Per me balleremo tra il quinto e il sesto posto, se poi azzecchiamo l'annata si max si lotta per il terzo.
Ma sarebbe un exploit assurdo.
Juve strafavorita per lo scudetto, se lo perde è perchè si fa lo sgambetto da sola.
Per me balleremo tra il quinto e il sesto posto, se poi azzecchiamo l'annata si max si lotta per il terzo.
Ma sarebbe un exploit assurdo.
Juve strafavorita per lo scudetto, se lo perde è perchè si fa lo sgambetto da sola.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E' subito inferno per Pato, si allunga lo stop. 45 giorni out![]()
Oggi il caen risponde per il Niang.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
vabbe
piuttosto di ze eduardo, matri o borriello a sto punto richiamiamo pippo inzaghi
x quanto riguarda pato....dc se penso che potevamo avere l'apache al suo posto mi vien male
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Niang vicinissimo, sì del Caen
"Scontro Allegri-Galliani. Il tecnico minaccia le dimissioni" per colpa di Ze Love
Last edited by Pancrazio; 24th August 2012 at 14:59.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ehh vabbe a kaka glieli danno i 5 pippi eh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
-----
kakà è cmq un nome che porta abbonamenti e soldi di immagine credo
Spoiler
-----
a me fa cagare il ritorno di k22
nn lo voglio, son 4 anni che nn becca na palla e mi sta sul qlo
il negro li del caen nn lo conosco, in compenso è giovane, dovrebbe aver voglia di sbattersi un po, meglio spender 4 spicci su quello che su k22
![]()
![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"