SI a ste cifre pure se faila non è na gran perdita
SI a ste cifre pure se faila non è na gran perdita
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Gila ha sempre fatto merda Milan compreso.
La Juve può permettersi il top Player, non si spendono soldi a cazzo é differente. Tutte le squadre hanno fatto campagna acquisti degna solo il Milan sta comprando parametri zero, diciassettenni e prestiti di prestiti per scoprire oggi che deve cambiare modulo, lol
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il che non sarebbe male onestamente.
A me 4-3-4 e 4-4-2 e tutti gli schemi con cui copri bene il campo me so sempre piaciuti. Onestamente il rombo non m'ha mai entusiasmato, a livello difensivo fa abbastanza merda.
Il 4-3-3 con gli attaccanti che si smazzano è un grande schema
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Eh marph però come hanno appena detto su Sky ora se passi al 433 boa probabilmente va in panca se non si adatta ad un ruolo non suo
Cioé metti in panca il tuo giocatore più forte per cambiare modulo e lo decidi a mercato finito e campionato iniziato?
In genere é l'opposto cambi modulo per esaltare le doti dei giocatori migliori.
Conte l'anno scorso in estate si prendeva per il culo perché faceva solo 442, pero per mantenere Vidal e msrchisio insieme ha cambiato con il 352. Cioè lasci in panca boa per fare il 433? Al massimo lo vendevi e compravi uno adatto
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
boateng lo puoi infilare sempre nella satta...
Boateng può giocare benissimo nei tre di centrocampo, anzi in realtà quello sarebbe il suo ruolo naturale solo che Allegri lo vede bene anche nella posizione di trequartista atipico.
E' troppo un cantiere a cielo aperto il Milan attuale, c'abbiamo veramente poche certezze, tocca capire quale sarà l'ossatura della squadra.
Il modulo è una conseguenza.
Vedremo tra qualche mese che roba uscirà fuori
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
tanto farà il 4-3-1-2 e piazza boa dietro le punte.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma se arrivava kaka quindi boa era in panca? non credo proprio.. tornava a centrocampo a fare la mezzala, il boa non è un traquartista
se gli torna la voglia di correre e se non è troppo spompato dalla satta è un'ottimo centrale di centrocampo, almeno da quello che ha fatto vedere il primo anno come caratteristiche