Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 102

Thread: Serie A 1^ - campionato innocentato patteggiatamente zèlovizzato e patocraccato

McWoT. McLove.'s Avatar

cmq ottima prova di yepes come centravanti dopo la rottura di robicoso
    e se il viceibra fosse lui o neofilo acerbi?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Ma ma ma ma

Ma pure la solbiatese ci faceva il culo cristo mai visto una squadra cosi di merda
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

imho manco con il 5-5-5 di canà restiamo na squadra di merda
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

McWoT. McLove.'s Avatar

mi piacerebbe ora una doppia combo di trollata ze love+cassano

tipo il primo che dice che dovevano fare il provino ad allegri ed il secondo che dice l'avevo detto che il milan era una merdah

tornando seri pazzini se gioca spalle alla porta non fara' meglio di quanto ha fatto l'anno scorso all inter lui deve giocare in the box e con palle che gli arrivano la al centro ed allora e' molto forte, di piu non sa fare, ma non potete chiedergli di:
    a) saltare un uomo o un hobbit
    b) costruire qualcosa che non sia un furgoncino lego di 12 pezzi, massimo, con le istruzioni
    c) restare con la palla tra i piedi per più di 314 millesimi di secondo.
    Last edited by McLove.; 26th August 2012 at 20:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

siamo copertissssimissimi (cit.)

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Mi sa che quest'anno ci sarà un flusso di tifosi verso la Roma qua dentro come mai è successo. Ci divideremo tra old e new rometta

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    siamo copertissssimissimi (cit.)
    nel senso che siete a troie?
    stanza con "coperta" (cit.)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Mi sa che quest'anno ci sarà un flusso di tifosi verso la Roma qua dentro come mai è successo. Ci divideremo tra old e new rometta
    teamwinnerjoiners!
    soffrite da tifosi "veruri" (cit.) e non rompete il cazzo a baka che e' anni che aspetta il suo momento di gloria.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    teamwinnerjoiners!
    soffrite da tifosi "veruri" (cit.) e non rompete il cazzo a baka che e' anni che aspetta il suo momento di gloria.
    No, quando vincete voi non joineremmo neanche se ce lo chiedesse Jessica Alba nuda mentre ti dice che vuole scopare è_é

Ci piacciono i rometta, come dice salta, perché come vi trolla LUI non vi trolla nessuno, neanche Palur

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    No, quando vincete voi non joineremmo neanche se ce lo chiedesse Jessica Alba nuda mentre ti dice che vuole scopare è_é

Ci piacciono i rometta, come dice salta, perché come vi trolla LUI non vi trolla nessuno, neanche Palur
    umh la metafora dello scopare e' calzante ma a me sa che tifare roma da milanista e' come farsi le seghe mentre scopano altri... insomma il tifoso onanistico rossonero.
    ma vi capisco meglio pensare di scopare con una figa posticcia di 5 dita, che prenderlo nel culo, spirito di sopravvivenza!

saltaproc's Avatar

i joino l'inc che mi pare pappapero

McWoT. McLove.'s Avatar

i joino l'inc che mi pare pappapero
    se vuoi joinare la partita di Ibra e T.silva metti sport italia alle 21 e li vedi giocare

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    se vuoi joinare la partita di Ibra e T.silva metti sport italia alle 21 e li vedi giocare
    non c'è bisogno
    ho solo un desiderio ancora da veder realizzato
    veder morire pato
    e a giudicare dalla sua salute cagionevole si lo so mi piace vincere facile ponci pom pompom pom pom

McWoT. McLove.'s Avatar

non c'è bisogno
    ho solo un desiderio ancora da veder realizzato
    veder morire pato
    e a giudicare dalla sua salute cagionevole si lo so mi piace vincere facile ponci pom pompom pom pom

be pensa, si sono bastardo, che se galliani avesse venduto pato a gennaio scorso, al di la di trovare un cazzo per tappare la bernanrda di barbara probabilmente avreste avuto, anche quest'anno, ibra tevez e t.silva.

tira piu un pelo di figa di un camion di pato

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

o cristo il milan.. babba mia..

cmq avete trovato il nuovo ibra.. go di yepes centravanti.. e vedi come rifioccano lanci e palle gol!

Boateng.. bho.. è tecnicamente valido ma non ha neanche lontanamente i piedi per giocare dietro le punte.. meglio ala o mezzala che si inserisce sinceramente.

per il resto milan anche sfortunato.. ma comunque mi è sembrato davvero impresentabile.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast