ha. io dopo il mio ultimo post sono entrato. quasi 6 ore senza il minimo problema, in game tutto liscio.
ha. io dopo il mio ultimo post sono entrato. quasi 6 ore senza il minimo problema, in game tutto liscio.
ma infatti i problemi ci sono ma mica tutti hanno ste' sfighe...
ripeto sicuramente potevano fare meglio e bli e blu ma alla fine giochi che al day one non hanno dato problemi a nessuno non ce ne sono stati e sinceramente non credo ci saranno mai (non mettono sistemi hardware sopranorma solo perchè teoricamente dovrebbero loggare N milioni di utenti). L'importante è che non ci mettano molto a fixare il tutto in modo che la maggiorparte della gente non si scazzi.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
le mail vanno, il join si arrangia andando in città e teleportando fuori. il resto non ho provato.
Una domanda: oggi ho provato per la prima volta il pvp ed mi sembra veramente divertente; ma c'hai tutte le skill e le rune sbloccate!? a che serve il pve!?
Avete failato scelta del server sto giro![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Posto qua il link ad una guida veramente esaustiva per chi come me è niubbo
http://imperiouspariahs.enjin.com/fo...n-guild-wars-2
Spiega un po' tutte le meccaniche base di gw2 e linka a vari video e pagine del wiki.
Richiedo poi gentilmente a chiunque abbia un personaggio su Shivering Peaks se può rispondere alla domanda che ho posto sopraSi, sono strippato lol...
boh iniziato su un altro server low ma shiverpeaks me lo da tutt'ora full insieme ad altri 2. alle 4 provo a fare transfer mo dormo 2 orette![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Ma il transfer non è a pagamento? E' tutto li il mio strippo lolSe fosse possibile fare char transfer ne prendo uno a caso e almeno muovo i primi passi...
EDIT: alla fine ho creato su Ring Of Fire che ho alcuni amici li. A quel che ho capito, il transfer è gratito per il primo periodo, per aiutare a bilanciare la popolazione tra i server; e quando un server è pieno, ti mette in uno shard di "overflow", che è una zona di mondo istanziata che permette di giocare gli stessi contenuti pve mentre si attende di entrare nel proprio server. In sostanza, al posto delle code ti fa giocare il pve...bella trovata![]()
ma la friend list è a merda per tutti? vedo solo "..." lol
anche a me non funzionava ieri sera.
inoltre i punti della gilda erano bloccati, le mail spesso non funzionano ed il comando join in fa i capricci -.-"
gratz.
ma quando intendono aprire il trading post <.< è tutto down tranne, ovviamente, il gem store lol
sto trasferendo il mio ranger
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam