Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: Foto Allucinanti prese in giro

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Immagini davvero splendide. Però in un sacco di foto che vedo HDR a gogo... posti fantastici, ambientazioni superbe e botte di culo a trovarsi al momento giusto nel posto giusto... oppure vagonate di tempo a disposizione per cogliere l'attimo perfetto.

Mi trovassi al posto del fotografo di sti scatti non credo riuscirei a fare altrettanto, ma porco demonio, cominciate a darmeli i paesaggi che a imparare ci metto poco

ps. anchwe solo prendere e andarsene su per le Alpi, non è cosa da poco... costa tempo, fortuna nel trovare le giuste condizioni meteo, parecchio tempo e ovviamente denaro( che bisogna pure avere, specie il tempo)... io amo camminare e salire in vetta ma c'è anche chi non ha la capacità di fare 100 metri in salita con zaino e attrezzature!

PEr cui... va bene imparare e farsi il mazzo, ma poi servono i mezzi e le ambientazioni....e queste non piovono dal cielo.
    Beh se vuoi fare il paesaggista questo è il prezzo (in tutti i sensi) da pagare. A meno che tu non viva sulle dolomiti.

Però dai qualcosina si riesce a fare, in vacanza ci si va qualche volta l'anno basta scegliere posti belli, portarsi dietro l'ambaradan e alzarsi alle 5 di mattino (o riservarsi un'oretta al tramonto) a meno che uno non sia un appassionato di discoteche

BTW mi è arrivato il manfrotto, spettacolo

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Beh se vuoi fare il paesaggista questo è il prezzo (in tutti i sensi) da pagare. A meno che tu non viva sulle dolomiti.

Però dai qualcosina si riesce a fare, in vacanza ci si va qualche volta l'anno basta scegliere posti belli, portarsi dietro l'ambaradan e alzarsi alle 5 di mattino (o riservarsi un'oretta al tramonto) a meno che uno non sia un appassionato di discoteche

BTW mi è arrivato il manfrotto, spettacolo
    Me l'ha regalato la donna qualche mese fa, è veramente >>>>>>>>>>!!!

Per quanto riguarda il discorso del paesaggista purtroppo è vero, quel che dice Necker, che in molti casi è un sacrificio e non so quanta gente si possa permettere più di una vacanza l'anno e anche scegliere posti belli (e affini con le intenzioni) può non risultare sempre possibile.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io ormai da alcuni annetti mi porto sempre dietro tutto mentre vado in montagna.. salgo direttamente con la macchina al collo (rischioso) e mi concedo parecchi scatti... alcuni riescono anche bene ma son casi rari, anche perchè faccio spesso passeggiate giornaliere ergo mi cucco la luce peggiore. L?ideale sarebbe dormire in un rifugio cosi uno si prende le luci migliori all'alba e verso il tramonto.
    Daoc
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Beh altrimenti c'e' la manovra del vero montanaro che parte alle 4 del mattino da casa in modo da essere sul posto alle prime luci dell'alba.

Per quanto mi riguarda mille volte meglio il rifugio, o ancora meglio vivere in liguria almeno vo al mare

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

rifugio is better!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    si vabbè... quando vedo ste foto mi deprimo.. ma come fanno....
    Il luogo fà molto .... scegliere l'inquadratura corretta anche ....avere l'attrezzatura poi è fondamentale , è un pizzico di bravura ( o vena artistica ) ci vuole , ma permettimi in questa foto il 30% lo fà il posto , il 70% rimanente mi sà di post produzione PESANTE .
    E' questo che secondo me fà la differenza fra un buon fotografo e un mediocre , non creare Wallpaper da Pc come questo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 3 of 3 FirstFirst 123