Pagateci 30mil e prendete Pato, che ha una media gol/partite in Serie A impressionante.
Pagateci 30mil e prendete Pato, che ha una media gol/partite in Serie A impressionante.
si però è più alta quella di infortuni/partite giocate![]()
Oh, vi stavate fappando su quella statistica, non cambiate le carte in tavolah!
E mica ha giocato sti ultimi 2 anni asd
Maicon saluta l’Inter. In mattinata, il terzino brasiliano ha dato l’addio. Ve ne abbiamo parlato poco fa su Sky, andrà al Manchester City: affare fatto per 4 milioni cash, subito, e bonus legati a vittorie e presenze.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ficcate il cazzo in ogni buco eh gobbetti![]()
Il Mio Vangelo
Zazzaroni tra un movimento della chioma e una votazione a ballando sotto le stelle ha dichiarato oggi che il vero obbiettivo del Milan è Strootman ma non De Jong, speriamo che Marotta non lo sa o ci si fionda subito per poi essere pisciato dalla Sperlonga Football Team.
Il Mio Vangelo
SIENA: Ze Love Eduardo
Il Mio Vangelo
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=89716
Braida a Manchester.
Il Mio Vangelo
si praticamente c'e' l'ok del giocatore e anche della squadra.... solo che il city vorrebbe 8 milioni e il milan ovviamente pagarne meno (anche dato dal fatto che praticamente ha il contratto in scadenza l'anno prossimo)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()