo l'inter dietro sicuro a juve roma e napoli. Idem il milan, anzi visto l'ennesimo infortunio di pato che distrugge così anche l'ultimo infimo barlume di speranza di vederlo fare una stagione intera, vedo i rossoneri al livello della lazio.
-----
a me l'inter pare molto meglio assortita rispetto a quell'accozzaglia che si è presentata l'anno scorso..
anche a livello di motivazioni e "corsa" mi pare decisamente meglio.. poi il campo ci dirà il reale valore.. ma almeno han investito qualcosa per smuovere la squadra.. e non gli mancano certo le motivazioni per fare bene.
altri invece hanno venduto i migliori giocatori, sono immobili sul mercato, han perso i giocatori di esperienza e han il morale sotto le scarpe, il tutto condito da un progetto tecnico che semplicemente non esiste.. (almeno cosi definirei il milan alla data odierna)