la allak a me si è smontata. In uni abbiamo quelle con lo schienale a rete e sono fantastiche ma nn le vedo più in catalogo. A casa ho la nominell ed è molto buona (MOLTO meglio della allak).
la allak a me si è smontata. In uni abbiamo quelle con lo schienale a rete e sono fantastiche ma nn le vedo più in catalogo. A casa ho la nominell ed è molto buona (MOLTO meglio della allak).
hdr.
bnet profile
io sono anni che a casa uso solo una cosa tipo così
non esattamente questo modello, una roba in legno un pelo più curata
mi trovo da dio
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io credo di essere l'unico ad usare uno sgabello![]()
Io ho la Markus ed è semplicemente fantastica.
Regoli altezza e anche l'inclinatura dello schienale, che inoltre è "bucherellato" in modo da far traspirare la schiena e si suda meno.
Non potrei farne a meno XD
Non la uso in ufficio ma solo a casa, quindi magari non 10h ma 4 si... Sono fatte per tenere la colonna vertebrale dritta, quindi magari all'inizio hai qualche solforino mentre ti si corregge la postura, ma poi ( se una sedia seria con le imbottiture come si deve e regolata giusta per tenerti dritto) ci passi sopra oronone senza il minimo fastidio
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
http://www.hermanmiller.com/products...on-chairs.html
il resto é fuffa...
negozi...
http://www.hermanmiller.com/worldwide.html
vai con markus, il tuo culo ringrazierà!