Page 342 of 380 FirstFirst ... 242292332338339340341342343344345346352 ... LastLast
Results 5.116 to 5.130 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

E Borriello? nessuno pensa mai a Borriello

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    E Borriello? nessuno pensa mai a Borriello
    la cosa bella è che Borriello sarebbe oro colato rispetto a quei due pipponi.

qui stiamo facendo un errore madornale imho.

un attaccante forte è una cazzo di priorità.

a sto punto ci tenevamo il fottuto Immobile.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Si quello di cui si ragionava con Mc l'altro giorno, va bene chiunque ma meglio prendere un Gilardino o un Bendtner a pochi spicci che un cazzo di coso non il Portoghese non mi ricordo il nome a 15ML che comeimpatto sulla squadra è uguale, faranno quelle poche partite e gg. La squadra mi va bene così per quest'anno visto che possibilità concrete di prendere uno che ti sposti l equilibrio non sembra esserci.
    Mi fanno cacare anche a me ben inteso, ma mi pare una scelta condivisibile, anche se a sto punto me la rischierei su un giovane, o forse no.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

uppo segola.

gilardino ormai preziosi lo da insieme nella stessa confezione della malibù stacy. compri la bambola e hai la macchinina e gilardino.

hai un attaccante a pochissimo prezzo che cmq giocherà poco e risparmi per l'anno prossimo per un megacolpo piuttosto che prendere giocatori mediocri spendendo cifre superiori ai 10mln

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma sto De Jong non è un altro zappatore?

fidati è oro colato per voi

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

q_q

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    uppo segola.

gilardino ormai preziosi lo da insieme nella stessa confezione della malibù stacy. compri la bambola e hai la macchinina e gilardino.

hai un attaccante a pochissimo prezzo che cmq giocherà poco e risparmi per l'anno prossimo per un megacolpo piuttosto che prendere giocatori mediocri spendendo cifre superiori ai 10mln
    piuttosto punti su un giovane.

catorci come gilardino sono inutili e sanno pure di presa per il culo visto che per tutta l'estate si sono caldeggiati ben altri nomi.

poi sta cosa mi fa incazzare eh.

come se non si sapesse che per arrivare ai grandissimi giocatori servono un fottio di soldi. invece si seguono per tutta l'estate per poi scoprire alla fine che non ce li possiamo permettere.

così è poco serio dai.

Semplicemente non si voleva spendere più di 30 imho e si è provato fino all'ultimo a trattare.
    Diciamo che come dici te, forse l'abbiamo tirata un pò troppo per le lunghe.
    Last edited by ilsagola; 29th August 2012 at 12:16.

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Semplicemente non si voleva spendere più di 30 imho e si è provato fino all'ultimo a trattare.
    Diciamo che come dici te, forse l'abbiamo tirata un pò troppo per le lunghe.
    ma io lo capisco che non ci possiamo permettere giocatori da 30+ cartellino e N ingaggio. normale.

però se vai a trattare i Van Persie non puoi non sapere che sono quelle le cifre da spendere. E temporeggiare finora ti ha sempre portato problemi e inculate, vedi Aguero, vedi Dzeko, vedi Verratti.

quindi evita di andare di fronte alla stampa a raccontare cazzate, e vedi di trovare qualcosa che sia congeniale agli schemi del tuo allenatore, anche se non top.

perché mi rifiuto di credere che anche senza prendere un top non si potesse completare l'attacco.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

uppo pelus

inutile prendere l'ennesimo paracarro tanto x prendere, meglio un ggggggggiovane

la verità è che i big nn li puo prendere manco la rubentus

al max si fa investimento importante (12/15 mil, con stipendio medio) su un giocatore che si prevede diventerà un crack (vedi affare vidal o maicon x fare sue esempi), è un rischio ma se ci vedi bene ti fa la differenza
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma io lo capisco che non ci possiamo permettere giocatori da 30+ cartellino e N ingaggio. normale.

però se vai a trattare i Van Persie non puoi non sapere che sono quelle le cifre da spendere. E temporeggiare finora ti ha sempre portato problemi e inculate, vedi Aguero, vedi Dzeko, vedi Verratti.

quindi evita di andare di fronte alla stampa a raccontare cazzate, e vedi di trovare qualcosa che sia congeniale agli schemi del tuo allenatore, anche se non top.

perché mi rifiuto di credere che anche senza prendere un top non si potesse completare l'attacco.
    E' che dietro ci son anche altri meccanismi a livello commerciale, marketing, merchandising, carta stampata.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    uppo pelus

inutile prendere l'ennesimo paracarro tanto x prendere, meglio un ggggggggiovane

la verità è che i big nn li puo prendere manco la rubentus

al max si fa investimento importante (12/15 mil, con stipendio medio) su un giocatore che si prevede diventerà un crack (vedi affare vidal o maicon x fare sue esempi), è un rischio ma se ci vedi bene ti fa la differenza
    ma guarda è stata una scelta.

concentrare tutto il budget su un giocatore la davanti o allargare la rosa?

si è scelto la seconda strada, che io apprezzo perché adesso hai il centrocampo di gran lunga piu forte del campionato e senza dubbio uno dei migliori del mondo.

imho contavano di liberarsi sia di Matri che del Quaglia, non riuscendoci son rimasti con le pive del sacco, e son dovuti ripiegare su LLorente (ottimo) che però ha un presidente Basco, e quindi stronzo come un caino.

però appunto non venire a dire che i profili che cerchi sono di giocatori simili a Higuain Van Persie e Cavani, perché il rischio di figura di merda è altissimo.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq non penso che il mercato del Milan sia chiuso, imho qualcosa arriverà in questi ultimi giorni.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq non penso che il mercato del Milan sia chiuso, imho qualcosa arriverà in questi ultimi giorni.
    08:30MILAN: MIGLIACCIO
    Sottotraccia, il Milan e il Palermo stanno lavorando a una trattativa che ricorderebbe quella chiusa l'anno scorso, sempre in extremis, con Nocerino. Ad Allegri piacerebbe come nuovo Van Bommel Giulio Migliaccio, che ha a sua volta manifestato in tempi non sospetti l'intenzione di lasciare i rosanero. Le due dirigenze starebbero studiando la moneta di scambio, con il Palermo che gradirebbe una contropartita anche tecnica.

------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 342 of 380 FirstFirst ... 242292332338339340341342343344345346352 ... LastLast