Page 332 of 380 FirstFirst ... 232282322328329330331332333334335336342 ... LastLast
Results 4.966 to 4.980 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

E appunto Marchisio punta ftw!!
    Che ci serva una punta è abbastanza ovvio, ma stando alla situazione, Lorente no Jovetic no Dzeko no, chi prenderesti?
    Perchè spendere 15ML per uno medio ora, che poi dopo hai già la carta Lorente per prossimo anno e ti si aprono nuove opzioni a Gennaio.
    In più abbiamo veramente bisogno di un giocatore che non faccia fare il salto di qualità? Per cosa per la CL? Al momento non siamo ancora a livello della CL a meno di non fare partite perfette dopo i gironi. Quindi dico una punta da 15ML non serve ad un cazzo, andiamo a risparmio prendendo un cristone, e poi a Gennaio/Giugno ormai si vede, si cerca di confermarci in Italia e next year un paio di tope playerate

Edit: ammetto che peluso pare un bel giocatorino ma cazzo al posto suo famoci dare denis
    Last edited by ilsagola; 27th August 2012 at 18:39.

McWoT. McLove.'s Avatar

guarda anche in tempi nn sospetti la mia classifica per il gioco della juve era
    cavani, jovetic ma sono inarrivabili ora e probabilmente lo saranno anche l'anno prossimo quando se partiranno lo faranno per la liga o la premier, non mi piaceva rvp o suarez (fortissimi ma inadatti al gioco della juve che ha bisogno di attaccanti che fanno la fase difensiva e che sappiano anche far salire la squadra oltre a creare spazi per gli inserimenti) ai quali comunque non siamo nemmeno arrivati vicini.
    Con tutto sto hype per llorente ho visto un po' di piu il bilbao l'ho sempre visto poco e non mi dispiace ha fisico ha carattere gioca per i compagni mi piace veramente tanto ma se non puo arrivare amen, se la sessione di mercato si chiude no e' detto che arrivi in un anno possono cambiare tante cose.
    sui rincalzi boh non so serve quacuno anche solo come numero tutto sommato borriello non e' merda l'anno scorso e' arrivato a gennaio cn la preparazione fatta di merda ed ha almeno dimostrato tanta voglia, poi non si puo sapere magari arriva cardoso e si rivela un crack o una merda
    boh vedremo
    Last edited by McLove.; 27th August 2012 at 20:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Cavani sarebbe stato perfetto

McWoT. McLove.'s Avatar

E’ fatta per M’baye Niang! Il blitz di Galliani in Francia ha avuto successo: Niang può essere considerato un giocatore del Milan. E’ stato trovato l’accordo con il Caen, ormai manca solo l’ufficialità. Queste le cifre dell’accordo: 2 milioni più bonus. Il Milan tornerà dalla Francia con il giovane giocatore, una grande promessa del calcio francese. Addirittura, il più giovane della storia del calcio francese ad aver esordito in Ligue 1, a poco più di 16 anni contro il Tolosa. Il Milan conterà su Niang per la prima squadra, da subito. Un attaccante alla Balotelli, è in arrivo in serata a Milano. Missione compiuta per Galliani, Damiani e Cantamessa jr.

e

Ultimi giorni di mercato, la Fiorentina vuole resistere. Juve e City sono all’assalto di Jovetic e Nastasic, l’interesse continua. Oggi il ds Pradè ha incontrato l’agente di Jovetic Ramadani, insieme a Berti. Hanno formalizzato alla Fiorentina l’interesse della Juve per Jovetic e del City per Nastasic. Il montenegrino è incedibile, Pradè l’ha ribadito ancora una volta. La presenza dell’agente però è un segnale che almeno lui spinge per andare via. Nastasic invece non è incedibile, si valuterà l’offerta del City. A determinate condizioni può partire, la Fiorentina vuole valutare se arriverà e come sarà l’offerta di Roberto Mancini. Su Jovetic però non ci sono dubbi: è incedibile.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

uauuu niancosoo uauuu
    sono quasi eccitato

McWoT. McLove.'s Avatar

ma perche ogni attaccante di colore ora viene paragonato a balotelli?

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    uauuu niancosoo uauuu
    sono quasi eccitato
    te la faccio passare subito l'erezione

+
    Last edited by McLove.; 27th August 2012 at 20:20.

saltaproc's Avatar

B================================================= ===================================d?

McWoT. McLove.'s Avatar

constant e' l'essere vivente più brutto, animali compresi, che abbia mai respirato sulla terra, anche di quelli che non hanno mai respirato pero'.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    constant e' l'essere vivente più brutto, animali compresi, che abbia mai respirato sulla terra, anche di quelli che non hanno mai respirato pero'.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    stai dimenticando che hanno in rosa MUNTARI... cazzo.. non ho tempo di cercar una foto ora.. ma insomma si capisce.. sembra la famiglia addams il milan.. manca solo zio fester.. a no c'è.. galliani

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

saltaproc's Avatar

avete chiellini in rosa
    per cortesia un minimo di pudore su

Scappato di Casa Palur's Avatar

speriamo arrivi gilardino dc

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

tuttosport da paeolw di Lotito dice di Diakite alla juve.
    Magari pd, imho 25 anni in una grande squadra può diventare fortissimo

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ribery mi ha appena chiamato... ha detto di smettere di prendere per il culo suo fratello rugbista...

Page 332 of 380 FirstFirst ... 232282322328329330331332333334335336342 ... LastLast