Page 352 of 380 FirstFirst ... 252302342348349350351352353354355356362 ... LastLast
Results 5.266 to 5.280 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander peluche's Avatar

@MC.

ma vedi io non mi sono mai lamentato durante tutto il calciomercato perché lo ritenevo veramente intelligente.

Ti sei preso due dei migliori centrocampisti del campionato con un'ottima formula, due potenziali campioni, che aggiungono profondità e versatilità ad un centrocampo già fortissimo. Hai razziato alcuni dei migliori giovani italiani ed internazionali. Hai ampiato a dovere la rosa. Poi vabbe, Lucio è un catorcio e basta. Guadagna uno sbrotto ed e fa solo danni. Il tampone di Bonucci non lo fai con il peggior difensore della stagione passata per distacco. Verratti? sia lui che Pogba interessavano da eoni, quindi evidentemente si volevano portare a casa tutti e due. Poi chiaro, se temporeggi contando che hai l'accordo con il ragazzo fino a quando non lo convocano in nazionale, arrivano gli scheicchi (e qui ci sarebbe da gomblottare, ma vabbe) allora le probabilità che la pigli nel culo sono elevate.

se mi hai letto ti ho già detto che non ho MAI preteso il topppleyer. Ovvio che mi auguravo arrivasse, un pò come tutti, ma da li ad essere deluso da un non-arrivo...

la questione è che la vicenda Berbatov dimostra una gestione dilettantistica della questione punta.

al di là di aver scelto di concentrare le risorse sull'allargamento della rosa, che io condivido, è assurdo non rinforzare l'attacco. E' incommentabile. Perché non hai trattato prima Berbatov? se la tua priorità non era l'attacco era una buona soluzione low cost, perché mandare a puttane i rapporti con la fiore e sputtanarsi in mondovisione, quando potevi provare l'operazione eoni fa??

altri attaccanti? ma guarda ce ne sono a decine fra buoni giocatori che si integrano con il nostro gioco e potenziali ottimi/campioni.

Cosi, pensando in trenta secondi, mi vengono in mente Derdiyok, preso a 4 milioni dall'Hoffenaim dal Leverkusen. De Yong che ha preso il Monchengladbach. Borini che è andato per una miseria al liverpool. Ma pure Ibisevic come suggeriva il buon Bakkio. Tutti giovani o quasi già di ottimo livello con potenziale di crescita ed adatti al nostro gioco.

Salendo sui venti milioni di budget, c'è gente come Huntelaar, i nuovi Calypso Boys del new castle, Marco Reus che era perfetto che il dortmund ha preso per 17 milioni.

e ce ne saranno a decine cazzo. li conosco io che non so un cazzo non può trovarne uno mezzo decente lui che fa questo di mestiere??

Inutile lamentarsi che i grandi giocatori non li vendono perché non è vero, semplicemente non puoi fare il nome di gente tipo dzeko cavani ed higuain, seguirli tutta la cazzo di estate come dei dementi, e poi scoprire alla fine che non vanno via per 20 milioni piu una contropartita tecnica.

questa è incompetenza.

ora dovremmo sorbirci una merda tipo Borriello o quel catafalco di Bentner che schifano pure i suoi genitori.

a rovinare un calciomercato quasi perfetto.

c'erano i presupposti per fare benissimo anche in CL vista la qualità della rosa da metàcampo in giu ed il gioco praticato da Conte.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ibisevic rullava duro poi si è fatto male gravemente, non so come sia rientrato, dicono che non ha un caratterino gestibilissimo, ma pre infortunio spaccava.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Galliani ha già chiesto se lo danno in prestito e come ingaggio 4 scatolette di cibo top di gamma al giorno, ma pare che la juve si sia infilata durante le trattative mentre il gatto era nella lettiera con un riscatto alla società di 19mln di euro e come ingaggio 4 lische di pesce al gatto, che durante l'espletazione dei propri bisogni ha deciso una volta consultata mamma gatta di andare a titolo definitivo sulla testa di conte che però dice di non saperne nulla e che era all'oscuro di qualsiasi gatto sulla propria testa

O anche qui hanno avvistato marotta....http://www.deejay.it/dj/evento/Solo-Top-Players/265/1
    Secondo me La Pina con un ingaggio da 5ML la prendete anche Dj Angelo
    Il Mio Vangelo

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    fixed

Lieutenant Brcondor's Avatar

Dicono De Jong a un passo dal milan.
    Insieme a Bojan (e Niang) mi sembra un deciso passo avanti e una flebile speranza rispetto alla prima giornata.
    Ok che non li faran giocare mai assieme, ma un attacco da 60 anni in 3 sarebbe bello da vedere (bojan el sharawy niang).
    Anche perchè se non lanci i giovani in una stagione come questa, di passaggio, non li lancerai mai...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

tanto bojan anche se lo lanciamo non e' nostro
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    @MC.

ma vedi io non mi sono mai lamentato durante tutto il calciomercato perché lo ritenevo veramente intelligente.

Ti sei preso due dei migliori centrocampisti del campionato con un'ottima formula, due potenziali campioni, che aggiungono profondità e versatilità ad un centrocampo già fortissimo. Hai razziato alcuni dei migliori giovani italiani ed internazionali. Hai ampiato a dovere la rosa. Poi vabbe, Lucio è un catorcio e basta. Guadagna uno sbrotto ed e fa solo danni. Il tampone di Bonucci non lo fai con il peggior difensore della stagione passata per distacco. Verratti? sia lui che Pogba interessavano da eoni, quindi evidentemente si volevano portare a casa tutti e due. Poi chiaro, se temporeggi contando che hai l'accordo con il ragazzo fino a quando non lo convocano in nazionale, arrivano gli scheicchi (e qui ci sarebbe da gomblottare, ma vabbe) allora le probabilità che la pigli nel culo sono elevate.

se mi hai letto ti ho già detto che non ho MAI preteso il topppleyer. Ovvio che mi auguravo arrivasse, un pò come tutti, ma da li ad essere deluso da un non-arrivo...

la questione è che la vicenda Berbatov dimostra una gestione dilettantistica della questione punta.

al di là di aver scelto di concentrare le risorse sull'allargamento della rosa, che io condivido, è assurdo non rinforzare l'attacco. E' incommentabile. Perché non hai trattato prima Berbatov? se la tua priorità non era l'attacco era una buona soluzione low cost, perché mandare a puttane i rapporti con la fiore e sputtanarsi in mondovisione, quando potevi provare l'operazione eoni fa??

altri attaccanti? ma guarda ce ne sono a decine fra buoni giocatori che si integrano con il nostro gioco e potenziali ottimi/campioni.

Cosi, pensando in trenta secondi, mi vengono in mente Derdiyok, preso a 4 milioni dall'Hoffenaim dal Leverkusen. De Yong che ha preso il Monchengladbach. Borini che è andato per una miseria al liverpool. Ma pure Ibisevic come suggeriva il buon Bakkio. Tutti giovani o quasi già di ottimo livello con potenziale di crescita ed adatti al nostro gioco.

Salendo sui venti milioni di budget, c'è gente come Huntelaar, i nuovi Calypso Boys del new castle, Marco Reus che era perfetto che il dortmund ha preso per 17 milioni.

e ce ne saranno a decine cazzo. li conosco io che non so un cazzo non può trovarne uno mezzo decente lui che fa questo di mestiere??

Inutile lamentarsi che i grandi giocatori non li vendono perché non è vero, semplicemente non puoi fare il nome di gente tipo dzeko cavani ed higuain, seguirli tutta la cazzo di estate come dei dementi, e poi scoprire alla fine che non vanno via per 20 milioni piu una contropartita tecnica.

questa è incompetenza.

ora dovremmo sorbirci una merda tipo Borriello o quel catafalco di Bentner che schifano pure i suoi genitori.

a rovinare un calciomercato quasi perfetto.

c'erano i presupposti per fare benissimo anche in CL vista la qualità della rosa da metàcampo in giu ed il gioco praticato da Conte.
    Vabe stai anche un po' perdendo di vista quali attaccanti avete voi.

Derdiyok non fa un cazzo di goal, ha la media goal di Matri e Quagliarella in pratica, e probabilmente nel campionato italiano non farà un cazzo.

De Jong la stessa cosa.

Borini, ah giusto.. Borini.. un attaccante che è il suo primo anno che gioca bene (o che gioca), aiutato dal modo di giocare di quella Roma e che ha fatto, alla fine.. 10 goal su 26 partite, in pratiche quanto fa Matri...

Ibisevic che tanto decantate, non ha 1 media goal così + alta dei vostri attaccanti, anzi.. in campionati dove si segna abbestia eh.. Ed ha 28 anni già compiuti, tanto giovane.. e ora con l'infortunio è tutto da vedere..

Reus, che a me piace.. non fa tanti + goal dei vostri attaccanti.

Huntelaar è l'unico su cui si potrebbe discutere, se non fosse che dubito che se ne vada per 20 milioni attualmente, che va per i 30 anni, e che nella Serie A ci ha già giocato, facendo merda.

In conclusione, volete giocatori che o han fatto merda in Serie A, o non han MAI giocato in serie A, che già nei loro campionati DI MERDA (tedesco-svizzero-olandese e compagnia bella) han avuto, hanno, e probabilmente avranno, una media goal ridicola (insomma circa quella di Matri e quagliarella).

saltaproc's Avatar

Huntelar leoporco lo faceva giocare sull fascia -.- non e' proprio indicativa la sua stagione in a

2007-2012 Hoffenheim 123 (48)
    2012- Stoccarda 16 (10)

Ibisevic non mi sembra proprio una brutta media, conta l'infortunio nell'hoffenheim pre infortunio viaggiava a ritrmi impressionati e insidiava Gomez come cannoniere della Bundesliga.

huntelaar nel milan giocava Esterno destro, non è giudicabile ma i suoi gol l'ha sempre fatti.
    Il Mio Vangelo

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Anche quando lo schieravamo al centro lo costringevamo a giocare spalle alla porta..

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    2007-2012 Hoffenheim 123 (48)
    2012- Stoccarda 16 (10)

Ibisevic non mi sembra proprio una brutta media, conta l'infortunio nell'hoffenheim pre infortunio viaggiava a ritrmi impressionati e insidiava Gomez come cannoniere della Bundesliga.

huntelaar nel milan giocava Esterno destro, non è giudicabile ma i suoi gol l'ha sempre fatti.
    Ha iniziato a giocare a 24 anni?

33 (10) meno di 1 goal ogni 3 partite.
    24 (6) 1 goal ogni 4 partite
    123 (48) meno di 1 goal ogni 2 partite (e si dovrebbero dividere le stagioni cmq, come dici te, e purtroppo l'infortunio non è una giustificazione, non è che se lo compri adesso ti segna come prima dell'infortunio, mica discutiamo il valore), ma già così è una buona media..
    Ah, aspetta... campionato tedesco
    Giocatori che se li paragonassimo senza vedere i campionati dove segnano, cacherebbero in testa ad Aguero-Benzema-Higuain-eto'o-Ibraihmovic da zoppi, ma purtroppo, non è così, tocca anche vedere dove li fanno i goal :\

Huntelaar ha giocato qlc partita anche da centrale, ma non è quello il punto, so bene che giocava esterno, ma resta il fatto che ha fallito, e che non hai nessuna certezza che lo prendi e ti fa 25 goal in Serie A, anzi.. (ed è l'unico che ho detto che poteva andare..)
    Inoltre vi ricordo come gioca la Juve, Huntelaar manco potrebbe giocare come sa..

Sono tutti giocatori che a me piacciono abbastanza, intendiamoci eh, ma si sta 1 po' perdendo il punto di vista, qua avete (si è detto) sempre detto che gli atatccanti della Juve non fan goal, serve 1 che segni sempre (o per lo meno, di più)..

E parliamo di Matri e Quagliarella.. Quagliarella 2 anni fa prima dlel'infortunio aveva una media di 1 goal ogni 2 partite(forse anche meglio). Mentre l'anno scorso non ha giocato quasi mai, da titolare, sempre entrato in partita in corso, Matri ha fatto 10 goal in 31 partite, cioè in pratica 1 goal ogni 3 partite.. e l'anno prima 9 goal su 16 partite (in pratica più di 1 goal ogni 2 partite... e ora volete sostituirlo con gente che dalle statistiche.. ha + o - la stessa media?

Ovvero 1 goal ogni 3 partite o 1 goal ogni 2 partite in qualche stagione (cioè come Matri e Quagliarella), che però no nha mai giocato in Serie A, no nsai come giocherebbero, e che quelle medie (uguali ai vostri attaccanti) le han fatte nei campionati svizzeri e tedeschi.. dove si segna statisticamente, il doppio, della Serie A.

Perchè altrimenti ti ripeto, se non considerate questo, Ibraihmovic ed Eto'o erano + scarsi di Gomez

Che senso ha sostituire un attaccante che ha 1 media di 1 goal ogni 3 partite in Serie A, perchè segna poco, con un attaccante che ha una media di 1 goal ogni 3 partite, ma in campionati dove si segna più facilmente, è un rischio inutile. Non è una cosa logica.
    Last edited by Anak; 30th August 2012 at 11:53.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Fondamentalmente ha ragione Anak, fondamentalmente se non arriva uno che ti fa la differenza, come appunto dicevo, uno o un altro purchè a basso costo va bene uguale per quest'anno.
    Io non credo neanche che la dirigenza abbia gestito male le situazioni coi top player,a livello mediatico fare certe dichiarazioni, ti porta interessi correlati, e vengono fatte puntualmente quasi tutti gli anni, a livello di tempistiche, son partiti sapendo benissimo di non poter arrivare all'obiettivo se non per miracoli o colpi di scena insensati, son rimasti la senza fare grossi proclami, e dicendo vediamo come va, se c'è il tempo e modo per inserirci ci inseriremo; chissenefrega, il mercato è stato gestito benissimo imo, e permetterà sempre imo, di alzare l'asticella per il TP il prossim anno.
    Non sarebbe un rimpiazzo ma un panchinaro comunque
    Last edited by ilsagola; 30th August 2012 at 11:57.

ecco le tue statistiche su matri i numeri mi sembrano peggio vedi cagliari...

2004-2005 → Prato 32 (5)
    2005-2006 Lumezzane (13)
    2006-2007 Rimini 28 (4)
    2007-2011 Cagliari 125 (36)
    2011- Juventus 48 (19)

Sto adottando il tuo ragionamento e parliamo di SQUADRE di serie B e C

2003-2005 Palermo 80 (50)
    2005-2007 Fiorentina 67 (47) medie migliori in ITALIA toh
    2007-2010 Bayern Monaco 60 (38)
    2009 Bayern Monaco II 2 (0)

Ecco i numeri di TONI

Mario GOMEZ
    Stoccarda II 43 (21)
    2004-2009 Stoccarda 121 (63)
    2009- 94 (64)

leggi bene cosa ho scritto,

era una media di un gol a partita "La media-gol del 2008 è in bacheca: 18 reti in 17 gare, una ogni 85' . Non si è arreso a quel maledetto infortunio al crociatoa gennaio 2009: l' anno scorso ha realizzato 12 gol in 34 partite e 11 assist"
    Poi un conto è giocare nel Bayer Monaco o nello Shalke un altro nel Hoffeneim conta anche quello.

Poi non è che ci sia una differenza abissale da Matri, ma è un buonissimo attaccante, ma la fascia dei giocatori che può permettersi la juve è questa.
    Last edited by Karidi; 30th August 2012 at 12:02.
    Il Mio Vangelo

Page 352 of 380 FirstFirst ... 252302342348349350351352353354355356362 ... LastLast