Page 345 of 380 FirstFirst ... 245295335341342343344345346347348349355 ... LastLast
Results 5.161 to 5.175 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Berbatov piace zero, molle, molto vucinic nel senso slavo del termine.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Se la sogna la classe di Vucinic
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

nel senso slavo, in svogliatezza, mollezza
    Berbatov merda

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Borriello, no al Wolfsburg .....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E' il top pleiar!

Cmq vero la Juve su sta storia dell'attaccante si è resa abbastanza ridicola, o meglio sembra un trattativa da Milan piuttosto che da squadra che ha dimostrato di saper programmare bene, ma certe volte dimostrano di avere le idee molto confuse sul tipo di giocatore che vogliono
    babbe berbatov non e' il top player ma c'e' da dire che peggio di quanto ha fatto quagliarella che lo impaccherei all inter last minute non puo fare.
    oh si parla di 5 milioni cioe un cazzo e poi meglio mezzo berbatov che 100 gilardino.

il top player e' inarrivabile ma se chiudono per berbatovv anche solo per trollare la fiore e poi arriva anche sborriello (vole restare n italia e vorrebbe tornare alla juve, sue dichiarazioni dirette non info di terza mano, si vedra') tutto sommato merda non fanno.

intanto il bilbao sembra cedere su javi martinez la situazione e' differente ripeto a llorente perche llorente va in scadenza l'anno prossimo ed ha detto che verra alla juve a parametro zero,poi sid eve vedere cosa cambia da qua a giugno prossimo, martinez scade nel 2014 ma sembra che il bilbao lo dia al bayern per 40 milioni, prima la trattativa era ferma perche oltre la clausola rescissoria il bilbao voleva pure pagate dal bayern le tasse della transazione.

magari da qui a 2 gg ci ripensa anche per llorente.
    Last edited by McLove.; 29th August 2012 at 15:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Concordo anche se Sborriello lo odio visceralmente.
    Chiunque arrivi a sto punto cambia poco comunque, l'importante è non spendere un cazzo, stop.

Berbatov alla Juve è una gigacazzata, giocatore lento e in declino 31 anni e gli fai il contratto che poi ti rimane sul groppone.
    Inoltre porti a zero i rapporti con la fiorentina che ha un giocatore su cui la juve sbava che è jovetic, mi sembra una cavolata come mossa.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

imo s'è messa in mezzo proprio per far leva sull'affare jojo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

No vabbe dai Berbatov è un giocatore geniale, tecnicamente sopraffino e di grandissima classe, altroché.

peccato che questo non corra manco per sbaglio, zero voglia di sbattersi, zero abnegazione.

meglio delle varie merde che ci hanno affibbiato ultimamente, ma comunque un mezzo fail.

spero mi smentisca, perché come caratteristiche è adattissimo al campionato italiano.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    oh si parla di 5 milioni cioe un cazzo
    Non ti far sentire da Galliani pd

Della Valle pure l'aereo aveva mandato

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Che fantatrollata che sarebbe, gli mandano l'aereo lui aspetta dopo il primo scalo perchè lo chiamano Juve e Fulham tipo, io fossi la fiorentina manco per il cazzo che lo piglierei mo, a fanculo sto barbone.

McWoT. McLove.'s Avatar

La Juventus si sta muovendo con contatti diretti con il Manchester United. In questo momento, si sta trattando sui termini di pagamento con la società inglese. Un segnale della volontà della Juve di cercare l’accordo per Berbatov e soffiarlo alla Fiorentina. Proprio il club viola è molto indispettito dalla situazione. E ora, bisognerà capire che tipo di contratto offrirebbe la Juve a Berbatov. Il tutto, con il Fulham che resta all’orizzonte, interessato. Aspettando ulteriori sviluppi…

Gianluca Di Marzio

la fiore aveva proposto a berbatov un triennale da 1,8 a stagione sembra che la juve voglia fare un biennale
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Siete la mafia del calcio (cit...)

ci sta bene ahaha
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    La Juventus si sta muovendo con contatti diretti con il Manchester United. In questo momento, si sta trattando sui termini di pagamento con la società inglese. Un segnale della volontà della Juve di cercare l’accordo per Berbatov e soffiarlo alla Fiorentina. Proprio il club viola è molto indispettito dalla situazione. E ora, bisognerà capire che tipo di contratto offrirebbe la Juve a Berbatov. Il tutto, con il Fulham che resta all’orizzonte, interessato. Aspettando ulteriori sviluppi…

Gianluca Di Marzio

la fiore aveva proposto a berbatov un triennale da 1,8 a stagione sembra che la juve voglia fare un biennale
    da 2.8ml anno.
    Il Mio Vangelo

Page 345 of 380 FirstFirst ... 245295335341342343344345346347348349355 ... LastLast