interrotto causa lag estrema
se nel canale c'è scritto gramas credo fosse suo![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
si era mio ed erano i primi 2 5vs5
il primo vinto agilmente il secondo perso di un soffio xke siamo crashati solo noi in 5 alla partenza lol,tempo di rientrare ed avevano cappato i 3 punti
btw osceno l'spvp...fanculo al capture e hold,osceno
no non hai capito,io ho fatto solo tornei 5vs5 con gente in ts etc e secondo me una modalità del genere come capture & hold fà schifo ebbasta...certo da testare meglio la prossima settimana ma a me sto spvp non mi dice molto...
Last edited by Gramas; 30th August 2012 at 00:08.
se vuoi il deathmatch in un mmorpg c'è sempre wow
fai WvsW, provato ieri un'oretta era tipo gli alb a camperare sotto il tp middo a emain e farsi segare dalle guardie.o i mid che pullano gli alb sotto il tp alb![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Non ce niente di strano in quello che dico,l'spvp non può e non deve essere capture & hold e una modalità NON divertente per quanto tattica(ma de che?)possa sembrare
Ah prima di dire che ranto perchè ho sukato vi assicuro che vinciamo il 95% delle volte lol ed è una noia,sia se vinci nettamente sia se è combattuta
Non mi fermo a parlare di meccaniche che è un discorso complicato e non è giusto farlo dopo 3 giorni ma anche quelle mi lasciano perplesso..
bho è una tua opinione, che sei liberissimo di avere, ma non puoi dire per categorie assolute che C&H non è divertente. A me diverte moltissimo, ad esempio, e lo preferisco di gran lunga a un deathmatch, non solo per l'aspetto tattico ma per la diversità di situazioni che offre.
Cioè un 5v5 dm è quello. Con sto sistema qua ci si trova a fare 1v1, 1v2, 1v3, e viceversa.
La soddisfazione di riuscire a tenere un punto da solo contro 3 a lungo abbastanza da far arrivare il team in aiuto è tanta roba, per quanto mi riguarda.