Berbatov piace zero, molle, molto vucinic nel senso slavo del termine.
Berbatov piace zero, molle, molto vucinic nel senso slavo del termine.
Se la sogna la classe di Vucinic
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
nel senso slavo, in svogliatezza, mollezza
Berbatov merda
Borriello, no al Wolfsburg .....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
babbe berbatov non e' il top player ma c'e' da dire che peggio di quanto ha fatto quagliarella che lo impaccherei all inter last minute non puo fare.
oh si parla di 5 milioni cioe un cazzo e poi meglio mezzo berbatov che 100 gilardino.
il top player e' inarrivabile ma se chiudono per berbatovv anche solo per trollare la fiore e poi arriva anche sborriello (vole restare n italia e vorrebbe tornare alla juve, sue dichiarazioni dirette non info di terza mano, si vedra') tutto sommato merda non fanno.
intanto il bilbao sembra cedere su javi martinez la situazione e' differente ripeto a llorente perche llorente va in scadenza l'anno prossimo ed ha detto che verra alla juve a parametro zero,poi sid eve vedere cosa cambia da qua a giugno prossimo, martinez scade nel 2014 ma sembra che il bilbao lo dia al bayern per 40 milioni, prima la trattativa era ferma perche oltre la clausola rescissoria il bilbao voleva pure pagate dal bayern le tasse della transazione.
magari da qui a 2 gg ci ripensa anche per llorente.
Last edited by McLove.; 29th August 2012 at 15:50.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Concordo anche se Sborriello lo odio visceralmente.
Chiunque arrivi a sto punto cambia poco comunque, l'importante è non spendere un cazzo, stop.
Berbatov alla Juve è una gigacazzata, giocatore lento e in declino 31 anni e gli fai il contratto che poi ti rimane sul groppone.
Inoltre porti a zero i rapporti con la fiorentina che ha un giocatore su cui la juve sbava che è jovetic, mi sembra una cavolata come mossa.
Il Mio Vangelo
imo s'è messa in mezzo proprio per far leva sull'affare jojo
No vabbe dai Berbatov è un giocatore geniale, tecnicamente sopraffino e di grandissima classe, altroché.
peccato che questo non corra manco per sbaglio, zero voglia di sbattersi, zero abnegazione.
meglio delle varie merde che ci hanno affibbiato ultimamente, ma comunque un mezzo fail.
spero mi smentisca, perché come caratteristiche è adattissimo al campionato italiano.
Della Valle pure l'aereo aveva mandato
Che fantatrollata che sarebbe,gli mandano l'aereo lui aspetta dopo il primo scalo perchè lo chiamano Juve e Fulham tipo, io fossi la fiorentina manco per il cazzo che lo piglierei mo, a fanculo sto barbone.
La Juventus si sta muovendo con contatti diretti con il Manchester United. In questo momento, si sta trattando sui termini di pagamento con la società inglese. Un segnale della volontà della Juve di cercare l’accordo per Berbatov e soffiarlo alla Fiorentina. Proprio il club viola è molto indispettito dalla situazione. E ora, bisognerà capire che tipo di contratto offrirebbe la Juve a Berbatov. Il tutto, con il Fulham che resta all’orizzonte, interessato. Aspettando ulteriori sviluppi…
Gianluca Di Marzio
la fiore aveva proposto a berbatov un triennale da 1,8 a stagione sembra che la juve voglia fare un biennale
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Siete la mafia del calcio (cit...)
ci sta bene ahaha
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo